Skend Inviato 14 Luglio 2017 Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Sto giocando a Kane & Lhync 2... Mi sto pentendo di averlo scaricato.. Purtroppo l'ho iniziato.. e per come sono fatto almeno lo devo finire..PS: se qualcuno vuole giocare in coop sa dove trovarmi.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 14 Luglio 2017 Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Sto giocando a Kane & Lhync 2... Mi sto pentendo di averlo scaricato.. Purtroppo l'ho iniziato.. e per come sono fatto almeno lo devo finire.. PS: se qualcuno vuole giocare in coop sa dove trovarmi..Fa cosi cacare?! devo ancora provarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Luglio 2017 Condividi Inviato 14 Luglio 2017 su 360 era divertente, immagino che sia rimasto tale, ovviamente immaginoche vederlo dopo tutti questi anni non sia il massimo Fa cosi cacare?! devo ancora provarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2017 (modificato) Stando a quanto emerso in queste ore su twitter, potrebbero essere stati svelati in anticipo quelli che saranno i titoli Games With Gold riservati agli abbonati Xbox Live Gold per XBox One e Xbox 360 per il mese di Agosto 2017. Se il rumor trovasse conferma i titoli sarebbero Assassin’s Creed Chronicles: India e Firewatch per Xbox One e Condemded e Forza Horizon 2 per Xbox 360, retrocompatibili su Xbox One. Al momento ovviamente si tratta esclusivamente di un rumor, rimaniamo quindi in attesa di ulteriori conferme da parte di Microsoft. Modificato 24 Luglio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Non sarebbero affatto male. Mi piacerebbe sopratutto firewatch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 fake Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Mi pare siano stati già smentiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 un pò spero siano fake, a parte horizon2 e firewatch, assassin non mi piace e condemned già lo giocai tempo fa... Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Spero anche io siano fake, mi manca solo India, che non sarebbe male, ma è pochino. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 ma è possibile che li annuncino oggi? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 i titoli 360 mi sono completamente indifferenti, avendo giocato tutto su 360 all'epoca ormai nemmeno li scarico più, li prendo ovviamente i due titoli one se fossero confermati non sarebbe male, mi faccio l'altro capitolo di AC, poi c'è FW che sembra interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 ma è possibile che li annuncino oggi?Di solito se nn erro li annunciano il martedì o il giovedì quindi si Cmq a me andrebbero bene nn ne ho nessuno .. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Il rumor, riportato da Gamepur, porta come prova un video girato off-screen che sembrerebbe mostrare la pagina ufficiale dedicata ai Games with Gold. Questi, secondo l'autore del video, sarebbero i titoli che entrano nell'iniziativa. Xbox 360:DamnationStormriseXbox One:GiganticDark Souls 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Il rumor, riportato da Gamepur, porta come prova un video girato off-screen che sembrerebbe mostrare la pagina ufficiale dedicata ai Games with Gold. Questi, secondo l'autore del video, sarebbero i titoli che entrano nell'iniziativa. Xbox 360:DamnationStormriseXbox One:GiganticDark Souls 2 Spero di no l'altro rumor era molto meglio Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Ma gigantic tra l'altro è un free to play! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Eh avevo sentito qualcosa su gigantic tipo uno starter pack .. certo che la farebbero grossa dopo runbow e grow up sono passati addirittura a regalare giochi gratis ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Nessuno ci ha beccato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 (modificato) soddisfatto di questo mese. Bayonetta è l'unico che ho giocato e lo rifarò volentieri. Armageddon e trial fusion avrei voluto giocarli ma non li ho mai comprati... Slime mai visto prima, però sembra carino Modificato 25 Luglio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Ci fosse una volta che ci beccano xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Niente manco 'sto mese per me, ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Niente manco 'sto mese per me, ottimo Bayonetta e' ottimo, provalo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Bayonetta e' ottimo, provalo. Ce l'avevo su PS3, non è il mio genere Comunque, prenderlo lo prendo, tanto non costa nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Non e' il tuo genere ma potrebbe diventarlo, dagliela una chance! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Contento per i titoli 360. Per One non sono giochi di mio gusto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Nessuno ci ha beccato! https://youtu.be/Jfnu49hQ26Eio si veramente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.