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AngelDevil

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Preso stamattina Guns Gore & Cannoli. Non era il caso di aprirci un topic. Prezzo contenuto 9,90. Divertente come un vecchio arcade da sala giochi, grafica convincente, testi in italiano. Un extra modalità - locale - multy. Non so quanto sia lungo ma a me sembra bello.

Piccola considerazione. Per chi come me lo riteneva simile a Shank, qui si spara e basta. Per ora niente armi da lancio (coltelli, machete) a parte granate e molotov. Nessuna rissa corpo a corpo, solo qua e là qualche leva da tirare. Magari proseguendo le cose cambiano..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
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Lo studio indipendente Camel 101 e Bigmoon Entertainment hanno annunciato quest'oggi Syndrome, nuovo survival horror in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Nel gioco gli utenti si troveranno a dover sopravvivere con poche armi e ancor meno munizioni e per scoprire cosa sia successo, talvolta sarà indispensabile nascondersi piuttosto che attaccare.

 

Come spiegato da Camel 101, per i giocatori sarà fondamentale avere un'attenta gestione delle risorse. Per il momento non è stata annunciata una data di uscita per Syndrome, il cui arrivo è atteso per il secondo quarto del prossimo anno.

 

Alcune delle caratteristiche principali:

  • Horrore claustrofobico
  • Combattere o fuggire
  • Esplorazione misteriosa
  • Nulla è come sembra
  • Nemici che reagiranno alla vostra presenza
  • Supporto a Oculus Rift

 

 

Dopo quattro anni sotto l’ala protettiva – si fa per dire – di Microsoft, Twisted Pixel (‘Splosion Man, The Gunstringer, LocoCycle) è tornato ad essere uno studio indipendente.

 

“Abbiamo lavorato a questa transizione per qualche mese, con entrambe le parti attive nel favorire il nostro ritorno all’indipendenza – ha dichiarato Bill Muehl, produttore esecutivo di Twisted Pixel – Non vediamo l’ora di metterci in gioco con nuove collaborazioni e lavorare su nuove piattafome. Continueremo ovviamente a lavorare a stretto contatto con Microsoft per lo sviluppo di nuovi titoli sulle loro piattaforme”.

Modificato da AngelDevil

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Ginger: Beyond the Crystal, platform indie sviluppato da Drakhar Studio, arriverà su Xbox One nel 2016

 

Il titolo attualmente su Steam Greenlight, segue le avventure di Ginger, un giovane ragazzo che si ritrova solo dopo l’ esplosione di un cristallo che ha distrutto il suo mondo. Durante le sue avventure, ritrova il Sindaco del suo paese, che gli spiega che tutti gli abitanti del loro mondo sono stati dispersi dall’ esplosione. Sarà compito di Ginger ritrovarli e ricostruire il suo mondo, comprese le abitazioni per gli abitanti dispersi. Saranno presenti minigiochi, puzzle, e ovviamente sequenze platform.

 

https://www.youtube.com/watch?v=i4-oHNKEZPo

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  • 2 settimane dopo...

La software house indipendente Lilith ha ufficialmente chiuso la campagna di raccolta fondi di Kickstarter dedicata ad Allison Road. Niente paura però; il progetto è tutt'altro che morto.

 

Gli sviluppatori al lavoro sull'horror ispirato a P.T. sono entrati a far parte di Team17, software house nota per aver dato alla luce la serie Worms e per il supporto ad altri studi indipendenti come Playtonic, Mouldy Toof e tanti altri. Lilith potrà ora contare sulla vasta esperienza di Team17 (nel settore da 25 anni) ed ovviamente su risorse più consistenti che permetteranno lo sviluppo di un titolo più completo.

Modificato da AngelDevil

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La software house indipendente Lilith ha ufficialmente chiuso la campagna di raccolta fondi di Kickstarter dedicata ad Allison Road. Niente paura però; il progetto è tutt'altro che morto.

 

Gli sviluppatori al lavoro sull'horror ispirato a P.T. sono entrati a far parte di Team17, software house nota per aver dato alla luce la serie Worms e per il supporto ad altri studi indipendenti come Playtonic, Mouldy Toof e tanti altri. Lilith potrà ora contare sulla vasta esperienza di Team17 (nel settore da 25 anni) ed ovviamente su risorse più consistenti che permetteranno lo sviluppo di un titolo più completo.

