Xbox360Mod Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 scusami ma questa dash cosè quella normale oppure di chi risulta iscritto al programma prew... ??? OS version released: xb_rel_1508.150903-2141Available: 3:00PM PT 9/6 (2AM GMT 9/8) Cambiamenti Risolto il problema dell’audio per i titoli futuri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Mi sa che ho cambiato idea ahahha niente nuova dash Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 scusate, ma se avete un hdd, e avete i giochi dentro...il problema del reset sarebbe riscaricare il profilo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 (modificato) scusate, ma se avete un hdd, e avete i giochi dentro...il problema del reset sarebbe riscaricare il profilo?Se parli di HDD interno della console, la risposta è no: il problema è reinstallare tutti i giochi che possiedi.Se parli di HDD esterno, invece, la risposta è si. Immagino che ti riferissi a quello esterno, e io ad esempio non ce l'ho... Modificato 17 Settembre 2015 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Se parli di HDD interno della console, la risposta è no: il problema è reinstallare tutti i giochi che possiedi.Se parli di HDD esterno, invece, la risposta è si. Immagino che ti riferissi a quello esterno, e io ad esempio non ce l'ho...ovviamente si...mi riferivo a quello esterno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 (modificato) io sono uscito dalla preview proprio qualche giorno fa, meglio lasciare il posto ai veri (o agli aspiranti) beta tester Modificato 17 Settembre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SevereIntegral2 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 La Microsoft ha cominciato ad inviare l'invito a scaricare la nuova Dashboard ai membri del Preview Program, a me é già. Arrivato e a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 La Microsoft ha cominciato ad inviare l'invito a scaricare la nuova Dashboard ai membri del Preview Program, a me é già. Arrivato e a voi?immagino ti sia arrivato l'invito per partecipare... non per scaricarla.... se si, è da 3 pagine che ne parliamo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Bene prevedo molto Xbox fuse...e prese a martellate da molti utenti....da quando leggere e' diventato cosi faticoso Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 hahahahafuse sicuramente no ... però dicono che si avranno problemi a giocare pure con Destiny Il Re dei Corrotti ... MAI E POI MAI!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Bene prevedo molto Xbox fuse...e prese a martellate da molti utenti....da quando leggere e' diventato cosi faticosoAHAHAHAHAH!!! però se uno prende a martellate una cosa che SAPEVA che potesse dare problemi (e lo sapeva MOOOOOOLTO BENE, è scritto) secondo me è meglio che il martello lo usasse sui propri maroni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuseppeT03 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Ma conviene aggiornare il firmware del controller? Ci sono problemi o e uguale (o addiritture meglio)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Ma conviene aggiornare il firmware del controller? Ci sono problemi o e uguale (o addiritture meglio)?ragazzi, non abbiate paura di aggiornare... quando si aggiorna una cosa stabile (come i controller) andate tranquilli... solo la roba beta (quindi preview) è "rischiosa"... per il resto andate tranquilli, sono sempre delle migliorie o sistemati dei problemi casomai impercettibili per gli utenti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuseppeT03 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 ragazzi, non abbiate paura di aggiornare... quando si aggiorna una cosa stabile (come i controller) andate tranquilli... solo la roba beta (quindi preview) è "rischiosa"... per il resto andate tranquilli, sono sempre delle migliorie o sistemati dei problemi casomai impercettibili per gli utenti....Beh scusa se ora ti martellerò i maroni,ma cosa hanno migliorato? E se io vorrei tornare allo stato di firmware di fabbrica del controller posso farlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Ma conviene aggiornare il firmware del controller? Ci sono problemi o e uguale (o addiritture meglio)? zera problemi, col controller vai sul sicuro non farti mille pare Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 (modificato) Beh scusa se ora ti martellerò i maroni,ma cosa hanno migliorato? E se io vorrei tornare allo stato di firmware di fabbrica del controller posso farlo?è questo 1.2.2236.0 (tra l'altro abbastanza vecchio)? se si:•Quick Connect – previous controller connections to an Xbox One took 4-5 seconds when powering on a controller, now they should occur in ~2 seconds •Stability improvements – the firmware also provides a number of fixes that address issues submitted by customers and preview participants Modificato 17 Settembre 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 naturalmente quando uscira la versione finale non ci saranno problemi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 naturalmente quando uscira la versione finale non ci saranno problemiOvviamente, dato che le preview servono a quello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Non c'è motivo di allarmarsi. Vai nella registrazione e reimposta Existing Xbox One Experience. Questo basta, non devi aspettare nulla e non perderai niente perhché l'update non ti è ancora stato fatto. Tranquillo Ma tu Neural, lo farai l'update? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 iniziato la release per il primo wave della preview.... chissà se ci sono dentro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ma è normale che su registrazione leggo ancora pending? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 (modificato) Ma è normale che su registrazione leggo ancora pending?si, finchè non entrerai in un wave (gruppo) si... Modificato 18 Settembre 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ciao a tutti Ci segnalò questo video piuttosto interessante dedicato alla nuova dashboard http://majornelson.com/2015/09/18/the-new-xbox-one-experience-starts-rolling-out-to-preview-today/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2015 si, finchè non entrerai in un wave (gruppo) si... ok grazie salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.