psychodany Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Ciao qualcuno mi può aiutare? Io ho una connessione internet a consumo volevo sapere se faccio l'aggiornamento di un gioco e poi metto in pausa perché ho finito la linea dati poi posso riprendere da dove ho lasciato quando ho internet o riparte tutto da capo? Devo aggiornare destiny (17gb) e ho solo 3gb di internet utilizzabili.io volevo iniziare aggiornamento con i 3gb e finirlo il giorno dopo quando ho di nuovo internet grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Ciao qualcuno mi può aiutare? Io ho una connessione internet a consumo volevo sapere se faccio l'aggiornamento di un gioco e poi metto in pausa perché ho finito la linea dati poi posso riprendere da dove ho lasciato quando ho internet o riparte tutto da capo? Devo aggiornare destiny (17gb) e ho solo 3gb di internet utilizzabili.io volevo iniziare aggiornamento con i 3gb e finirlo il giorno dopo quando ho di nuovo internet grazie a tuttiSi puoi riprendere quando vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psychodany Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Quindi se inizio ora e poi metto l'aggiornamento in pausa posso giocare a un gioco offline o no e appena ri ho internet continuo l'aggiornamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Quindi se inizio ora e poi metto l'aggiornamento in pausa posso giocare a un gioco offline o no e appena ri ho internet continuo l'aggiornamento?sì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Quindi se inizio ora e poi metto l'aggiornamento in pausa posso giocare a un gioco offline o no e appena ri ho internet continuo l'aggiornamento?Si puoi giocare tranquillamente offline e quando ti torna l'internet puoi riprendere l'aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psychodany Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Buongiorno grazie dell'aiuto Ciao qual'è la tua game tag? Se ti va ti aggiungo su Xbox one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 (modificato) Scusa la curiosità,perché ancora q consumo? Edit:ho letto la risposta nell'altro topic Modificato 11 Settembre 2015 da axelmono84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Destiny comunque richiede connessione obbligatoria per giocare quindi anche dopo aver fatto l aggiornamento dovrai essere online.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/11/60a728805f64bf9a043a40e3649dc864.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Sta arrivando?... Grande. Ma é la tua home? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Sta arrivando?... Grande. Ma é la tua home?È la home di Ybarra di Microsoft.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 magari fosse mia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio2008 Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 (modificato) Avevo detto ottobre mi siete andati tutti addosso.. adesso è ufficiale hanno detto le prossime 2 settimane cioè tra massimo 15 giorni il che significa 25-30 settembre tutto è ok, contenti voi.. e neppure tutti i preview faranno parte.. io per esempio avrò segnalato 2-3 volte un problemino: sicuramente farò parte verso metà ottobre.. Quindi è sempre ottobre.. ma tutti addosso lo stesso la fonte la fontana la vasca da bagno.. va bene. Lasciamo stare tanto è tempo sprecato. Modificato 12 Settembre 2015 da alfio2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Entro due settimane è ancora settembre nel mio calendario Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio2008 Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Entro due settimane è ancora settembre nel mio calendarioCerto anche nel mio mi prendi per scemo? Sto dicendo che non arriva a tutti i preview a me e anche a te arriva a ottobre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 (modificato) Certo anche nel mio mi prendi per scemo? Sto dicendo che non arriva a tutti i preview a me e anche a te arriva a ottobre. potrei darti ragione visto che la rilasciano in step diversi (ma le tempistiche nn sono chiarissime x tutti), ma tu avevi scritto che era rinviata anche per gli utenti normali a dicembre/gennaio, cosa non vera, dato che si parla di inizio novembre ufficialmente... Cmq vediamo quando arriverà... Io sono circa 800esimo nella classifica globale sull'app (in base ai punti ricevuti con le quest ed i sondaggi), chissà... Voi a che posizione siete? Modificato 12 Settembre 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Lasciamo stare tanto è tempo sprecato. l unica cosa giusta che hai detto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Lasciamo stare tanto è tempo sprecato. ma sei ancora quà? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Entro settembre non è ottobre discorso chiuso se vuoi fare trolling trovi molti altri forum dove sbizzarrirti Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Avevo detto ottobre mi siete andati tutti addosso.. adesso è ufficiale hanno detto le prossime 2 settimane cioè tra massimo 15 giorni il che significa 25-30 settembre tutto è ok, contenti voi.. e neppure tutti i preview faranno parte.. io per esempio avrò segnalato 2-3 volte un problemino: sicuramente farò parte verso metà ottobre.. Quindi è sempre ottobre.. ma tutti addosso lo stesso la fonte la fontana la vasca da bagno.. va bene. Lasciamo stare tanto è tempo sprecato. Una cosa è dire "la preview è rimandata per tutti ad ottobre, è ufficiale", basandosi su un sito che non ha capito nulla di quello che stava accadendo, ed un'altra è dire invece che la preview parte a settembre come previsto, ma in maniera scaglionata. Peraltro non si sa se qualcuno la avrà ad ottobre o meno: c'è gente che ha iniziato a ricevere già da ieri i messaggi per dare l'adesione, per cui magari tra pochi giorni arriva ai primi e chissà, gli altri potrebbero seguire già tra una settimana. Di fatto il preview inizia a settembre e non è affatto stato rimandato ad ottobre come diceva il sito che riportavi. Ora la facciamo finita con sta storia o devi portarla avanti ancora per molto? PS: ma non t'avevo consigliato di fare meno il permaloso? Guarda che così non duri molto eh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Mike Ybarra ha condiviso uno screenshot della sua dashboard con l'imminente aggiornamento Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Nel corso dell'ultimo podcast di Larry "Major Nelson" Hyrb il director of program management and Windows Platform, Mike Ybarra, ha parlato dell'arrivo di Windows 10 su Xbox One e del futuro prossimo della console. Ecco le più importanti informazioni riportate da DualShockers:La versione di Windows 10 che verrà introdotta su Xbox One è una versione modificata dell'OS. Si chiama One Core ed è stata costruita sulle feature più importanti per gli utenti della console.Il Preview Program è destinato a crescere progressivamente includendo sempre più persone. Questo programma è stato pensato innnzitutto per aiutare i team al lavoro su Xbox One e quindi l'accesso è stato regolato di conseguenza.Il motivo per cui non sarà disponibile per tutti, inizialmente, deriva dal fatto che non tutte le feature funzioneranno.Il team si è concentrato soprattutto sulla velocità e reattività dell'interfaccia utente.L'Xbox One dotata di Windows 10 è in grado di eseguire certe feature il 50% più velocemente rispetto all'attuale Xbox One.La New Xbox One Experience renderà la console più accessibile coinvolgendo un maggior numero di utenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 La vogliooooooooooo!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Troppo carina la nuova dash, la voglio anch'io!! Oggi verso le due mi ha espulso da Castle Crashers e mi è apparso che "È ora di aggiornare". Il classico update da 260 Mb, io non ne so niente, voi sapete qualcosa in merito? Non sono nel Preview, sono utente classico, standard. Altrimenti, probabilmente avrò saltato qualche aggiornamento. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Troppo carina la nuova dash, la voglio anch'io!! Oggi verso le due mi ha espulso da Castle Crashers e mi è apparso che "È ora di aggiornare". Il classico update da 260 Mb, io non ne so niente, voi sapete qualcosa in merito? Non sono nel Preview, sono utente classico, standard. Altrimenti, probabilmente avrò saltato qualche aggiornamento.sicuramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.