 

:love: sperando che esca su one :love:

Rest in Peace Chester

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Chi si ricorda di Pang (altrimenti noto come Pomping World o Buster Bros.)? Vi stiamo parlando di un gioco che spopolava nelle sale-giochi degli anni '90 e che consisteva nell'abbattere delle bolle che rimbalzavano sullo schermo armati principalmente di un fucile ad arpioni: gli arpioni che non colpivano nessuna bolla si attaccavano alla parte alta dello schermo, distruggendo la prima bolla che toccasse la loro corda.

 

Quest'autentica perla del gaming targata 1989 sta per fare il suo ritorno ad opera dei team DotEmu e PastaGames, i quali stanno realizzando per conto di Capcom Pang Adventures. Il gioco arriverà su PC, Console e Mobile "quando sarà pronto", e sembra riproporre il gameplay originale con però numerose novità, come boss, nuovi power-up e la possibilità per il secondo giocatore di unirsi a una partita in corso, nonché naturalmente un'impatto grafico ad alta risoluzione.

 

Ecco i primi screenshot: il gioco sarà mostrato in azione in anteprima alla Parigi Games Week.

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2015/42/1444958498-pang-adventures-1.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2015/42/1444958499-pang-adventures-2.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2015/42/1444958499-pang-adventures-3.jpg

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  • 4 settimane dopo...

Sociable Soccer è considerato l’erede spirituale di Sensible Soccer di cui ha la stessa velocità e senso di controllo sulla palla. I giocatori potranno scegliere tra una serie di diverse angolazioni e controlli delle inquadrature per giocare nel modo che più preferiscono.

 

Il gioco comprenderà oltre 500 squadre reali e una selezione di squadre personalizzate.

 

La campagna Kickstarter ha come obiettivo di raccogliere 300,000 sterline.

 

John Hare è affiancato da un team che comprende sviluppatori che possono vantare esperienza in videogiochi come Max Payne e The Walking Dead.

 

Secondo i piani, il gioco dovrebbe essere terminato entro la fine del 2016 per PC, Xbox One e Playstation 4.

 

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Funcom ha annunciato che l'horror psicologico The Park arriverà su Xbox One e PS4 ad inizio 2016.

 

Il titolo, lo ricordiamo, è al momento disponibile per PC (via Steam a un prezzo di €12.99) e ci mette nei panni di Lorraine, una madre che è alla ricerca del figlio scomparso all'interno di un inquietante parco dei divertimenti abbandonato.

 

 

Recensioni PC

 

Everyeye 6.5

 

Spaziogames 6.5

 

Pro

- Buona la storia della protagonista

- Tematiche particolari trattate discretamente

 

Contro

- Grandi problemi di ritmo

- Interazione pressoché nulla

- elementi di contorno poco interessanti

 

Multiplayer 8.0

 

Pro

Comparto sonoro di primissimo livello

Narrazione matura e intrigante

Comparto tecnico complessivamente valido...

 

Contro

...ma alcune soluzioni al risparmio sono fin troppo evidenti

I compromessi sono troppi e manca l'italiano

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Dopo il debutto su PC e console di vecchia generazione, Activision e Torn Banner Studios si sono finalmente decise a portare Chivalry: Medieval Warfare anche su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Il gioco in terza persona, caratterizzato da combattimenti in corpo a corpo ambientati in un setting medievale, vedrà la luce su console esclusivamente in formato digitale il 2 dicembre e sarà venduto al prezzo budget di 19,99 Dollari (attendiamo di conoscere il prezzo europeo). La software house ha anche annunciato una edizione 'Ultimate' la quale, al prezzo di 29,99 Dollari, includerà i pacchetti di DLC: “Barbarian Character Pack,” “Marauding Arbiter Pack,” “Inquisitive Dreadnaught Bundle” e “Barbarian Weapon Pack”.

 

Le versioni PlayStation 4 ed Xbox One di Chivalry: Medieval Warfare potranno vantare una componente multigiocatore da 24 utenti, più di 25 mappe, supporto online con server dedicati ed una nuova modalità orda dedicata a squadre formate da un massimo di sei appassionati.

 

 

 

Tramite un comunicato stampa, veniamo a conoscenza dei progressi compiuti fino a oggi per quanto riguarda Sociable Soccer di Jon Hare, il nuovo titolo di calcio per PC, Xbox One e Playstation 4 su Kickstarter.

 

Ecco quanto riporta il comunicato:L'Italia, in particolare, si è dimostrata molto generosa e "sensibile" nei confronti del titolo ed è la terza Nazione al mondo nella classifica Kickstarter dopo UK e USA.

