gaxel Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 India mi manca e pure Call of Duty (come tutti i CoD :asd:), non saerebbe malaccio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Beh potrei giocare ac India, preferirei un altro mese però xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) Ma sicuro che Assassin's Creed Chronicles India non sia stato già dato?Sono solito viaggiare di live e eaccess, acquisti al di fuori di questo servizio quasi zero. Io me lo trovo già installato e qualche volta ci gioco. Non Ricordo di averlo acquistato appositamente Gamer Tag Xbox Live: Myajki Modificato 24 Agosto 2017 da wallfire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Ma sicuro che Assassin's Creed Chronicles India non sia stato già dato?Sono solito viaggiare di live e eaccess, acquisti al di fuori di questo servizio quasi zero. Io me lo trovo già installato e qualche volta ci gioco. Non Ricordo di averlo acquistato appositamente Gamer Tag Xbox Live: MyajkiÈ stato dato AC chronicles china 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 ogni volta che dicono che sono titoli molto probabili perché deve uscire il seguito non sono mai quei titoli, e in questo caso ne sarei contento perché o non mi interessano o già li ho Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 AC India mi manca, tutto il resto già giocato, ma non saranno sicuramente questi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Io aspetto uno tra: - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain- Forza Motorsport 6- Mafia III Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprizzo Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Io aspetto uno tra: - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain- Forza Motorsport 6- Mafia III Allora armati di un bel po' di pazienza...... :asd: 1 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 si tratta di uno scherzo vero?? Andando a memoria se confermati credo sia il mese peggiore di sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Il servizio si è notevolmente abbassato di qualità dopo l'introduzione del game pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) Ma piuttosto che prenderci in giro che non regalino più niente e bom, ogni mese la stessa menata Modificato 24 Agosto 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Il servizio si è notevolmente abbassato di qualità dopo l'introduzione del game passnon sono assolutamente d'accordo, slime rancher ad esempio è un gioiellino, ed era anche nuovoa tal proposito..... Forza Motorsport 5 - Xbox One, dal primo al 31 settembreOxenfree - Xbox One, dal 16 settembre al 15 ottobreHydro Thunder Hurricane - Xbox 360, dal primo al 15 settembreBattlefield 3 - Xbox 360, dal 16 al 30 settembre Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) Oxenfree è un capolavoro, non scherziamo. Forza5 se uno non ne possiede nemmeno uno è male? Non credo.Bf3 è meglio di Bf4 e Hardline, da quel che ricordo. Modificato 24 Agosto 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Top!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Il servizio si è notevolmente abbassato di qualità dopo l'introduzione del game pass Per me, dopo un'attenta valutazione, credo siano due servizi esclusivi. O paghi 60€ l'anno per il Gold o 120€ per il Pass (a meno che non giochi online)Tutti e due sono "ridondanti" spesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Oxenfree è un capolavoro, non scherziamo. Forza5 se uno non ne possiede nemmeno uno è male? Non credo.Bf3 è meglio di Bf4 e Hardline, da quel che ricordo.Oxen free nn lo conosco e sono pronto a stupirmi se è bello come dite .. forza è un racing su base annuale tra la serie principale e spin off, se nn ne hai neanche uno nn penso ti piacciano i racing game, tutti i Battlefield sono disponibili con EA access Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) Oxen free nn lo conosco e sono pronto a stupirmi se è bello come dite .. forza è un racing su base annuale tra la serie principale e spin off, se nn ne hai neanche uno nn penso ti piacciano i racing game, tutti i Battlefield sono disponibili con EA access Sì, ma i GwG non sono indirizzati a chi compra tutti i giochi ed è abbonato a tutto. C'è chi non compra giochi e aspetta i gold, chi magari li usa per provare generi per cui nn spenderebbe soldi, inoltre devono accontentare più gusti possibili, presumo ci sia gente che è contenta soprattutto per Hydro Thunder. Modificato 24 Agosto 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) Quello Delle barche sono curioso di giocarlo in coop!!! Non è un gran mese, per carità... è abbastanza sottotono rispetto ad altri, però parliamo comunque di Fm5 e Battlefield 3, dei tripla AAA.Non mi lamento. Modificato 24 Agosto 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 si fa per parlare, ma sta uscendo Forza 7 mi metti il 5 che all'epoca fu un mezzo gioco , bello per carità ma molto superficiale su tante cose, sia chiaro io prendo tutto, anche perchè sono perennemente abbonato al gold, quindi i giochi che mi danno ogni mese sono solo " regali " in più, l'abbonamento lo pagherei anche senza giochi, come del resto avveniva all'inizio dei primi anni gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Sapete se oxenfree ha i sottotitoli in italiano? Gamer Tag Xbox Live: Myajki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Se non sbaglio no.Full english Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Come fate a dire che è un mese sottotono dai, rendiamoci conto an Ne che non possono certo regalarci giochi di quest'anno....a meno che non siano indie.... Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 io preferirei indie, magari si scopre qualche perla Come fate a dire che è un mese sottotono dai, rendiamoci conto an Ne che non possono certo regalarci giochi di quest'anno....a meno che non siano indie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 a me come mese non dispiace!spero che nel mese della one x ci facciano dei bei regali però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.