Pan81 Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Tante previsioni eppoi .. ma che roba è Da dove l'hai presa ? xDLe "previsioni" sono le peggio cose.. in rete trovi "intenditori" che per qualsiasi cosa fa sparate alte e queste eccheggiano tra forum e siti.. poi esce una cosa magari solo mediocre e la gente a gufare perchè "doveva" esserci di più Comunque si se sono questi niente di che.. lego pirati se piace il genere è carino, idem kane & lync.Gli altri due uno era una cosa tristemente d'azzardo di ubi e l'altro il solito indie che mettono a riempire. Oramai non mi aspetto piu titoloni da giocare ho un backlog assurdo.. però se passa qualcosa di buono lo provo volentieri. Curioso a questo punto di provare quel growup per capire che diavolo è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Se sono questi i miei primi games with gold sono proprio poveretti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 spero tu sia ironico No, non ero ironico. Anche se spesso ci sono giochi che ho già, credo che i gwg siano un ottimo servizio, ben variegato. Passano da titoli AAA (ovviamente non recenti) ad ottimi indie che probabilmente senza gold non avrei modo di provare. Grazie al gold ho giocato a lord of the fallen, massive calice, murdered, pneuma, Valiani hertz, thief, far cry blood dragon, child of Light, black flag, sunset overdrive... alcuni amandoli, altri no. Ma il servizio credo sia comunque buono. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 (modificato) No, non ero ironico. Anche se spesso ci sono giochi che ho già, credo che i gwg siano un ottimo servizio, ben variegato. Passano da titoli AAA (ovviamente non recenti) ad ottimi indie che probabilmente senza gold non avrei modo di provare. Grazie al gold ho giocato a lord of the fallen, massive calice, murdered, pneuma, Valiani hertz, thief, far cry blood dragon, child of Light, black flag, sunset overdrive... alcuni amandoli, altri no. Ma il servizio credo sia comunque buono. si ma tra dire solitamente e tra elencare una decina di giochi in 2 anni è una cosa ben diversa Ma sottolineo che non voglio creare flame di alcun tipo, anchio penso che il servizio gwg sia buono anzi più che buono, dopotutto fino a qualche anno fa pagavamo il live senza ricevere nessun gioco in regalo Modificato 26 Giugno 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 I giochi della One se confermano questi non si possno vedere...Almeno uno dei due cavolo! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Mi associo, ma dopo tanti ottimi mesi ci può stare un calo della tensione *Pollice in giù* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Mi associo, ma dopo tanti ottimi mesi ci può stare un calo della tensione Concordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Dopo tante previsioni ottimistiche, questo mese sembra un po anonimo. Va bene dai, ci puo stare una tanto, anche se credo che per xbox one ce ne sarà tra i due almeno uno migliore. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 (modificato) Peccato.Vabbè, a parte Lego che già posseggo (gran bel gioco) proverò gli altri, speriamo bene. Spero meglio il prossimo mese. Modificato 27 Giugno 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Eccole qui le ciofeche annunciate 😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Kane & Linch 2 è divertente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Ottimo, così posso finire con calma ACIII, Sunset Overdrive e Shadow of Mordor Anche se il primo mi pare interessante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 I 2 360 sono buoni, non conosco i giochi ONe, magari saranno una bella sorpresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Non sono giochi di mio gradimento... ma visto che mi avete sgridato li riscatto tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Peccato.Vabbè, a parte Lego che già posseggo (gran bel gioco) proverò gli altri, speriamo bene. Spero meglio il prossimo mese.K&l2 mi era piaciuto I 2 360 sono buoni, non conosco i giochi ONe, magari saranno una bella sorpresa Il primo non ho ancora capito cosa sia, l'ho bollato come "da non pagare" quando lo presentarono all'E3.. ma magari sbaglio ed è valido.. comunque sia, lo proverò Non sono giochi di mio gradimento... ma visto che mi avete sgridato li riscatto tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Non sono giochi di mio gradimento... ma visto che mi avete sgridato li riscatto tutti Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 i giochi one non li conosco, ma non sembrano sto granchè, sto mese per me a parte lego che mi mancava è un mese molto povero Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Kane & Linch 2 è divertente. Infatti penso sia l'unico che riscattero! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Grow Up riscattatelo, fatevi questo favore. E' Ubisoft, è un platform open world, divertente, dura 6-8 ore, quindi manco è impegnativo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 si prendo tutto anchio, i due titoli 360 già giocati all'epoca, quelli ONE sicuramente mi gioco quello ubisoft, vedendo i vvideo sembra molto carino, l'altro somiglia ad uno degli ultimo gold regalati quindi lo prfendo ma lo lascio li K&l2 mi era piaciuto Il primo non ho ancora capito cosa sia, l'ho bollato come "da non pagare" quando lo presentarono all'E3.. ma magari sbaglio ed è valido.. comunque sia, lo proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 ... l'altro somiglia ad uno degli ultimo gold sembra somigliare in effetti a Speedrunnner (che è un titolo fighissimo online, classico da partitelle mordi e fuggi tra un gioco e l'altro o se si ha poco tempo per stare online) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 esatto, non mi ricordavo nome sembra somigliare in effetti a Speedrunnner (che è un titolo fighissimo online, classico da partitelle mordi e fuggi tra un gioco e l'altro o se si ha poco tempo per stare online) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 In verità ho il timore che i gwg potrebbero essere spesso di questo livello d'ora in poi, per favorire il game pass. Tanto per invogliare a fare il doppio abbonamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 In verità ho il timore che i gwg potrebbero essere spesso di questo livello d'ora in poi, per favorire il game pass. Tanto per invogliare a fare il doppio abbonamento. Speriamo di no, se no smetto anche il Gold. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.