Hulong Zhan Shi Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 direi che fa proprio al caso mio! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Lo aspetto con un hype anomalo dopo la cancellazione di p.t. Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Preso stamattina Guns Gore & Cannoli. Non era il caso di aprirci un topic. Prezzo contenuto 9,90. Divertente come un vecchio arcade da sala giochi, grafica convincente, testi in italiano. Un extra modalità - locale - multy. Non so quanto sia lungo ma a me sembra bello. Piccola considerazione. Per chi come me lo riteneva simile a Shank, qui si spara e basta. Per ora niente armi da lancio (coltelli, machete) a parte granate e molotov. Nessuna rissa corpo a corpo, solo qua e là qualche leva da tirare. Magari proseguendo le cose cambiano.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) Lo studio indipendente Camel 101 e Bigmoon Entertainment hanno annunciato quest'oggi Syndrome, nuovo survival horror in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel gioco gli utenti si troveranno a dover sopravvivere con poche armi e ancor meno munizioni e per scoprire cosa sia successo, talvolta sarà indispensabile nascondersi piuttosto che attaccare. Come spiegato da Camel 101, per i giocatori sarà fondamentale avere un'attenta gestione delle risorse. Per il momento non è stata annunciata una data di uscita per Syndrome, il cui arrivo è atteso per il secondo quarto del prossimo anno. Alcune delle caratteristiche principali:Horrore claustrofobicoCombattere o fuggireEsplorazione misteriosaNulla è come sembraNemici che reagiranno alla vostra presenzaSupporto a Oculus Rift Dopo quattro anni sotto l’ala protettiva – si fa per dire – di Microsoft, Twisted Pixel (‘Splosion Man, The Gunstringer, LocoCycle) è tornato ad essere uno studio indipendente. “Abbiamo lavorato a questa transizione per qualche mese, con entrambe le parti attive nel favorire il nostro ritorno all’indipendenza – ha dichiarato Bill Muehl, produttore esecutivo di Twisted Pixel – Non vediamo l’ora di metterci in gioco con nuove collaborazioni e lavorare su nuove piattafome. Continueremo ovviamente a lavorare a stretto contatto con Microsoft per lo sviluppo di nuovi titoli sulle loro piattaforme”. Modificato 30 Settembre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ci stanno marciando con i survival horror e la cosa mi fa piacere, finalmente questo genere si sta riprendendo.Me li sto segnando uno a uno, vedremo alla fine quali saranno quelli realmente meritevoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Ginger: Beyond the Crystal, platform indie sviluppato da Drakhar Studio, arriverà su Xbox One nel 2016 Il titolo attualmente su Steam Greenlight, segue le avventure di Ginger, un giovane ragazzo che si ritrova solo dopo l’ esplosione di un cristallo che ha distrutto il suo mondo. Durante le sue avventure, ritrova il Sindaco del suo paese, che gli spiega che tutti gli abitanti del loro mondo sono stati dispersi dall’ esplosione. Sarà compito di Ginger ritrovarli e ricostruire il suo mondo, comprese le abitazioni per gli abitanti dispersi. Saranno presenti minigiochi, puzzle, e ovviamente sequenze platform. https://www.youtube.com/watch?v=i4-oHNKEZPo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 (modificato) La software house indipendente Lilith ha ufficialmente chiuso la campagna di raccolta fondi di Kickstarter dedicata ad Allison Road. Niente paura però; il progetto è tutt'altro che morto. Gli sviluppatori al lavoro sull'horror ispirato a P.T. sono entrati a far parte di Team17, software house nota per aver dato alla luce la serie Worms e per il supporto ad altri studi indipendenti come Playtonic, Mouldy Toof e tanti altri. Lilith potrà ora contare sulla vasta esperienza di Team17 (nel settore da 25 anni) ed ovviamente su risorse più consistenti che permetteranno lo sviluppo di un titolo più completo. Modificato 12 Ottobre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 La software house indipendente Lilith ha ufficialmente chiuso la campagna di raccolta fondi di Kickstarter dedicata ad Allison Road. Niente paura però; il progetto è tutt'altro che morto. Gli sviluppatori al lavoro sull'horror ispirato a P.T. sono entrati a far parte di Team17, software house nota per aver dato alla luce la serie Worms e per il supporto ad altri studi indipendenti come Playtonic, Mouldy Toof e tanti altri. Lilith potrà ora contare sulla vasta esperienza di Team17 (nel settore da 25 anni) ed ovviamente su risorse più consistenti che permetteranno lo sviluppo di un titolo più completo. sperando che esca su one Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Ciao. C'è qualcuno che gioca a guns gore & cannoli? Dopo l'aggiornamento di questa settimana - che corregge minor bugs - vi siete accorti di un rallentamento e instabilità di frame rate generale? Grazie! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Chi si ricorda di Pang (altrimenti noto come Pomping World o Buster Bros.)