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AngelDevil

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Dopo il lancio odierno della versione console di Chivalry: Medieval Warfare il team di Torn Banner Studios lavora ad un nuovo progetto su Unreal Engine 4.

 

Il Presidente della software house, Steve Piggot ha dichiarato nel corso di un’intervista:

 

Siamo molto entusiasti del nostro prossimo progetto, sviluppato su Unreal Engine 4; vi forniremo i primi dettagli su questo nuovo titolo nei prossimi mesi, nel 2016″.

 

Una buona notizia per i fan della software house canadese, che ha iniziato con una popolare modifica di Half Life 2 chiamata “Age of Chivalry”, che ha gettato le basi di Chivalry: Medieval Warfare su PC e ora su PS4 e Xbox One.

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Annunciato alla GDC 2015 e disponibile già in versione PC, Starpoint Gemini 2 è uscito anche su Xbox One, come dimostra il trailer di lancio riportato qua sotto.

Il gioco è un simulatore spaziale con elementi RPG che ci vede impegnati a comandare una nave spaziale all'interno del vasto settore Gemini, lasciando al giocatore una grande libertà di scelta e d'azione. La Campagna ci porta infatti a seguire le missioni nel tentativo di lottare contro la forza predominante dell'Impero nella galassia, ma il nucleo del gioco è il volo libero nello spazio, con la possibilità di seguire la propria strada tra commercio, contrabbando, relazioni diplomatiche e combattimenti spaziali. Starpoint Gemini 2 è disponibile al prezzo di 34,99 euro.

 

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Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi che Pac-Man, Galaga, Dig-Dug e Ms Pac-Man saranno disponibili nella primavera del 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

 

Altri dettagli non sono noti, i giochi debutterranno durante la primavera del prossimo anno su Steam, PlayStation Store e Xbox Store, restiamo in attesa di conoscere i prezzi dei singoli titoli ed eventuali migliorie apportate rispetto alla versione originale.

 

 

Cyan Worlds ha affermato che l'avventura Obduction potrebbe arrivare anche su console.

 

Obduction è stato finanziato su Kickstarter nel 2013, e sarà una sorta di successore spirituale della serie Myst, con tanto del compositore originale Robyn Miller.

 

In un'intervista a Gamingbolt, Rand Miller ha affermato che Obduction è stato testato con successo anche su PS4 ed Xbox One, implicando che il titolo potrebbe arrivare su console nel futuro.

 

Gli sviluppatori stanno utilizzando l'Unreal Engine 4 per il titolo, e cercheranno di utilizzare le DirectX 12 in modo da offrire maggiori prestazioni.

 

Obduction è previsto per il 2016 su PC e Mac.

 

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Arriva da Game Atelier il primo video del gameplay di Monster Boy and the Cursed Kingdom, nuovo titolo che punta a rinverdire i fasti della storica serie Sega Wonder Boy.

Si tratta, come da tradizione, di un action adventure a scorrimento laterale con elementi platform e RPG, sviluppato dal team indipendente in collaborazione con Ryuichi Nishizawa, il creatore della serie. Nel nuovo Monster Boy è possibile trasformarsi in cinque diverse creature, ognuna caratterizzata da proprie abilità e specifiche diverse, da utilizzare per poter avanzare all'interno dei livelli. L'uscita di Monster Boy and the Cursed Kingdom è prevista per il 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Mjg1s6A6VJ8

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Majesco Entertainment ha finalmente chiarito le recenti indiscrezioni trapelate sulla rete, annunciando che A Boy and His Blob debutterà ufficialmente a gennaio.

 

L'interessante riedizione dell'originale platform per NES, portato su Wii da WayForward ed ora in arrivo in alta definizione grazie agli sforzi di Abstraction Games, arriverà in formato digitale su console e Personal Computer (tramite Steam e GOG) martedì 19 gennaio.

 

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Intervistato da Gaming Bolt, Sean Vanaman di Campo Santo ha ribadito che Firewatch non uscirà su Xbox One.

 

Queste le parole di Sean Vanaman:

 

"Posso dirvi che il gioco non uscirà su Xbox One ma non c'è un vero motivo. Siamo uno studio davvero piccolo e stiamo lavorando tantissimo per completare questo progetto. Certo, l'obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero possibile di giocatore ma dobbiamo fare attenzione al budget e a tanti altri aspetti produttivi, purtroppo non abbiamo così tanto personale a disposizione."

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Ad un soffio dal debutto di Gone Home (l'uscita del titolo era prevista proprio per oggi, martedì 12 gennaio), The Fullbright Company si è trovata costretta a posticipare il lancio europeo delle versioni console del titolo.

 

Stando a quanto riportato dal profilo Twitter ufficiale del gioco, gli sviluppatori avrebbero riscontrato all'ultimo secondo un problema, non specificato (relativo alla certificazione), che li ha costretti a posticipare il debutto a data da destinarsi. Al momento non sappiamo quando potremo mettere le nostre mani su questo progetto, ma dalle parole rassicuranti della software house sembrerebbe che non dovremo attendere molto; sicuramente, però, Gone Home non arriverà questa settimana.

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Oxeye Game Studio e Mojang hanno finalmente comunicato la data di lancio ufficiale di Cobalt, arriverà su Steam e su Xbox One il prossimo 2 febbraio.

