Marmuel Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 @Marmuel: io e te abbiamo spesso e volentieri discusso ... quindi capisci che non parlo per partito preso ma perché cerco di ragionarci su!! Penso che se fossi un preview ... dovrei essere io il primo che vuole parlare e comunicare un problema per rendermi partecipe .. non aspettare il prossimo che mi dica "fioi ghe xe problemi .. no va questo queo st'altro che altro".Poi boh eh ... felice di essere corretto.Se mi dovessi offendere per qualcuno che esprime un pensiero diverso dal mio non frequenterei nemmeno i forum!!Non ho proprio capito cosa intendi, non ti seguo non mi sembra di aver mai discusso con te, anzi spesso siamo d'accordo...come questa volta, neanche io sono in preview per il tuo stesso motivo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Non ho proprio capito cosa intendi, non ti seguo non mi sembra di aver mai discusso con te, anzi spesso siamo d'accordo...come questa volta, neanche io sono in preview per il tuo stesso motivo... Discusso intendevo discutere nel senso vero della parola non dirci dietro!! HeheheVai tranquillo!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 OS version released: xb_rel_1508.150903-2141Available: 3:00PM PT 9/6 (2AM GMT 9/8) Cambiamenti Risolto il problema dell’audio per i titoli futuri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 quindi l'aggiornamento che sto facendo stamane non è nulla di serio? xD 273 mb circa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 quindi l'aggiornamento che sto facendo stamane non è nulla di serio? xD 273 mb circa.. no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 peccato.. ci speravo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio2008 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Per i preview la nuova dashboard slitta per la fine del mese di ottobre..per gli utenti normali fine dicembre inizio gennaio. Rinviano tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Per i preview la nuova dashboard slitta per la fine del mese di ottobre..per gli utenti normali fine dicembre inizio gennaio. Rinviano tuttodove l'hai letto? In giro non ho letto nulla in merito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 9 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2015 dove l'hai letto? In giro non ho letto nulla in merito...Quoto!!!! Anche io non ho letto nulla!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Per i preview la nuova dashboard slitta per la fine del mese di ottobre..per gli utenti normali fine dicembre inizio gennaio. Rinviano tutto non avevi lasciato il forum? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 dove l'hai letto? In giro non ho letto nulla in merito...Fonte mio cugino :asd: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Per i preview la nuova dashboard slitta per la fine del mese di ottobre..per gli utenti normali fine dicembre inizio gennaio. Rinviano tuttoancora tu?ma nn dovevamo non rivederci più?© Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 ancora tu?ma nn dovevamo non rivederci più?© E come stai?? Domanda inutile...OS version released: xb_rel_1508.150903-2141Available: 3:00PM PT 9/6 (2AM GMT 9/8) Cambiamenti Risolto il problema dell’audio per i titoli futuri. Cosa vorrebbe dire "problema audio titoli futuri" ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio2008 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 (modificato) ancora tu?ma nn dovevamo non rivederci più?©E mi scappa da ridere.. no lasciarti non è possibile. ..Grande Lucio Battisti morto nell 98 proprio il 9 settembre ricordiamolo come si deve invece anche lui sfottete. Vedete che ho ragione io, i nuovi iscritti vengono trattati male c'è poco da fare, almeno I nuovi iscritti sanno a cosa vanno incontro. Mi chiedo lasciate aperto il sito ad un gruppo chiuso.La fonte c'è non sapete cercare bene. Modificato 9 Settembre 2015 da alfio2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 scusami, ma penso che il sarcasmo non sia da catalogare come "trattare male", e più una cosa spiacevole su internet lanciare notizie senza citare la fonte (fa parte della netiquette)E comunque io sono nel forum da poco e nessuno mi ha mai trattato male Have a nice day! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio2008 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Ripeto la fonte c'è ma non credo di poterla citare o si? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Ripeto la fonte c'è ma non credo di poterla citare o si?Certo che la puoi citare, anche se credo che se fosse una cosa confermata ed ufficiale sarebbe una notizia riportata da quasi tutte le testate del settore. Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio2008 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Certo che la puoi citare, anche se credo che se fosse una cosa confermata ed ufficiale sarebbe una notizia riportata da quasi tutte le testate del settore.Noo ufficiale non è sicuramente.. ovvio però io sono in buona fede http://www.gamesoul.it/2015/09/08/xbox-one-disponibile-system-update-settembre-gli-utenti-preview/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Noo ufficiale non è sicuramente.. ovvio però io sono in buona fede http://www.gamesoul.it/2015/09/08/xbox-one-disponibile-system-update-settembre-gli-utenti-preview/Leggendo quell'articolo mi pare che il succo sia "è uscito un update preview e non è quello di win10, quindi a settembre non ne usciranno altri e si dovrà aspettare ottobre". Cosa che trovo abbastanza campata per aria visto che sono spesso usciti diversi update preview in un mese solo e poi credo che microsoft stessa sarebbe la prima ad avvisare ci fossero ritardi. Siamo appena a un terzo del mese, c'è ancora parecchio tempo per farlo uscire. Non metto in dubbio la tua buona fede eh, ma quell'articolo mi pare a dir poco campato in aria. Capisco però che leggendolo si possa rimanere confusi Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Noo ufficiale non è sicuramente.. ovvio però io sono in buona fede http://www.gamesoul.it/2015/09/08/xbox-one-disponibile-system-update-settembre-gli-utenti-preview/guarda, sec me hanno fatto della confusione: l'aggiornamento di cui parlano è un 1508 (quindi aggiornamento di Agosto e non Settembre) e poi non leggo da nessuna parte che è stato rimandato.ad ogni modo se vai sul forum ufficiale l'aggiornamento di settembre non è neanche menzionato (perchè sarà il passaggio alla nuova UI sec me), quindi quello scritto su quel sito è assolutamente errato...Tranquilli che l'aggiornamento arriverà a settembre, ed a novembre per tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Topic ripulito. Per @Alfio2008: 1 - Gamesoul non c'ha capito una cippa (o non l'ha capito la fonte alla quale hanno attinto a loro volta). L'update appena uscito è ancora considerato facente parte di quelli di agosto: quello di settembre deve ancora arrivare, e arriverà.2 - A differenza di altri forum italiani che hanno paura che la gente linki siti "concorrenti", qui le fonti puoi e anzi devi linkarle. A meno che non diventi spam e allora chiaramente il martello moderatorio sarà violento.3 - Cerchiamo di essere un po' meno permalosetti, eh? Sei già stato ammonito ufficialmente di non porti in maniera così conflittuale nei confronti degli utenti. Se una risposta non ti piace ignorala oppure segnalala e poi i moderatori decideranno se è il caso di intervenire. Basta che non ci bombardi di segnalazioni però, eh? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio2008 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Topic ripulito. Per @Alfio2008: 1 - Gamesoul non c'ha capito una cippa (o non l'ha capito la fonte alla quale hanno attinto a loro volta). L'update appena uscito è ancora considerato facente parte di quelli di agosto: quello di settembre deve ancora arrivare, e arriverà.2 - A differenza di altri forum italiani che hanno paura che la gente linki siti "concorrenti", qui le fonti puoi e anzi devi linkarle. A meno che non diventi spam e allora chiaramente il martello moderatorio sarà violento.3 - Cerchiamo di essere un po' meno permalosetti, eh? Sei già stato ammonito ufficialmente di non porti in maniera così conflittuale nei confronti degli utenti. Se una risposta non ti piace ignorala oppure segnalala e poi i moderatori decideranno se è il caso di intervenire. Basta che non ci bombardi di segnalazioni però, eh? Ok ti ringrazio Buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 direi che ormai sia ufficiale che il tutto stia andando per il verso giusto ed a breve avremo la preview della nuova UIFonte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 direi che ormai sia ufficiale che il tutto stia andando per il verso giusto ed a breve avremo la preview della nuova UI Fonteil nuovo sistema riprende la grafica dell'app che attualmente c'è su Windows 10. Speriamo sia fluida. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 (modificato) Appena arrivata una mail con questo contenuto: http://news.xbox.com/2015/09/xbox-one-november-update-previewDirei che c siamo!!! Modificato 10 Settembre 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.