Wemarcus Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 mmh io niente ancora.. ma no problem.. prima o poi arriva xD e spero con meno bug possibili xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Per chi ha la console in salva energia come me anche a voi è molto lenta ad accendersi? Primo problema grave internet mi funziona tutto bene ma la console mi dice che è offrire come se sconnesso da xbox Live! Qualcuno ha lo stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Siete dei masochisti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 x chi l'ha ricevuta, ha formattato l'hard disk interno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Non ha formattato nulla comunque problema risolto mi sono sloggato e poi riloggato e funziona comunque problema segnalato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 La questione della formattazione capita solo e solamente se tornate indietro alla versione corrente della Dashboard.Prima di segnalare date anche un occhio ai problemi conosciuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Problemone anche io, si è bloccata la dash ma il gioco funzionava, non potevo andare nella home. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 questo problema io l'ho avuto anche con l'attuale dash ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Mi raccomando..Segnalate tutti gli errori che riscontrate..siete beta tester non privilegiati! 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 ma il rilascio ufficiale in che parte di novembre dovrebbe cadere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 ma il rilascio ufficiale in che parte di novembre dovrebbe cadere? nn si sa mica.... nn lo sanno manco loro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 un pò lo sospettavo.. perchè al di là di alcuni bug facili da risolvere..da programmatore sono preoccupato per altri bug che ho letto.. che portano via sicuro un bel pò di tempo.. infatti pensavo che se sono "sfortunati" potrebbe anche slittare un pò.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Ragazzi scaricato la nuova dashboard dove si vedono la lista degli amici online perché se vado in giocatori recenti li vedo se seleziono amici la lista rimane vuota Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 fateci sapere come va !se qualcuno carica un video sul tubo poi mi fa un piacere enorme..son curioso ! Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 fateci sapere come va !se qualcuno carica un video sul tubo poi mi fa un piacere enorme..son curioso !Risolto al riavvio della console amici visibiliI problemi che riscontro sono nello streaming di video di amici, ed i generale i video di youtube vevo etc la musica si sente il video fa avanti e indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Raga dove devo precisamente segnalare tt i problemi e le mie impressioni sul forum? Mi date il link cortesemente. Grazie. Una petizione per eliminare il giga title centrale che oscura lo sfondo e farlo magari piccolo con il gioco che ho nel lettore e magari metterci altri 2 title piccoli con ultima cosa che hai ftt e un accesso veloce a tt le app. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 (modificato) Raga dove devo precisamente segnalare tt i problemi e le mie impressioni sul forum? Mi date il link cortesemente. Grazie. Una petizione per eliminare il giga title centrale che oscura lo sfondo e farlo magari piccolo con il gioco che ho nel lettore e magari metterci altri 2 title piccoli con ultima cosa che hai ftt e un accesso veloce a tt le app.io non sono beta tester, comunque: Dove è possibile inviare suggerimenti e consigli sull'aggiornamento del software corrente e ricevere assistenza?È disponibile un forum Xbox Early Access privato dove è possibile:Fornire suggerimenti e consigli relativi all'aggiornamento esaminato in anteprima. Segnalare le funzionalità apprezzate, quelle non apprezzate e inviare suggerimenti su come migliorare le funzionalità di anteprima.Ottenere assistenza dal personale del Supporto clienti Xbox e dagli ambasciatori della community Xbox.Microsoft è interessata ai commenti e ai suggerimenti degli utenti che hanno provato le funzionalità, le app e i giochi in anteprima. I suggerimenti ricevuti verranno utilizzati per migliorare le fasi di anteprima successive. Modificato 6 Ottobre 2015 da Marmuel Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Per chi ha la console in avvio normale (salva energia) anche a voi l'avvio è molto lento e una volta accesa dovete sloggare e riloggare con il profilo per funzionare online? Poi quando apri il profilo il più delle volte crasha e ritorna alla home, uguale quando apri lo store che sia app o giochi. Fatemi sapere io ho già segnalato tutto con l'app sulla one. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky87 Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Testata la nuova dashboard per qualche ora: - Impressionante la velocitá con cui ora si crea un gruppo e si invitano gli amici- molto comodo il fatto che dalla home scorrendo a sinistra si hanno sotto mano tutte le funzioni social: amici, crea gruppo, messaggi, notifiche. questa cosa puo essere fatta anche in game premendo due volte il tasto home sul controller.- Bellissima la sezione Community con riquadri belli grandi sempre a portata di mano- Mi piace molto come é strutturata in generale la nuova dashboard perché si ha tutto sotto mano in tempi rapidi.- Lo store mi sembra piu lento di prima.- Comoda anche la possibilitá di riavviare la console senza tenere premuto il tasto sulla console- Finalmente sono tornati gli avatar animati- Si puó giá scaricare Netflix anche se al momento non é ancora disponibile in Italia In conclusione le mie impressioni sono ottime.... decisamente un gran passo avanti rispetto all'attuale dashboard soprattutto in termini di velocitá ed efficienza.Ovviamente non é ancora stabilissima peró per essere una beta é un ottimo punto di partenza. Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 In download la nuova dashboard, sono davvero curioso di provarla! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Al posto di obiettivi c'è scritto Achievements in.... Boh indiano? Anche altre parole sono errate o non tradotte Impossibile calibrare schermo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 ci stanno questi errori.. l'avevano detto che non era ancora tutto tradotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 ci stanno questi errori.. l'avevano detto che non era ancora tutto tradotto ma si certo... si capisce comunque... voi riuscite a calibrare lo schermo ??quando si arriva alla schermata per regolare le proporzioni con le righe verdi e azzurre come fate? io non sono beta tester, comunque: Dove è possibile inviare suggerimenti e consigli sull'aggiornamento del software corrente e ricevere assistenza?È disponibile un forum Xbox Early Access privato dove è possibile:Fornire suggerimenti e consigli relativi all'aggiornamento esaminato in anteprima. Segnalare le funzionalità apprezzate, quelle non apprezzate e inviare suggerimenti su come migliorare le funzionalità di anteprima.Ottenere assistenza dal personale del Supporto clienti Xbox e dagli ambasciatori della community Xbox.Microsoft è interessata ai commenti e ai suggerimenti degli utenti che hanno provato le funzionalità, le app e i giochi in anteprima. I suggerimenti ricevuti verranno utilizzati per migliorare le fasi di anteprima successive. mi dice Discussion Support Italia Group Not FoundThe requested Group cannot be found. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Vorrei segnalare tt ma nn trovo nulla di dedicato. In piu vorrei proporre al posto del title centrale l avatar animato a sinistra il riquadro app amici e goco o attivita corrente. E se clicco amici si apre sulla sinistra cm ora. E a sinistra levare la voce amici che per l appunto la vorrei al centro a scorrimento e lasciare il gruppo e il resto. In piu sul tasto start l opzione per chiudere le app o giochi e espellere il disco. Piuttosto che un title gigante vorrei tt li sistemato a dovere con magari anche l icona di cortana... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 qualcuno a i miei stessi problemi che ho elencato sopra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.