? Vi stiamo parlando di un gioco che spopolava nelle sale-giochi degli anni '90 e che consisteva nell'abbattere delle bolle che rimbalzavano sullo schermo armati principalmente di un fucile ad arpioni: gli arpioni che non colpivano nessuna bolla si attaccavano alla parte alta dello schermo, distruggendo la prima bolla che toccasse la loro corda. Quest'autentica perla del gaming targata 1989 sta per fare il suo ritorno ad opera dei team DotEmu e PastaGames, i quali stanno realizzando per conto di Capcom Pang Adventures. Il gioco arriverà su PC, Console e Mobile "quando sarà pronto", e sembra riproporre il gameplay originale con però numerose novità, come boss, nuovi power-up e la possibilità per il secondo giocatore di unirsi a una partita in corso, nonché naturalmente un'impatto grafico ad alta risoluzione. Ecco i primi screenshot: il gioco sarà mostrato in azione in anteprima alla Parigi Games Week. http://image.noelshack.com/fichiers/2015/42/1444958498-pang-adventures-1.jpg http://image.noelshack.com/fichiers/2015/42/1444958499-pang-adventures-2.jpg http://image.noelshack.com/fichiers/2015/42/1444958499-pang-adventures-3.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 http://image.noelshack.com/fichiers/2015/42/1444958499-pang-adventures-3.jpg ci ho passato un sacco di tempo in sala giochi Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Prey for the Gods, un successore spirituale di Shadow of the Colossus In questo momento stiamo sviluppando su PC per Windows / Mac. Vedremo altre piattaforme quando saremo pronti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 (modificato) cavolo, sembra molto interessante!!Shadow of colossus è una perla assoluta, spero che questo sia alla sua altezza, anche se la vedo dura. Modificato 18 Ottobre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Sociable Soccer è considerato l’erede spirituale di Sensible Soccer di cui ha la stessa velocità e senso di controllo sulla palla. I giocatori potranno scegliere tra una serie di diverse angolazioni e controlli delle inquadrature per giocare nel modo che più preferiscono. Il gioco comprenderà oltre 500 squadre reali e una selezione di squadre personalizzate. La campagna Kickstarter ha come obiettivo di raccogliere 300,000 sterline. John Hare è affiancato da un team che comprende sviluppatori che possono vantare esperienza in videogiochi come Max Payne e The Walking Dead. Secondo i piani, il gioco dovrebbe essere terminato entro la fine del 2016 per PC, Xbox One e Playstation 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Funcom ha annunciato che l'horror psicologico The Park arriverà su Xbox One e PS4 ad inizio 2016. Il titolo, lo ricordiamo, è al momento disponibile per PC (via Steam a un prezzo di €12.99) e ci mette nei panni di Lorraine, una madre che è alla ricerca del figlio scomparso all'interno di un inquietante parco dei divertimenti abbandonato. Recensioni PC Everyeye 6.5 Spaziogames 6.5 Pro- Buona la storia della protagonista- Tematiche particolari trattate discretamente Contro- Grandi problemi di ritmo- Interazione pressoché nulla- elementi di contorno poco interessanti Multiplayer 8.0 ProComparto sonoro di primissimo livelloNarrazione matura e intriganteComparto tecnico complessivamente valido... Contro...ma alcune soluzioni al risparmio sono fin troppo evidentiI compromessi sono troppi e manca l'italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Da 6,5 di media fino all'8 di Multiplayer mi fa alquanto strano. Lo spacco è di ben +1,5. E tra un 6 e mezzo e un 8 c'è veramente molta differenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) Dopo il debutto su PC e console di vecchia generazione, Activision e Torn Banner Studios si sono finalmente decise a portare Chivalry: Medieval Warfare anche su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco in terza persona, caratterizzato da combattimenti in corpo a corpo ambientati in un setting medievale, vedrà la luce su console esclusivamente in formato digitale il 2 dicembre e sarà venduto al prezzo budget di 19,99 Dollari (attendiamo di conoscere il prezzo europeo). La software house ha anche annunciato una edizione 'Ultimate' la quale, al prezzo di 29,99 Dollari, includerà i pacchetti di DLC: “Barbarian Character Pack,” “Marauding Arbiter Pack,” “Inquisitive Dreadnaught Bundle” e “Barbarian Weapon Pack”. Le versioni PlayStation 4 ed Xbox One di Chivalry: Medieval Warfare potranno vantare una componente multigiocatore da 24 utenti, più di 25 mappe, supporto online con server dedicati ed una nuova modalità orda dedicata a squadre formate da un massimo di sei appassionati. Tramite un comunicato stampa, veniamo a conoscenza dei progressi compiuti fino a oggi per quanto riguarda Sociable Soccer di Jon Hare, il nuovo titolo di calcio per PC, Xbox One e Playstation 4 su Kickstarter. Ecco quanto riporta il comunicato:L'Italia, in particolare, si è dimostrata molto generosa e "sensibile" nei confronti del titolo ed è la terza Nazione al mondo nella classifica Kickstarter dopo UK e USA. Modalità di gioco Il gameplay di Sociable