makaveli90 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 oggi inizia il roll out, solo per alcuni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Il 18/09/2015 at 16:42, andrea8911 ha scritto: ok grazie salva84e di chè! cmq finora mi è sembrato di capire che nessuno qui è rientrato nel primo wave, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Il 18/09/2015 at 17:05, salva84 ha scritto: e di chè! cmq finora mi è sembrato di capire che nessuno qui è rientrato nel primo wave, giusto?ma gia hanno iniziato a riceverla? secondo me non ancora si sa niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Il 18/09/2015 at 17:15, makaveli90 ha scritto: ma gia hanno iniziato a riceverla? secondo me non ancora si sa niente.Major nelson ho twettato che oggi esce la prima wave di aggiornamenti. Io per ora non ho ancora dato conferma d'adesione per i problemi con forza 6 e elder scrolls online, quindi aspetto qualche notizia. Normalmente faccio i questionari le quest e se trovo problemi li riporto sul forum ufficiale, ma visti i possibili problemi e i giochi in uscita tra poco non me la sento di buttarmi nel testing di un software così instabile. Appena qualcuno lo riceverà faccia sapere su sto topic com'è Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Il 18/09/2015 at 17:15, makaveli90 ha scritto: ma gia hanno iniziato a riceverla? secondo me non ancora si sa niente.Iniziato oggi twittato da nelson... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 (modificato) Il 18/09/2015 at 17:27, salva84 ha scritto: Iniziato oggi twittato da nelson...ho visto, ma sencondo me non ancora è scaricabile. Cioè, non ancora lo stanno ricevendo Modificato 18 Settembre 2015 da makaveli90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Il 18/09/2015 at 17:29, makaveli90 ha scritto: ho visto, ma sencondo me non ancora è scaricabile. Cioè, non ancora lo stanno ricevendoAh, il roll out è roll out... Qualcuno dovrà iniziarla a ricevere... Cmq sto tenendo monitorato il forum ufficiale... Vediamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 piu che altro sarei curioso di sapere quanto pesa l aggiornamento, non penso i soliti 250mb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Il 18/09/2015 at 18:26, makaveli90 ha scritto: piu che altro sarei curioso di sapere quanto pesa l aggiornamento, non penso i soliti 250mb ah beh, sarà almeno almeno un 1GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2015 l'ho accesa ora ancora nessun aggiornamento per me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Il 18/09/2015 at 18:54, Checco ha scritto: ah beh, sarà almeno almeno un 1GBsi direi minimo 1 GB, ma anche un 2 o 3 GB non dovrebbero sorprendere nel caso.. si tratta cmq di un sistema completamente diverso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Io ogni giorno sto controllando l'app della Preview, in modo da levar subito l'adesione a questo nuovo aggiornamento. Ansia da beta tester ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 la prima wave è uscita, pare 3,4gb di peso, io non ci sono dentro(ho 1010 di punteggio alla preview) voi ci siete entrati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Makaveli90 dove si vede il punteggio ? cmq io non sono entrato, credo che la cerchia si molto ridotta il primo giro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Giusto per ribadire quanto detto in precedenza. Diverse persone che hanno ricevuto l'update non sono in grado di giocare praticamente con nessun gioco (alcuni partono, ma pare che la maggior parte abbiano problemi) per via di crash multipli ed errori di sync con il cloud nei dati di salvataggio. Lo ripeto, questa è una beta vera, non la prendete sottogamba per poi lamentarvi. Sicuramente non potete dire che non eravate stati avvertiti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 trovato, è sotto MyStats, poi controllo la mia posizione, ma visto come funziona penso di avere un punteggio molto basso, anche perchè sono nel programma preview da pochi mesi@Neural penso sia chiaro a tutti della lista dei giochi non funzionanti mi interssa solo xbox fitness (che mi sa uso solo io nel mondo ) poi sicuramente ci saranno anche altri giochi che crashano e hanno problemi ma non presenti in lista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Eh ma sai, ho letto alcuni dire "ah ma se è solo un problema di colori su Forza, fa niente". In realtà chi su Reddit lo sta provando, Forza non riesce proprio a farlo partire, così come altri giochi, ad esempio anche Destiny non va. Quindi c'è il serio rischio di trovarsi impossibilitati a giocare finché non faranno ulteriori aggiornamenti che sistemano i problemi. L'importante è che sia chiaro che, almeno in questo primo update, il problema non è limitato ai giochi in lista: c'è un tizio che lamenta di non poter giocare a nulla. Poi magari quando arriverà a a voi avranno sistemato tutto e non avrete problemi, ma è bene essere consci dei problemi che potrebbero esserci. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Si può eliminare la prenotazione alla nuova dashboard? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Sì, dovresti poterlo fare dopo che passa dallo stato di "enroll pending" a quello di approvato. Rimetti la selezione alla vecchia dash e dovresti essere a posto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Io ho 1200 e qualcosa punti, sono sul numero 1000 nella posizione globale dei beta, solo che non accendo la console da 2 giorni, magari dopo che sono a casa trovo la sorpresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Ma una volta accettato come si vede il numero di graduatoria? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 ma allora sto W10 come va?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio2008 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Il 21/09/2015 at 12:16, axelmono84 ha scritto: ma allora sto W10 come va??Qui nessuno l ha ancora ricevuto se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Il 20/09/2015 at 11:21, thomas83 ha scritto: Ma una volta accettato come si vede il numero di graduatoria?Apri l app poi vai su My statScorri in basso e vedi la tua posizione Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Come a molti mi è arrivata la mail e ho cambiato gruppo per l'aggiornamento ma per ora nulla (e per fortuna, ci sono problemi con destiny) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.