NitroDrift Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 io fatto tranquillamente questa mattina, mettete in avvio veloce e spegnete , dopo un paio di minuti sentite che si avvia e dopo un po si spegne.. accendete e si aggiorna.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 io fatto tranquillamente questa mattina, mettete in avvio veloce e spegnete , dopo un paio di minuti sentite che si avvia e dopo un po si spegne.. accendete e si aggiorna..Non fa lol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 La mia era in avvio veloce e all'improvviso ho visto che ha lampeggiato il logo xbox.. Ho acceso ed èpartito l'aggiornamento.. Ora si comincia a ragionare Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 - Migliorata l'interfaccia utente per quanto riguarda la sezione amici, obiettivi, messaggi e party chat- Aggiornamenti sulla qualità del lettore Blu-ray- Miglioramenti di performance e stabilità.- L'aggiornamento dovrebbe anche migliorare la sensibilità degli stick analogici Vogliamo discutere di questi punti? Dov'è che sono migliorati amici, obiettivi, messaggi e party chat? Qualità del lettore blu ray, in che senso? Per performance e stabilità, che s'intende? E gli stick per voi sono migliorati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Bho, vabbè io tenerla in stand-by tutto il giorno non ne ho voglia, la spengo e via quando arriva arriva... anche se un pò mi urta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 qualcuno ha notato miglioramenti grafici evidenti? io con DR3 solo un po piu di pulizia grafica... Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 qualcuno ha notato miglioramenti grafici evidenti? io con DR3 solo un po piu di pulizia grafica...Credo fosse l'unico risultato possibile..è poco ma è sicuramente un passo in avanti e una dimostrazione che con l'ottimizzazione del S.O. si potranno ottenere grandi risultati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ragazzi, ma x lo spazio tenete presente anche i video che avete (fifa ne fa una marea!!)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Dovete stare calmi... L'update arriva quando i server non sono intasati... Infatti a me l'ha scaricato stanotte e stamattina l'ho installato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ragazzi domanda per chi ha già scaricato l'up date: andando nelle impostazioni del kinect ho notato sono state aggiunte le voci tutorial tra cui quella dei comandi vocali che si chiama speach tutorial... Ecco, non so se si tratti di un bug che fa solo a me ma dal momento in cui lo provo ad installare non parte l'installazione!!! Nemmeno se vado a vedere al menu app!!! Non mi fa fare altro che aggiungere il tile dell'app sulla home ma anche se premo ripetutamente su installa non avvia niente!!! Sapreste dirmi qualcosa?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ancora niente aggiornamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Io vi consiglio di tenere la console in accensione immediata e spegnerla. Tanto consuma poca corrente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ragazzi domanda per chi ha già scaricato l'up date: andando nelle impostazioni del kinect ho notato sono state aggiunte le voci tutorial tra cui quella dei comandi vocali che si chiama speach tutorial... Ecco, non so se si tratti di un bug che fa solo a me ma dal momento in cui lo provo ad installare non parte l'installazione!!! Nemmeno se vado a vedere al menu app!!! Non mi fa fare altro che aggiungere il tile dell'app sulla home ma anche se premo ripetutamente su installa non avvia niente!!! Sapreste dirmi qualcosa??up Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Spegnetela e lasciatela 5/10 minuti spenta, vedrete lampeggiare il led e poi accendetela.Io ho fatto così e l'ha scaricato. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 io ce l'ho da 2 ore spenta con accensione immediata, ancora nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Sempre spenta con modalità rapida, in impostazioni esegui download automatici. Ieri sera led alimentatore bianco, questa mattina arancione. Accendo , installa in automatico ed è tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 io ce l'ho da 2 ore spenta con accensione immediata, ancora nulla. Idem... vabbè almeno la beta di Titanfall la scarica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Evvai, mi si sta aggiornando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Aggiornamento effettuato.per chi non lo sapesse l'icona della batteria non è che sparisce, una volta entrati nella home bisognapremere il tasto xbox centrale per farla apparire.oltre alla lettura del peso del giochi installati ulteriori miglioramenti adesso non ne vedolista amici - gruppo - etc etc risultano sempre macchinosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 La mia bramosia di giochi mi ha portato ad avere solamente 130gb disponibili, considerando i prossimi acquisti entro fine mese; rayman legend, garden warfare e thief, credo che avrò riempito del tutto il mio hard disk..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Raga ma davvero a mio parere 500 gb di hard disk con il paso che ha ogni singolo gioco ci vuole davvero poco a riempirlo , se uno si compra mettiamo una 15 ina di giochi con l obbligo di essere installati e ne comprera altri mettiamo che per giocarci saltuariamente dovra fare sempre un installa e disinstalla continuo . spero che diano la possibilita di usare un hard disk esterno almeno , gia con bf4 , killer istinct e 3 demo piu vabbe il sistema operativo occupo 218 gb e per me che acquisto molto in digitale e davvero un problema Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 bisogna tribolare pure per un aggiornamento, andiamo bene Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Scaricato già da ieri. Ora con l'accensione rapida è incredibilmente veloce,oserei dire istantanea! Il filtro che hanno tolto fa si che giochi come Killer istinct risultino con una grafica più dettagliata. Bellissimo! E ora c'è pure il livello batteria! Grande Microsoft! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 (modificato) bisogna tribolare pure per un aggiornamento, andiamo beneCome ripetuto 10000000 di volte. Sono rolling-update...fra un po toccherà anche a te. Sono curioso di sapere perché stai "tribolando"...perché nn vedi il livello della batteria? Manco c dovessero dei soldi e avessimo il conto a 0. Relax picciotti. Ps: a me si è aggiornata da sola (cioè io nn ho mai visto la famosa banda verde d avanzamento prima dell accensione) quindi controllate bene che le feauture magari le avete già Modificato 16 Febbraio 2014 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.