Gladio Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Ragazzi aggiornamento di sistema bello sostanzioso. .. 1.15 Gb sapete in cosa consiste?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 quando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 aggiornamento di stanotte (2 nov.) DETAILSOS version released: th2_xbox_rel_1510.151031-1900Available: 6:00PM PST 11/2 (2AM GMT 11/3) Fixes: Live TV Stuttering Fix (50mhz) : Fixed an issue that caused Live TV playback to stutter (more promiment with 50Hz content)Bluray/Upload Studio/Preview Dashboard: This build contains a fix that may help address issues causing Blu-ray, Upload Studio, and Preview Dashboard to crash.My games and apps: Fixed an issue that sometimes caused apps and games to fail to activate or timeoutDirectTV: Fixed an issue that sometimes caused no audio in OneGuide for DirectTV when turning on the consoleTitles/Labels: Fixed an issue that caused "ms-resource" to show up on the labels of some titles and DLCHigh Contrast Mode: Fixed an issue where room noise could cause a false recognition turning on high contrast mode.Battery Indicator: Improved the accuracy of the controller battery indicator on home.Media apps: Fixed an issue that was causing a small number of media apps to occasionally crash or have poor performanceBlank App Tiles: For some users, unlaunchable blank tiles containing only a background color and missing the title should no longer appear. Please use Report a problem if this issue still occurs for you.Game Fixes : Some titles (such as Forza Motorsport 6) will no longer fail to resume a suspended session after powering on the console in Instant-On mode. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 aggiornamento di stanotte (2 nov.) DETAILSOS version released: th2_xbox_rel_1510.151031-1900Available: 6:00PM PST 11/2 (2AM GMT 11/3) Fixes: Live TV Stuttering Fix (50mhz) : Fixed an issue that caused Live TV playback to stutter (more promiment with 50Hz content)Bluray/Upload Studio/Preview Dashboard: This build contains a fix that may help address issues causing Blu-ray, Upload Studio, and Preview Dashboard to crash.My games and apps: Fixed an issue that sometimes caused apps and games to fail to activate or timeoutDirectTV: Fixed an issue that sometimes caused no audio in OneGuide for DirectTV when turning on the consoleTitles/Labels: Fixed an issue that caused "ms-resource" to show up on the labels of some titles and DLCHigh Contrast Mode: Fixed an issue where room noise could cause a false recognition turning on high contrast mode.Battery Indicator: Improved the accuracy of the controller battery indicator on home.Media apps: Fixed an issue that was causing a small number of media apps to occasionally crash or have poor performanceBlank App Tiles: For some users, unlaunchable blank tiles containing only a background color and missing the title should no longer appear. Please use Report a problem if this issue still occurs for you.Game Fixes : Some titles (such as Forza Motorsport 6) will no longer fail to resume a suspended session after powering on the console in Instant-On mode. Ieri sera ho giocato, ma non mi ha fatto nessun aggiornamento.. Arriverà magari in ritardo Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 (modificato) se guardi viene riportata la data della build -> 151031 .. ossia 31 ottobre 2015 e da quando è disponibile per il download -> Available: 6:00PM PST 11/2 (2AM GMT 11/3) Modificato 3 Novembre 2015 da jammyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 a me aveva fatto un aggiornamento ieri pomeriggio ma era di circa 400mb .. non so se è lo stesso ( effettivamente nel giro di un paio di giorni ne hanno fatti uscire un po di update ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 356 mb in download ora ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Anche a me ieri download di 400MB... ma non mi sembra ci fossero quelle fix.se guardi viene riportata la data della build -> 151031 .. ossia 31 ottobre 2015 e da quando è disponibile per il download -> Available: 6:00PM PST 11/2 (2AM GMT 11/3) Ah, quindi da stanotte effettivamente, ottimo... appena arrivo a casa lo scarico e riprovo la Live TV via console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 vedo oggi pomeriggio quando torno da lavoro se ci sono altri update Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 si in questi giorni 1 update al giorno..e ci sta, siamo vicini all'uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 beh almeno in teoria il 12 non dovremmo fare il mega aggiornamento come gli altri non in preview... giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 lo faremo cmq max un paio di giorni prima.. con un peso ridotto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Domanda.. Ma la live TV è un "canale" online per guardare la televisione tramite la One oppure si tratta di semplice TV? Se la seconda, come posso fare in modo di usare la console per guardare la TV? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Domanda.. Ma la live TV è un "canale" online per guardare la televisione tramite la One oppure si tratta di semplice TV? Se la seconda, come posso fare in modo di usare la console per guardare la TV? La seconda. X1 ha una HDMI-IN (nella parte posteriore della console) a cui puoi collegare un decoder digitale, satellitare o qualsiasi cosa abbia una uscita HDMI (MS fa anche un aggeggio per collegarci direttamente l'antenna, che permette anche di streammare su telefoni e tablet via SmartGlass). Una volta collegato, c'è l'app TV che ti permette di vedere il segnale HDMI in ingresso, impostando il provider (Digitale terrestre nazionale, Sky, ecc..), via OneGuide (che nella nuova dashboard mè inmtegrato direttamente con l'app), anche di vedere la lista canali e la programmazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 nessun update comunque oggi.. quindi mi sa che chi s'è ritrovato più di 1 giga erano cumulativi dei giorni precedenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 nessun update comunque oggi.. quindi mi sa che chi s'è ritrovato più di 1 giga erano cumulativi dei giorni precedenti Io veramente ne ho avuto uno oggi pomeriggio, tra l'altro forzato, non è stata la console a propormelo... poco meno di 400MB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Ragazzi scusate ma per ricevere l aggiornamento il proprio 12 novembre conviene lasciare la console in avvio veloce? Chiaramente non sono preview. Vi chiedo questo perché magari verrà fatto una sorta di roll aut e non vorrei aspettare ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 si conviene, anche se personalmente io la lascerai collegata con cavo LAN ed osserverei tutto va che succedono problemi xD cmq dal 12 esce, a prescindere non è detto che il 12 la ricevano tutti.. tra il 12 ed il 15 l'avranno tutti sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Ma chi se ne frega, io dal 10 novembre la Dash la salto a piè pari e vado su Fallout 4! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Ma chi se ne frega, io dal 10 novembre la Dash la salto a piè pari e vado su Fallout 4! in che senso la salti? l'aggiornamento non sarà mica facoltativo eh xDnon potrai continuare a giocare a fallout4 se non fai l'aggiornamento xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Penso quello di Tharnak sia un modo per dire che se ne sbatte altamente e pensa a fallout Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Ma l'aggiornamento del 12 non si può trovare su un file da mettere su usb e fare l'installazione da usb? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 aaah ora si ahahahma si alla fine che sia il 12, il 13 o il 14.. poco cambia Ma l'aggiornamento del 12 non si può trovare su un file da mettere su usb e fare l'installazione da usb?eh no.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) Ma l'aggiornamento del 12 non si può trovare su un file da mettere su usb e fare l'installazione da usb?ovviamente SI. verrà probabilmente aggiunto quahttp://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/system/offline-system-update-diagnostic-toolaaah ora si ahahahma si alla fine che sia il 12, il 13 o il 14.. poco cambia eh no..se non sai le cose...non scrivere Modificato 4 Novembre 2015 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 ovviamente SI. verrà probabilmente aggiunto quahttp://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/system/offline-system-update-diagnostic-toolse non sai le cose...non scrivere guarda mi pare strano perchè nel forum della beta in molti chiedevano questo e le poche risposte dicevano che per il momento non è previsto un rilascio così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.