Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one

andrea8911

Messaggi raccomandati

Calcolando che è già possibile usare mouse e tastiera su tutti i giochi tramite lo XIM 4 non vorrei che vogliano implemetarli per tagliarli fuori dal mercato come per il controller elite/scuf

si ma si ha sempre un numero limitato di questi furbi che usano il mouse, io non implementerei mai una tastiera e mouse su una console, la console e' con il pad mica ho l'appoggio per mettere mouse e tastiera! Più che altro sapete se e' ufficiale che non si potrà usare il mouse? Spero vietino l'accesso in gioco :)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ha rotto la beta in che modo?

è che in questo periodo ho poco tempo per giocare e appena trovo un attimo per farlo, sbam aggiornamento e alla fine non gioco

quando mi sono iscritto ne ero consapevole e infatti non mi sono mai lamentato anzi ero contento di testare nuovi aggiornamenti in anticipo o nuove feature

dovrebbero mettere un'opzione per disabilitare temporaneamente la beta senza disiscriversi :rotfl:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

è che in questo periodo ho poco tempo per giocare e appena trovo un attimo per farlo, sbam aggiornamento e alla fine non gioco

quando mi sono iscritto ne ero consapevole e infatti non mi sono mai lamentato anzi ero contento di testare nuovi aggiornamenti in anticipo o nuove feature

dovrebbero mettere un'opzione per disabilitare temporaneamente la beta senza disiscriversi :rotfl:

beh dai...gli aggiornamenti della dash sono da 300mb :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Nel corso della Gamescom 2015, Microsoft ha annunciato che Windows 10 arriverà su Xbox One a partire da novembre 2015 con tante novità.

Oltre ad una dashboard semplificata e più funzionale, Xbox One otterrà con Windows 10 anche una funzione DVR completa, in grado di registrare i nostri programmi televisivi preferiti e condividerli con tutti i dispositivi compatibili con Windows 10, ma purtroppo soltanto nel 2016.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a fare giga e giga di aggiornamento ma non leggo mai che modifiche apportano e non noto mai nessuna differenza...

nell'ultimo mese si sono dedicati a "modifiche sotto al cofano", in attesa della nuova dash... Immaginabile dato che arriverà a breve...

Ad ogni modo se vuoi vedere cosa modificano con ogni aggiornamento c'è il forum ufficiale che dice tutto...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Ybarra di Microsoft ha confermato su Twitter che l’obiettivo del colosso di Redmond è portare a settembre Windows 10 su Xbox One per i membri del programma Preview.

Per tutti gli altri giocatori della console ammiraglia di Microsoft invece ci sarà da attendere fino a novembre, anche se ancora non è stata comunicata una data precisa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Ybarra di Microsoft ha confermato su Twitter che l’obiettivo del colosso di Redmond è portare a settembre Windows 10 su Xbox One per i membri del programma Preview.

Per tutti gli altri giocatori della console ammiraglia di Microsoft invece ci sarà da attendere fino a novembre, anche se ancora non è stata comunicata una data precisa.

l'unica cosa che non ho capito è se con la preview di settembre (quindi agosto) oppure se con la preview di ottobre (quindi settembre) anche se direi sia più facile quest'ultima...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a settembre per i membri preview..quindi nel corso del mese di settembre..non c'è molto da capire :squile: :whew:

mi che tu non hai capito il dubbio di salva.

essendo gli update preview anticipati di un mese:

settembre potrebbe significare agosto...se settembre è inteso come update di settembre.

settembre potrebbe significare settembre...se settembre è inteso come mese di uscita e quindi l'update è quello di ottobre

Modificato da Gianniplay

Link al commento
Condividi su altri siti

settembre potrebbe significare agosto...se settembre è inteso come update di settembre.

settembre potrebbe significare settembre...se settembre è inteso come mese di uscita e quindi l'update è quello di ottobre

gianni gli update in preview hai ragione sono mensili e anticipano il mese successivo, ma qui si parla di una cosa diversa..perche il so finale uscirà a novembre quindi loro quando dicono settembre intendono proprio settembre come uscita preview..loro hanno detto: puntiamo a fare uscire la preview di win10 a settembre. Questo non lascia spazio a dubbi: puntare a rilasciare una preview a settembre significa che uscirà a settembre..non capisco i dubbi..Gli agg in preview anticipano di un mese la versione finale, ma qui se dicono che la preview esce asettembre non e che ad agosto fanno uscire la preview della preview di settembre della preview di novembre :D

in ogni caso: ufficiale che win 10 uscirà a novembre ed essendo un update pesante considerando che vanno a stravolgere tutto il sistema voglio fare uscire la preview prima del solito mese per avere un paio di mesi di testing

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

gianni gli update in preview hai ragione sono mensili e anticipano il mese successivo, ma qui si parla di una cosa diversa..perche il so finale uscirà a novembre quindi loro quando dicono settembre intendono proprio settembre come uscita preview..loro hanno detto: puntiamo a fare uscire la preview di win10 a settembre. Questo non lascia spazio a dubbi: puntare a rilasciare una preview a settembre significa che uscirà a settembre..non capisco i dubbi

io nn ho dubbi.

ho solo spiegato i dubbi dell altro ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che qualcuno mi ha capito... :whew:

non mi sembrava difficile da capire per chi ha la preview....

gianni gli update in preview hai ragione sono mensili e anticipano il mese successivo, ma qui si parla di una cosa diversa..perche il so finale uscirà a novembre quindi loro quando dicono settembre intendono proprio settembre come uscita preview..loro hanno detto: puntiamo a fare uscire la preview di win10 a settembre. Questo non lascia spazio a dubbi: puntare a rilasciare una preview a settembre significa che uscirà a settembre..non capisco i dubbi..Gli agg in preview anticipano di un mese la versione finale, ma qui se dicono che la preview esce asettembre non e che ad agosto fanno uscire la preview della preview di settembre della preview di novembre :D

in ogni caso: ufficiale che win 10 uscirà a novembre ed essendo un update pesante considerando che vanno a stravolgere tutto il sistema voglio fare uscire la preview prima del solito mese per avere un paio di mesi di testing

si, ok, ma infatti hanno detto "a settembre per i membri preview", quindi mi è venuto il dubbio... ad ogni modo, come scritto in precedenza immaginavo si trattasse come mese e non come preview.... normalmente con la NXE ecc della 360 erano anche di più di 2 mesi di test...

Cmq il mio era solo un dubbio, nulla di che....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La funzionalità TV DVR su Xbox One annunciata da Microsoft alla Gamescom 2015 necessiterà di un hard disk esterno dedicato.

A rivelarlo è il project lead della dashboard di Xbox One, Richard Irving, che ha dichiarato:

“Vogliamo mantenere i percorsi di memorizzazione dei dati ottimizzati tra i giochi e i contenuti televisivi, vogliamo evitare che possano interagire fra di loro”.

La necessità di un hard disk dedicato interamente ai contenuti televisivi registrati sarebbe dunque dovuta al voler evitare rallentamenti o problemi dovuti alla lettura/scrittura simultanea dallo stesso supporto fisico.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 112 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...