 

Manca quindi pochissimo all’uscita di questo platform, che si fa attendere fin dal 2011, anno in cui è stato annunciato; il titolo costerà 19,99 €.

 

Cobalt permetterà di giocare la campagna in single player ed anche in co-op con gli amici, per una durata approssimativa di 8 ore, indicata dagli sviluppatori di Oxeye.

 

Modificato da AngelDevil

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Consortium: The Tower è il nuovo progetto di Interdimensional Games Inc e secondo capitolo (giocabile però anche come standalone) della trilogia iniziata con Consortium. La software house è alla ricerca di $450,000 per poter completare lo sviluppo e arrivare alla pubblicazione su PC, PS4 e Xbox One.

 

Ma perché Consortium: The Tower potrebbe rivelarsi un progetto molto interessante? Il gioco in questione è ambientato nel 2042 e ci richiederà di esplorare la Churchill Tower. Come? Starà a noi deciderlo all'interno di una struttura di gioco, almeno nelle intenzioni, completamente aperta e libera. Potremo esplorare, combattere, agire in modo stealth oppure parlare per tirarci fuori dai guai.

 

La storia si adatterà al nostro modo di agire e, come mostrato nel video, anche venendo arrestati non si andrà incontro al game over. Solo morendo la nostra avventura volgerà effettivamente al termine richiedendoci di riprovare. Ma a cosa può essere paragonato Consortium: The Tower? Gli sviluppatori definiscono il titolo come il punto d'incontro tra Deus Ex e Die Hard.

 

https://www.kickstarter.com/projects/idgi/consortium-the-tower?ref=users

 

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Consortium: The Tower è il nuovo progetto di Interdimensional Games Inc e secondo capitolo (giocabile però anche come standalone) della trilogia iniziata con Consortium. La software house è alla ricerca di $450,000 per poter completare lo sviluppo e arrivare alla pubblicazione su PC, PS4 e Xbox One.

 

Ma perché Consortium: The Tower potrebbe rivelarsi un progetto molto interessante? Il gioco in questione è ambientato nel 2042 e ci richiederà di esplorare la Churchill Tower. Come? Starà a noi deciderlo all'interno di una struttura di gioco, almeno nelle intenzioni, completamente aperta e libera. Potremo esplorare, combattere, agire in modo stealth oppure parlare per tirarci fuori dai guai.

 

La storia si adatterà al nostro modo di agire e, come mostrato nel video, anche venendo arrestati non si andrà incontro al game over. Solo morendo la nostra avventura volgerà effettivamente al termine richiedendoci di riprovare. Ma a cosa può essere paragonato Consortium: The Tower? Gli sviluppatori definiscono il titolo come il punto d'incontro tra Deus Ex e Die Hard.

 

https://www.kickstarter.com/projects/idgi/consortium-the-tower?ref=users

 

https://www.youtube.com/watch?v=4329rIzMPZk

ma strafigata!!!
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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505 Games ha annunciato che Pixel Piracy, celebre titolo indie rilasciato precedentemente pubblicato su Steam, uscirà il 16 febbraio su Xbox One. Presentato da Re-Logic, il team che ha creato Terraria e sviluppato dallo studio indie Quadro Delta, Pixel Piracy è un titolo 2D a scorrimento che mixa diversi generi: simulazione/strategia e sandbox. Il titolo sarà disponibile su entrambe le piattaforme al prezzo di € 14.99 e offrirà l’unica simulazione “piratesca” in ambiente open world.

 

Modificato da AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...

Superhot debutterà ufficialmente alla fine di febbraio.

 

L’annuncio è stato divulgato tramite un comunicato stampa. La data di uscita di Superhot è fissata per il 25 febbraio e sarà disponibile per PC, Mac, Linux e Xbox One sia in versione digitale che in versione fisica.

 

la software house ha avvertito gli appassionati Xbox One che il titolo arriverà sull'ultima console di Microsoft con alcune settimane di ritardo, in un periodo non meglio precisato ma comunque non troppo distante.

 

Modificato da AngelDevil

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Si torna nella seconda guerra mondiale.

 

La maggior parte degli FPS moderni, ormai, è ambientata nel futuro, con armi ed equipaggiamenti super tecnologici e robot ovunque. Ma non tutti amano questa ventata futuristica: se come me voleste rigiocare a titoli come i vecchi Medal of Honor o Call of Duty che proponevano la prima o la seconda guerra mondiale, sappiate che oggi lo sviluppatore Bulkhead Interactive ha annunciato Battalion 1944.

 

Il titolo è ancora nelle prime fasi di sviluppo e verrà sensibilmente migliorato se la campagna su Kickstarter raggiungerà la cifra di 100.000£, in quanto il progetto verrà ufficialmente avviato. Stando alle prime informazioni, Battalion 1944 ci riporterà indietro nella seconda guerra mondiale e sarà dotato di un multiplayer competitivo dove l'abilità dei giocatori sarà l'unica arma per portarsi a casa la vittoria online.

 

Il gioco riproporrà luoghi reali del mondo come le strade di Carentan oltre ad armi tipiche di quel periodo come il celebre Garand M1. Tutto il comparto grafico, infine, sarà gestito dal maestoso Unreal Engine 4. Il titolo è atteso su Xbox One, PS4 e PC per un generico 2017.

 

https://www.kickstarter.com/projects/bulkheadinteractive/battalion-1944-pc-xb1-ps4

 

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