andrea8911 Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Spero di no la prossima settimana visto che ybarra ha detto che questa settimana aggiungeranno molte persone vediamo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Non vedo l'ora che arrivi.http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/10/01/schermata_10-2457297_alle_114223_png_1400x0_q85.jpg Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Non vedo l'ora che arrivi. http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/10/01/schermata_10-2457297_alle_114223_png_1400x0_q85.jpg già ed è solamente una Beta chissà se è possibile un ulteriore miglioramento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 si sa se del listone di bug hanno risolto già qualcosa nella versione che renderanno pubblica nella prox settimana?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Speriamo arrivi nel fine settimana x testarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Speriamo arrivi nel fine settimana x testarla Stessa cosa a me credo se ne parli la prossima settimana Non vedo l ora di riceverla Bhaaa chissà quando arriverà in massa Basta spam e ripetere cose già dette, ok? Come reminder ti abbasso il post count di 20. Non ci piace chi posta a random messaggi poco significativi o ripetuti più volte solo per aumentare il proprio conteggio e arrivare velocemente a 200. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 perchè che succede quando si arriva a 200? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 perchè che succede quando si arriva a 200?puoi accedere al mercatino Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 (modificato) Io per ora nessun aggiornamento Io ho scelto la preview della new xbox one experience e ancora nessun aggiornamento e leggo ancora enroll change pending su mystat ho 910 punti.... adesso la terza ondata quando c'è? io ancora nessun aggiornamento e leggo ancora enroll change pending!!!! Quindi questa settimana ancora niente??!!! alla faccia di "a lot of folks" io ancora nessun aggiornamento!! e leggo ancora enroll change pending!!! Spero di no la prossima settimana visto che ybarra ha detto che questa settimana aggiungeranno molte persone vediamo.... i tuoi commenti nelle ultime 3 pagine :crazy: non ti offendere ma hai rotto le palle con i tuoi commenti copia e incolla Modificato 1 Ottobre 2015 da shark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 i tuoi commenti nelle ultime 3 pagine :crazy: non ti offendere ma hai rotto le palle con i tuoi commenti copia e incolla almeno non e sotto i 200 messaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 i tuoi commenti nelle ultime 3 pagine :crazy: non ti offendere ma hai rotto le palle con i tuoi commenti copia e incolla Avrà pure fatto la stessa domanda molte volte però puoi farglielo presente in maniera più educata e civile, le mancanze di rispetto non sono gradite su questo forum quindi spero di non vedere in futuro più frasi simili da parte tua e verso un qualsiasi utente Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 i tuoi commenti nelle ultime 3 pagine :crazy: non ti offendere ma hai rotto le palle con i tuoi commenti copia e incolla shark sul pezzo che limita le imprecazioni verso altri utenti :asd: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Avrà pure fatto la stessa domanda molte volte però puoi farglielo presente in maniera più educata e civile, le mancanze di rispetto non sono gradite su questo forum quindi spero di non vedere in futuro più frasi simili da parte tua e verso un qualsiasi utenteHahahaha addirittura mancanza di rispetto dai non esageriamo potevo capire il tuo intervento se lo avessi insultato ma così non è stato shark sul pezzo che limita le imprecazioni verso altri utenti :asd: Eh?? Mi vuoi spiegare il tuo commento non riesco a capirti come la maggior parte dei tuoi commenti :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Ma anche a voi non va? Oggi accedevo al live e poco dopo mi disconnetteva, ora non va proprio... Lasciamo la One in accensione immediata per scaricare un gioco e quando andavo a controllare lo trovavo disconnesso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Ma anche a voi non va? Oggi accedevo al live e poco dopo mi disconnetteva, ora non va proprio... Lasciamo la One in accensione immediata per scaricare un gioco e quando andavo a controllare lo trovavo disconnesso.Il live non funziona a nessuno c'è qualche problema Qui puoi controllare il status del live http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 A me funziona però mi dice problema su i servizi di base Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Si anche a me ieri non partiva..Inoltre mi mandava in pappa la One, non mi faceva nemmeno partire i giochi! Ancora non funziona? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Si anche a me ieri non partiva..Inoltre mi mandava in pappa la One, non mi faceva nemmeno partire i giochi! Ancora non funziona?Adesso funziona prima di andare a lavorare ho messo in download un gioco e funzionava tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 il down se lo stesso era già avviato andava anche ieri, mentre se dovevi accedere allo store ecc ecc non funzionava Adesso funziona prima di andare a lavorare ho messo in download un gioco e funzionava tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 si sa se del listone di bug hanno risolto già qualcosa nella versione che renderanno pubblica nella prox settimana?!? sembra che ora i giochi funzionino tutti, a parte Xbox Fitness (una piccola "perdita" insomma) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 sembra che ora i giochi funzionino tutti, a parte Xbox Fitness (una piccola "perdita" insomma)sta una fonte ufficiale che ha diramato ciò? che nel caso faccio la richiesta anche io.. perchè stavo aspettando diciamo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 sembra che ora i giochi funzionino tutti, a parte Xbox Fitness (una piccola "perdita" insomma) insomma.... piccola perdita un c22 a me piace..... si si lo so.. la uso solo io e allora ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Per chi era in attesa: tra oggi e domani arriverà un'altra ondata di inviti. Incrociate le dita! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 io cmq dall'xbox vedo sempre quel listone di giochi che NON vanno.. quindi non so.. forse non è vero che è solo xbox fitness il problema eh :/cmq sia stamane ho cambiato Group e sono passato anche io alla richiesta della nuova xbox experience.. sicuramente non sarò tra quelli di domani o dopodomani.. ma alla prox ondata..e mi sta pure bene.. così sto più sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Per chi era in attesa: tra oggi e domani arriverà un'altra ondata di inviti. Incrociate le dita! ok grazie neural ho letto anche sul blog di major nelson speriamo stanotte arrivi io ho acceso prima e leggo ancora enroll change pending da 3 settimane che sono registrato alla preview NXOE e ancora niente speriamo sia la volta buona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.