Soccer si fa sempre più chiaro, giorno dopo giorno, e nell'ultimo periodo ci siamo focalizzati sulla realizzazione dei dettagli relativi a modalità di gioco e squadre. Il gioco avrà diverse modalità di gioco", ha spiegato Jon Hare. Le tre principali saranno: Single Player Mode, Classic Local Multiplayer (2-8 giocatori) e Online Multiplayer. Le sfide per single player e local multiplayer includeranno le seguenti competizioni: una serie di partite amichevoli, Leghe dall'Inghilterra x 4, Spagna x 2, Italia x 2, Germania x 2, Francia, Paesi Bassi & Scozia, oltre a numerosi club internazionali e tornei di squadre nazionali. Ci sarà inoltre l'opportunità di organizzare le proprie Coppe DIY, Leghe e Tornei fino a 24 squadre su una stessa macchina. Multiplayer online Quando un giocatore effettua il primo log in per giocare a Sociable Soccer gli verranno chiesti nome, nazionalità e squadra del cuore, poi, di creare l'avatar di un giocatore in 3D a sua somiglianza e scegliere un clan al quale aderire (come ad esempio i "Surfboarders", i "Biology Students" o gli "Angry Old Men"). In questo modo il giocatore si unirà immediatamente a tre diverse squadre on-line, ad es. Inghilterra (Nazione), Liverpool (Squadra) e Angry Old Men (Clan). Ogni volta che sarà online, al giocatore verrà offerta una selezione di partite di campionati delle Leghe disponibili istantaneamente, non in un sistema di lobbying, ma attraverso un sistema di match making basato sulle squadre nelle quali si gioca e sugli avversari disponibili. I migliori giocatori potranno vedere i propri avatar convocati per giocare per il loro club o nazione al fianco dei loro eroi sportivi della vita reale. Saranno presenti anche promozioni settimanali, retrocessioni e speciali tornei su invito. Modificato 19 Novembre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2015 (modificato) Jon Hare ha da poco pubblicato un nuovo video gameplay off-screen di Sociable Soccer, ovvero il successore spirituale di quel Sensible Soccer che tanto ha spopolato durante gli anni '90. Attualmente il progetto è alla ricerca di fondi su Kickstarter e a 21 giorni dalla fine della campagna è riuscito a raccogliere oltre £30 mila, ovvero circa il 10% delle £300 mila necessarie per finanziare lo sviluppo del gioco. Modificato 21 Novembre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Jon Hare ha da poco pubblicato un nuovo video gameplay off-screen di Sociable Soccer, ovvero il successore spirituale di quel Sensible Soccer che tanto ha spopolato durante gli anni '90. Attualmente il progetto è alla ricerca di fondi su Kickstarter e a 21 giorni dalla fine della campagna è riuscito a raccogliere oltre £30 mila, ovvero circa il 10% delle £300 mila necessarie per finanziare lo sviluppo del gioco. https://www.youtube.com/watch?v=8LzWVHN6Arc300k $?? huhihuhu Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Ashen e Below hanno una data di uscita? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Ashen e Below hanno una data di uscita?No, sono privi di data e periodo di uscita.Immagino che probabilmente saranno rilasciati nel 2016 inoltrato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Inghilterra, 12° secolo: Filippo il Monaco diventa priore della piccola abbazia di Kingsbridge. Allo stesso tempo, un ragazzo di nome Jack è allevato dalla madre fuorilegge nel bosco; il suo apprendistato come scalpellino gli spianerà la strada per diventare un grande architetto : ben presto i suoi passi lo porteranno infatti a Kingsbridge dove costruirà uno dei più grandi cattedrali Inghilterra abbia mai visto... È questa l'introduzione di Ken Follett's The Pillars of the Earth, nuova avventura già annunciata da Daedalic Entertainment qualche mese fa e prevista in uscita nel 2017, in concomitanza con il terzo capitolo della saga letteraria. Questo adattamento è il primo lavoro frutto della cooperazione fra la software house tedesca e Bastei Lübbe, un progetto che vede al lavoro un team di 20 persone impegnate nel creare un adattamento interattivo del romanzo che sarà disponibile per PC, Mac, Linux, PS4, Xbox One e mobile; gustatevi il primo trailer e cominciate a sognare.. http://image.noelshack.com/fichiers/2015/48/1448234382-the-pillars-of-the-earth.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Jon Hare ha annunciato che la campagna Kickstarter di Sociable Soccer è stata chiusa: mancavano 16 giorni al termine della stessa ma lo studio ha preferito optare per la chiusura, anche se questo non segnerà la fine dello sviluppo, come messo in chiaro dal game designer inglese. Il team sta continuando a lavorare su Sociable Soccer e il gioco arriverà nei negozi tramite i consueti canali di distribuzione, non è escluso quindi che l'azienda abbia trovato un publisher interessato a pubblicare il progetto, al momento però non ci sono altri dettagli in merito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 300k $?? huhihuhumi autoquoto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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