 

Modalità di gioco

 

Il gameplay di Sociable Soccer si fa sempre più chiaro, giorno dopo giorno, e nell'ultimo periodo ci siamo focalizzati sulla realizzazione dei dettagli relativi a modalità di gioco e squadre. Il gioco avrà diverse modalità di gioco", ha spiegato Jon Hare. Le tre principali saranno: Single Player Mode, Classic Local Multiplayer (2-8 giocatori) e Online Multiplayer. Le sfide per single player e local multiplayer includeranno le seguenti competizioni: una serie di partite amichevoli, Leghe dall'Inghilterra x 4, Spagna x 2, Italia x 2, Germania x 2, Francia, Paesi Bassi & Scozia, oltre a numerosi club internazionali e tornei di squadre nazionali. Ci sarà inoltre l'opportunità di organizzare le proprie Coppe DIY, Leghe e Tornei fino a 24 squadre su una stessa macchina.

 

Multiplayer online

 

Quando un giocatore effettua il primo log in per giocare a Sociable Soccer gli verranno chiesti nome, nazionalità e squadra del cuore, poi, di creare l'avatar di un giocatore in 3D a sua somiglianza e scegliere un clan al quale aderire (come ad esempio i "Surfboarders", i "Biology Students" o gli "Angry Old Men"). In questo modo il giocatore si unirà immediatamente a tre diverse squadre on-line, ad es. Inghilterra (Nazione), Liverpool (Squadra) e Angry Old Men (Clan). Ogni volta che sarà online, al giocatore verrà offerta una selezione di partite di campionati delle Leghe disponibili istantaneamente, non in un sistema di lobbying, ma attraverso un sistema di match making basato sulle squadre nelle quali si gioca e sugli avversari disponibili. I migliori giocatori potranno vedere i propri avatar convocati per giocare per il loro club o nazione al fianco dei loro eroi sportivi della vita reale. Saranno presenti anche promozioni settimanali, retrocessioni e speciali tornei su invito.

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Jon Hare ha da poco pubblicato un nuovo video gameplay off-screen di Sociable Soccer, ovvero il successore spirituale di quel Sensible Soccer che tanto ha spopolato durante gli anni '90.

 

Attualmente il progetto è alla ricerca di fondi su Kickstarter e a 21 giorni dalla fine della campagna è riuscito a raccogliere oltre £30 mila, ovvero circa il 10% delle £300 mila necessarie per finanziare lo sviluppo del gioco.

 

Modificato da AngelDevil

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Jon Hare ha da poco pubblicato un nuovo video gameplay off-screen di Sociable Soccer, ovvero il successore spirituale di quel Sensible Soccer che tanto ha spopolato durante gli anni '90.

 

Attualmente il progetto è alla ricerca di fondi su Kickstarter e a 21 giorni dalla fine della campagna è riuscito a raccogliere oltre £30 mila, ovvero circa il 10% delle £300 mila necessarie per finanziare lo sviluppo del gioco.

 

https://www.youtube.com/watch?v=8LzWVHN6Arc

300k $??

 

huhihuhu

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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Inghilterra, 12° secolo: Filippo il Monaco diventa priore della piccola abbazia di Kingsbridge. Allo stesso tempo, un ragazzo di nome Jack è allevato dalla madre fuorilegge nel bosco; il suo apprendistato come scalpellino gli spianerà la strada per diventare un grande architetto : ben presto i suoi passi lo porteranno infatti a Kingsbridge dove costruirà uno dei più grandi cattedrali Inghilterra abbia mai visto...

 

È questa l'introduzione di Ken Follett's The Pillars of the Earth, nuova avventura già annunciata da Daedalic Entertainment qualche mese fa e prevista in uscita nel 2017, in concomitanza con il terzo capitolo della saga letteraria.

 

Questo adattamento è il primo lavoro frutto della cooperazione fra la software house tedesca e Bastei Lübbe, un progetto che vede al lavoro un team di 20 persone impegnate nel creare un adattamento interattivo del romanzo che sarà disponibile per PC, Mac, Linux, PS4, Xbox One e mobile; gustatevi il primo trailer e cominciate a sognare..

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2015/48/1448234382-the-pillars-of-the-earth.jpg

 

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Jon Hare ha annunciato che la campagna Kickstarter di Sociable Soccer è stata chiusa: mancavano 16 giorni al termine della stessa ma lo studio ha preferito optare per la chiusura, anche se questo non segnerà la fine dello sviluppo, come messo in chiaro dal game designer inglese.

 

Il team sta continuando a lavorare su Sociable Soccer e il gioco arriverà nei negozi tramite i consueti canali di distribuzione, non è escluso quindi che l'azienda abbia trovato un publisher interessato a pubblicare il progetto, al momento però non ci sono altri dettagli in merito.

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