GuidosIII Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 salve anche a me mi piacerebbe essere invitato al programma Xbox Preview Dashboard mi potreste invitare al programma gamertag : GuidosIII o Guidosiii identica solo per far capire le lettere ...aspetto con ansia grazie in anticipo se poteteSe mi mandi in MP il tuo gamertag ti invito io salve mi piacerebbe essere invitato al programma Xbox Preview Dashboard mi potreste invitare al programma gamertag : GuidosIII o Guidosiii identica solo per far capire le lettere ...aspetto con ansia grazie in anticipo se potete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Durante l’Xbox Daily Show è stata mostrata la nuova dashboard di Xbox One. Come potete vedere, la nuova dashboard è molto diversa rispetto alla precedente. Si focalizza molto di più sulla community, è presente un menù per accedere alle varie finestre e anche un feed per visualizzare le attività degli amici. Cortana gioca un ruolo primario nella nuova feste grafica: può avviare party in qualsiasi momento, cercare amici e molto altro. Il tutto ovviamente funziona tramite comandi vocali, fornendo così un’alternativa alla tastiera virtuale. Come conferma Mike Ybarra di Xbox su Twitter, la nuova dashboard vi permette di fare tutto in maniera più rapida, veloce e senza interrompere le vostre sessioni di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 ragà piccola domanda sono nuovamente tester da oggi.. però non riesco ad ottenere nessun aggiornamento.. come si fa? thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 ragà piccola domanda sono nuovamente tester da oggi.. però non riesco ad ottenere nessun aggiornamento.. come si fa? thanks anchio sono tester da oggi, mi sembra che devi aspettare almeno 72 ore per completare la registrazione Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Raga vi conviene mettere la console in avvio immediato almeno per i primi aggiornamenti Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 perfetto sisi la lascio sempre così io attendiamo allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 ragà la game preview e la retrocompatibilità come funzionano?? ho inserito mass effect e mi ha detto di vedere sul sito la lista di giochi compatibili... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Raga vi conviene mettere la console in avvio immediato almeno per i primi aggiornamenti a me non funziona più l'avvio veloce, cioè l'accensione immediata funziona ma mentre è spenta non scarica ne aggiornamenti ne i giochi Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 @aiirbanditnon è che hai disattivato il disco rigido? mi sembra ci sia questa funzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 @aiirbanditnon è che hai disattivato il disco rigido? mi sembra ci sia questa funzione cioè? puoi spiegarti meglio? grazie Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 @aiirbanditScarica aggiornamenti é spuntato?Quando Xbox é spenta, disattiva l'archivio non deve essere spuntato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zorri82 Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Vorrei diventare anche io un beta test potete inviarmi l'invito? Il mio gamertag è Zorri82 grazie in anticipo a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 @aiirbanditScarica aggiornamenti é spuntato?Quando Xbox é spenta, disattiva l'archivio non deve essere spuntato appena ho qualcosa da scaricare, provo, grazie Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 ragazzi mi sono iscritto al programma prewiew e ho aspettato 72 ore x essere accettato. Ma ora che sono ufficialmente nel programma continua a non darmi aggiornamenti da scaricare... Cosa debbo fare?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 ragazzi mi sono iscritto al programma prewiew e ho aspettato 72 ore x essere accettato. Ma ora che sono ufficialmente nel programma continua a non darmi aggiornamenti da scaricare... Cosa debbo fare?? aspettare. probabilmente luglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 in che senso?? Non ho capito aspettare. probabilmente luglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 in che senso?? Non ho capito che l'ingresso in beta funziona cosi:invitoingresso (in 48-72h)download preview dash (al primo rilascio utile da quando sei dentro) detto questo...essendo a fine giugno presumo il prossimo rilascio di un nuovo update sarà ai primi di luglio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 quindi se ho capito bene una volta accettato non ti scarica gli update già lanciati ma solo quelli futuri, ho capito bene? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 quindi se ho capito bene una volta accettato non ti scarica gli update già lanciati ma solo quelli futuri, ho capito bene?esatto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 @aiirbanditScarica aggiornamenti é spuntato?Quando Xbox é spenta, disattiva l'archivio non deve essere spuntato ho provato ma non funziona lo stesso Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 ho provato ma non funziona lo stesso sei in condivisione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 sei in condivisione? yess ma al mio socio funziona Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 yess ma al mio socio funzionaboh molto strano...ma nella pagina su seleziona accensione immediata,quante virgolette sono spuntate? Una?....se no non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) boh molto strano...ma nella pagina su seleziona accensione immediata,quante virgolette sono spuntate? Una?....se no non saprei si solo quella scarica aggiornamenti etc edit: magari può essere perchè sono in preview? Modificato 27 Giugno 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Ci siete raga? Che novità Ci SN state ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.