LandedDinosaur9 Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Giuro che poi la smetto di intasare con i miei off topic ma devo dirti una cosa neural (credo a nome di buona parte dei frequentatori di questo topic): GRAZIE!Quoto tutto e ringrazio Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 (modificato) Emmobastaperò. Eri già stato avvertito di porti in maniera meno conflittuale con gli utenti. Il post al quale hai risposto non ti aveva attaccato in alcun modo né stava cercando di litigare come hai detto tu. Qui l'unico che mi pare stia cercando di attaccar briga sei tu. Facciamoci un paio di settimane di vacanza e vediamo se poi torni con un animo un po' più collaborativo, eh? è una delle poche volte che non sono io a farmi la vacanza Modificato 28 Settembre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Emmobastaperò. Eri già stato avvertito di porti in maniera meno conflittuale con gli utenti. Il post al quale hai risposto non ti aveva attaccato in alcun modo né stava cercando di litigare come hai detto tu. Qui l'unico che mi pare stia cercando di attaccar briga sei tu. Facciamoci un paio di settimane di vacanza e vediamo se poi torni con un animo un po' più collaborativo, eh? Finalmente grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 29 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2015 per chi ha fatto l'aggiornamento cortana è gia disponibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 (modificato) per chi ha fatto l'aggiornamento cortana è gia disponibile? purtroppo l'aggiornamento non l'ha ricevuto nessuno del forum... leggendo sul forum ufficiale, direi che l'integrazione con cortana non sia ancora attiva... Aggiornamento: Ecco cosa scrive Ybarra ad una domanda sul "come mai" non fanno annunci in merito ai nuovi wave....Come immaginavamo stanno avendo qualche problemino importante sulla dash, di conseguenza stanno inserendo solo poche persone perchè vogliono risolvere i problemi grossi ed evitare che molti utenti abbiano problemi nel normale utilizzo... A questo punto attendiamo la prossima settimana e vediamo cosa succede... Aggiornamento2:Ecco perchè Ybarra parlava della prossima settimana si parlerà di Xbox e della nuova UI, vedrai che ci sarà qualche annuncio ed avranno sistemato i problemi peggiori... Sono pronto a scommetterci... Modificato 29 Settembre 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 29 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Quindi questa settimana ancora niente??!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Bhaaa chissà quando arriverà in massa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Su su meglio pazientare che non giocare affatto e poi a Novembre è garantito che la avremo tutti mese più mese meno ormai non cambia molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 http://www.game-experience.it/nuova-ondata-di-download-per-la-dashboard-windows-10-su-xbox-one/ Per me e una caxxata pazzesca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 http://www.game-experience.it/nuova-ondata-di-download-per-la-dashboard-windows-10-su-xbox-one/ Per me e una caxxata pazzescaio il forum lo vedo come sempre senza tutte quelle sotto categorie.... magari è così solo per chi è in beta.comunque ottimo che abbiano rilasciato un'altra ondata chissà chi sarà il primo fortunato del forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 io il forum lo vedo come sempre senza tutte quelle sotto categorie.... magari è così solo per chi è in beta.comunque ottimo che abbiano rilasciato un'altra ondata chissà chi sarà il primo fortunato del forumma secondo me e un balla colossale...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 ma secondo me e un balla colossale...... http://www.game-experience.it/nuova-ondata-di-download-per-la-dashboard-windows-10-su-xbox-one/ Per me e una caxxata pazzescaTranquilli, tutte quelle sezioni le vedono solo chi è gia entrato nei wave... Cmq nessun aggiornamento ieri... Nn credo sia molto affidabile come sito... Nn è la prima volta che danno info errate o a caso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Tranquilli, tutte quelle sezioni le vedono solo chi è gia entrato nei wave... Cmq nessun aggiornamento ieri... Nn credo sia molto affidabile come sito... Nn è la prima volta che danno info errate o a caso....infatti è quello che pensavo pure io....giusto per avere qualche visualizzazione...infatti non trovo da nessuna parte notizie ufficiali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 29 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2015 mha io ancora nessun aggiornamento!! E segnalo pure ogni problema!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 hanno aumentato il numero dei partecipanti ai party a 12 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 hanno aumentato il numero dei partecipanti ai party a 12 Bueno!Ma.. domandina, Windows 10 è disponibile solo per chi ha la beta? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Quando passa l'aggiornamento invece per tutti? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 30 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Quando passa l'aggiornamento invece per tutti?A novembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Mike Ybarra conferma che in questa settimana aggiungeranno "a lot of folks" https://twitter.com/XboxQwik/status/649032219932037120 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 30 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Quindi questa settimana aggiungeranno altri utenti? vediamo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Non vedo l ora di riceverla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 alla faccia di "a lot of folks" io ancora nessun aggiornamento!! e leggo ancora enroll change pending!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Io pure ma non andiamo in paranoia per adesso Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Io pure ma non andiamo in paranoia per adesso Stessa cosa a me credo se ne parli la prossima settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.