Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one

andrea8911

Messaggi raccomandati

Major Nelson ha recentemente confermato che Cortana farà il suo debutto ufficiale su Xbox One nel corso del 2016, probabilmente l'assistente vocale arriverà durante i primi mesi del prossimo anno.

C'è una buona notizia però, perchè gli iscritti al Programma Preview potranno testare le funzionalità di Cortana per Xbox One già durante l'autunno, con una beta prevista per la fine dell'anno. Maggiori dettagli non sono noti al momento, Major Nelson fa sapere che ne sapremo di più dopo il lancio della New Xbox Experience, prevista per il mese di novembre.

presto il tutorial "How to burn your kinect" :asd:

p.s. yeeeeeeeeeeeeeeeeee tornano gli avatar!! :love:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

dovresti leggere change pending

Ok grazie, in effetti in status leggo enrole change pending, è la prima voce sulla destra che mi dà solo pending, ora vediamo un po' quando arriverà , grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Ybarra di Microsoft ha confermato che “nei prossimi giorni” la nuova dashboard di Xbox One sarà disponibile per tutti i membri del programma Preview.

“Speriamo che nei prossimi giorni” la dashboard arrivi “a tutti quelli che sono iscritti” al programma Preview, le parole di Ybarra a un fan che chiedeva lumi su Twitter.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i giochi che prima non funzionavano sulla nuova dashboard (tipo Destiny), adesso funzionano o ancora devono sistemare?

c'è una lista col changelog completo più indietro, tra cui anche i giochi che hanno ancora problemi. Destiny non rientra tra questi.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so a applicazione dell'aggiornamento anche a voi si è riavviata 2 colte la console durante questa fase?

Aggiornata la reattività del sistema operativo è impressionante tutto molto fluido e veloce! Sono presenti errori di traduzione e lo store crasha a volte quello delle applicazioni crasha anche quando vado sul mio profilo e cerco di vedere feed o personalizzarlo mi riporta alla home, ho già segnalato tutto!

P.S: per chi l'ha ricevuta su registrazione cosa leggete? io enroll pending.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...