Gianniplay Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Ci siete raga? Che novità Ci SN state ?nulla di interessante. fix per la retrocompatibilità e fix vari Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 In risposta a un fan su Twitter, Phil Spencer ha detto che saranno presto rese note le date di pubblicazione di Windows 10 per Xbox One. Il capo di Xbox ha detto anche che il team sta lavorando secondo le tempistiche previste e che l’uscita dell’OS averrà come da programma. Rispondendo a due fan su Twitter, Phil Spencer ha confermato che a breve Xbox One supporterà nativamente i mouse e le tastiere. Le tastiere sono già utilizzabili da un po’, ma Microsoft sta lavorando per far funzioanre anche il mouse all’interno dell’interfaccia della console e nei giochi che potrebbero farne uso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Gamingbolt ha avuto modo di parlare con Richard Irving (platform manager di Xbox One) a proposito dei prossimi aggiornamenti in arrivo per l'ultima console di Microsoft. Riguardo all'update che verrà pubblicato entro la fine di quest'anno sono emersi diversi dettagli:L'interfaccia utente sarà molto più veloce.Gli utenti potranno navigare nel menu scorrendo le categorie anche in verticale. Aggiornamento dei Game Hub che possono essere usati dalle software house per pubblicizzare le ultime novità relative ai propri giochi.La condivisione dei contenuti (screenshot, achievement, etc) sarà molto più veloce.Trending Area: Una zona in cui vengono esposti i titoli più popolari su Xbox One.Durante le fasi di gioco sarà possibile vedere la Lista Amici, le notifiche ed i messaggi, tutto senza caricamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Ma sarà uno svantaggio non da poco usare il pad vs un mouse no? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 un conto è "lq console li riconosce come periferiche"un altro è cod/bf/gow te li fanno usare come pad Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 un conto è "lq console li riconosce come periferiche"un altro è cod/bf/gow te li fanno usare come padBhè per forza non penso faranno usare il mouse negli fps .... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Bhè per forza non penso faranno usare il mouse negli fps ....Calcolando che è già possibile usare mouse e tastiera su tutti i giochi tramite lo XIM 4 non vorrei che vogliano implemetarli per tagliarli fuori dal mercato come per il controller elite/scuf Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Calcolando che è già possibile usare mouse e tastiera su tutti i giochi tramite lo XIM 4 non vorrei che vogliano implemetarli per tagliarli fuori dal mercato come per il controller elite/scufsi ma si ha sempre un numero limitato di questi furbi che usano il mouse, io non implementerei mai una tastiera e mouse su una console, la console e' con il pad mica ho l'appoggio per mettere mouse e tastiera! Più che altro sapete se e' ufficiale che non si potrà usare il mouse? Spero vietino l'accesso in gioco Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 pad e mouse li aggiungono solo perché sono convinti che uno posaa usare internet explorer dalla console...ma è pura utopia. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Luglio 2015 Condividi Inviato 25 Luglio 2015 (modificato) Quando esce l'aggiornamento pubblico per la retro? sta beta mi ha rotto il... Modificato 25 Luglio 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 25 Luglio 2015 Condividi Inviato 25 Luglio 2015 Dovrebbe uscire questo inverno.. Sicuramente prima di natale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Luglio 2015 Condividi Inviato 25 Luglio 2015 Quando esce l'aggiornamento pubblico per la retro? sta beta mi ha rotto il...ti ha rotto la beta in che modo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 ti ha rotto la beta in che modo? è che in questo periodo ho poco tempo per giocare e appena trovo un attimo per farlo, sbam aggiornamento e alla fine non gioco quando mi sono iscritto ne ero consapevole e infatti non mi sono mai lamentato anzi ero contento di testare nuovi aggiornamenti in anticipo o nuove feature dovrebbero mettere un'opzione per disabilitare temporaneamente la beta senza disiscriversi Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 è che in questo periodo ho poco tempo per giocare e appena trovo un attimo per farlo, sbam aggiornamento e alla fine non gioco quando mi sono iscritto ne ero consapevole e infatti non mi sono mai lamentato anzi ero contento di testare nuovi aggiornamenti in anticipo o nuove feature dovrebbero mettere un'opzione per disabilitare temporaneamente la beta senza disiscriversi beh dai...gli aggiornamenti della dash sono da 300mb Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbertofele Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 beh dai...gli aggiornamenti della dash sono da 300mb non posso partecipare anche io?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Nel corso della Gamescom 2015, Microsoft ha annunciato che Windows 10 arriverà su Xbox One a partire da novembre 2015 con tante novità. Oltre ad una dashboard semplificata e più funzionale, Xbox One otterrà con Windows 10 anche una funzione DVR completa, in grado di registrare i nostri programmi televisivi preferiti e condividerli con tutti i dispositivi compatibili con Windows 10, ma purtroppo soltanto nel 2016. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 ma vi immaginate un Ciao "nome utente" con Cortana? Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 ma vi immaginate un Ciao "nome utente" con Cortana?vorra dire che cambiero il mio gametag con z.o.c.c.o.l.a. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Io continuo a fare giga e giga di aggiornamento ma non leggo mai che modifiche apportano e non noto mai nessuna differenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Io continuo a fare giga e giga di aggiornamento ma non leggo mai che modifiche apportano e non noto mai nessuna differenza...nell'ultimo mese si sono dedicati a "modifiche sotto al cofano", in attesa della nuova dash... Immaginabile dato che arriverà a breve...Ad ogni modo se vuoi vedere cosa modificano con ogni aggiornamento c'è il forum ufficiale che dice tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Mike Ybarra di Microsoft ha confermato su Twitter che l’obiettivo del colosso di Redmond è portare a settembre Windows 10 su Xbox One per i membri del programma Preview. Per tutti gli altri giocatori della console ammiraglia di Microsoft invece ci sarà da attendere fino a novembre, anche se ancora non è stata comunicata una data precisa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Mike Ybarra di Microsoft ha confermato su Twitter che l’obiettivo del colosso di Redmond è portare a settembre Windows 10 su Xbox One per i membri del programma Preview. Per tutti gli altri giocatori della console ammiraglia di Microsoft invece ci sarà da attendere fino a novembre, anche se ancora non è stata comunicata una data precisa.l'unica cosa che non ho capito è se con la preview di settembre (quindi agosto) oppure se con la preview di ottobre (quindi settembre) anche se direi sia più facile quest'ultima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 l'unica cosa che non ho capito è se con la preview di settembre (quindi agosto) oppure se con la preview di ottobre (quindi settembre) anche se direi sia più facile quest'ultima...a settembre per i membri preview..quindi nel corso del mese di settembre..non c'è molto da capire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 (modificato) a settembre per i membri preview..quindi nel corso del mese di settembre..non c'è molto da capire mi che tu non hai capito il dubbio di salva. essendo gli update preview anticipati di un mese: settembre potrebbe significare agosto...se settembre è inteso come update di settembre.settembre potrebbe significare settembre...se settembre è inteso come mese di uscita e quindi l'update è quello di ottobre Modificato 6 Agosto 2015 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1190adv Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ragazzi ciao qualcuno puoi invitai al programma preiew di xbox one ve ne sarei grato gametag rosariox360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.