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AngelDevil

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Una preoccupante battuta d'arresto per Monochroma, progetto indie già uscito su Steam e previsto per praticamente tutte le console in circolazione, compreso Ouya. Nowhere Studios ha però dichiarato che l'unica versione ad essersi salvata è quella Xbox One, le altre sono state cancellate a seguito di insormontabili problemi di performance. L'edizione per la console current gen di Microsoft è prossima alla chiusura e uscirà per la fine dell'estate.

A quanto pare, ci sarebbe una piccola possibilità che il titolo possa uscire anche su PlayStation 4 nel 2016, ma con qualche riserva, il team specifica infatti che il progetto dovrebbe essere ricostruito su Unity 5. Le vendite della versione Xbox One rappresentano inoltre un fattore determinante per il via dei lavori su quella Sony.

 

Un vecchio video per far vedere di che gioco si tratta

 

https://www.youtube.com/watch?v=aWQl9P0E5tI

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Una preoccupante battuta d'arresto per Monochroma, progetto indie già uscito su Steam e previsto per praticamente tutte le console in circolazione, compreso Ouya. Nowhere Studios ha però dichiarato che l'unica versione ad essersi salvata è quella Xbox One, le altre sono state cancellate a seguito di insormontabili problemi di performance. L'edizione per la console current gen di Microsoft è prossima alla chiusura e uscirà per la fine dell'estate.

 

A quanto pare, ci sarebbe una piccola possibilità che il titolo possa uscire anche su PlayStation 4 nel 2016, ma con qualche riserva, il team specifica infatti che il progetto dovrebbe essere ricostruito su Unity 5. Le vendite della versione Xbox One rappresentano inoltre un fattore determinante per il via dei lavori su quella Sony.

 

Un vecchio video per far vedere di che gioco si tratta

 

https://www.youtube.com/watch?v=aWQl9P0E5tI

bello....un nuovo LIMBO...data d'uscita?

forza LIVORNO

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Fine estate

 

Il settore videoludico polacco sta crescendo a vista d'occhio e non è merito solamente di CD Projekt RED ma anche di software house minori come Jujubee.

 

Il team ha annunciato l'avventura in prima persona con elementi survival Kursk. Il titolo in questione, potete dare un'occhiata al trailer di lancio in calce all'articolo, è incentrato sull'esplosione del sottomarino russo Kursk, un disastro che nel 2000 ha visto la morte di 118 persone.

 

L'obiettivo dei ragazzi polacchi è quello di fornire un punto di vista inedito sul disastro rispondendo e sollevando molti interrogativi riguardanti la tragedia.

 


 

Modificato da AngelDevil

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The Deep End Games è un nuovo studio costituito da ex-sviluppatori di Bioshock e capitanato dal veterano Bill Gardner.

 

Lo studio ha presentato su Kickstarter il suo primo progetto, intitolato Perception.

 

Perception sarà un titolo horror in prima persona la cui premessa vede protagonista una donna cieca che ha delle visioni relative ad una villa nel New England.

 

La villa è effettivamente situata nel Massachusetts ed è infestata da una "Presenza": durante la sua investigazione, la protagonista Cassie dovrà usare il proprio bastone per "vedere" meglio tramite l'ecolocazione, ma facendo rumore rischierà di attirare l'attenzione della Presenza.

 

La campagna Kickstarter ha come obiettivo 150.000 dollari, ed in base al budget finale potrebbero essere sviluppate delle versioni console. In caso di successo, Perception uscirà nel 2016.

 

Modificato da AngelDevil

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The Deep End Games è un nuovo studio costituito da ex-sviluppatori di Bioshock e capitanato dal veterano Bill Gardner.

 

Lo studio ha presentato su Kickstarter il suo primo progetto, intitolato Perception.

 

Perception sarà un titolo horror in prima persona la cui premessa vede protagonista una donna cieca che ha delle visioni relative ad una villa nel New England.

 

La villa è effettivamente situata nel Massachusetts ed è infestata da una "Presenza": durante la sua investigazione, la protagonista Cassie dovrà usare il proprio bastone per "vedere" meglio tramite l'ecolocazione, ma facendo rumore rischierà di attirare l'attenzione della Presenza.

 

La campagna Kickstarter ha come obiettivo 150.000 dollari, ed in base al budget finale potrebbero essere sviluppate delle versioni console. In caso di successo, Perception uscirà nel 2016.

 

 

No, ma questo è bellissimo. Un'idea stupenda. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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A metà degli anni 80 circolava il S.E.U.C.K. Un programma per commodore64 che permetteva di crearsi i giochi, più o meno, a casa propria.. Cose tipo Xevious, 1942. Qui mi sembra si stia facendo più o meno la stessa cosa. Ne ho già viste di giochi dove bisogna tirare la leva, saltare, mandare tizio a recuperare Y perchè X non ci arriva. Mi chiedo se il software usato per l'ID@xbox permette solo questo. Oppure vedremo mai uno sportivo. Chennesò un baseball qualunque o un tennis versione amateur.. :rolleyes:

 

 

Pare che m'abbiano ascoltato. Sono un accanito del baseball e l'uscita di super mega baseball mi fà felice. Anche se avrei preferito una cosa un pò più simulativa. Mi accontento comunque.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
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Capcom ha annunciato Mega Man Legacy Collection, una raccolta dei sei giochi originali della serie.

 

La Legacy Collection conterrà una nuova Challenge Mode (dedicata ai giocatori più esperti) ed una collezione di disegni e concept art della storica serie.

 

I sei giochi saranno riproposti nel nuovo motore Eclipse Engine, che darà una "rifinitura in HD all'originale stile retro 8-bit".

 

Mega Man Legacy Collection sarà disponibile su PS4, Xbox One, PC e 3DS quest'estate al prezzo americano di 14,99 dollari. Eccovi il trailer originale:

 


 

Modificato da AngelDevil

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