Wemarcus Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 l'app della dash si è aggiornata per un totale di 15 mbla dash vera e propria si sta aggiornando per un totale di 554 mbvediamo un pò Ok la sto provando..primo impatto al volo: GRAFICA PIU' CURATA! Sezione community: inizia a prendere forma.. era troppo vuota la precedente.. quindi stanno iniziando a modellare questa sezione.. non male mentre nello store in giochi (ma anche in film e musica) sta un bug.. su alcune tite (nonostante l'illuminazione) non esce il titolo xD mi pare strano non se ne siano accorti cavolo xDp.s. ci sono ancora frasi non tradotte.. cmq i salti in avanti ci sono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Secondo me la versione definitiva sarà lanciata verso la fine di Novembre. Se ci sono ancora tutti questi bug non sono sicuro che riescano a risolvere tutto in una ventina di giorni.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 beh loro hanno detto novembre.. mai inizio novembre cmq.. quindi cmq anche gli ultimi di novembre è ok.. si prendessero il tempo che gli serve.. non sta fretta p.s. altro bug di questa nuova versione.. l'app obiettivi mi si apre solo di lato e non si riesce a vedere a tutto schermo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darfx90 Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Ciao a tutti ragazzi! Una domanda veloce, come si fa a ritornare alla vecchia Dash? Ho provato il ripristino delle impostazioni ma niente, mi sapreste spiegare i procedimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Cmq a me va tutto alla grande al momento.. kinect OKwifi OKtranne alcune cose ancora macchinose e delle schermate non completate con relative funzioni (che cmq dubito di utilizzare con la release finale xD non sono tipo da condividere..) ed alcuni testi non tradotti a me piace ed al momento riesco a muovermi super fast dove voglio..finalmente posso dire.. APPROVED! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 p.s. altro bug di questa nuova versione.. l'app obiettivi mi si apre solo di lato e non si riesce a vedere a tutto schermo L'app obiettivi è "solo" come snap. Per vedere a pieno schermo vai sul profilo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Risolto anche l'impossibilità di cambiare sfondo dettando quello degli obbiettivi sbloccati, community ben ridefinita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 L'app obiettivi è "solo" come snap. Per vedere a pieno schermo vai sul profilo.prima non era così però..Risolto anche l'impossibilità di cambiare sfondo dettando quello degli obbiettivi sbloccati, community ben ridefinitaconfermo.. e community non è manco finita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 (modificato) prima non era così però.. confermo.. e community non è manco finita prima cliccando sul profilo di un amico si poteva vedere con qunati e con chi era in gruppo. Ora nn si puo piu. O io nn lo trovo? Perche era comoda come cosa. Poi aggiungo i crash continui di edge e lo store. Idem per upload studio. Modificato 14 Ottobre 2015 da fruttivendolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 per quanto ms ce la stia mettendo tutta...nn credo che per fine novembre questa NXOE possa mai essere pronta per il rilascio pubblico. manca più di un mese alla fine di novembre lo so ma seguo quotidianamente il forum ufficiale e i post sembrano moltiplicarsi in maniera esponenziale. con la vecchia dash ad ogni singolo update c era sempre qualcosa che nn andava,è normale, ma ad ogni singolo 3d c era SEMPRE uno dello staff che t rispondeva e dava indicazioni o al max segnalava la cosa. ad oggi forse il 10% dei 3d hanno un qualche 'intervento' ufficiale e quindi è tanta la frustazione degli utenti. la mia paura ad oggi nn è che la nuova dash esca a dicembre, a gennaio o quello che è... ma che,per vicende di marketing o per impellenze di programmazione, MS rilasci a novembre la dash a prescindere dai problemi che si porterà con se. per mesi io ho avuto problemi con la console e loro solo dopo 5-6 mesi mi hanno contattato ed infine risolto.quindi temo e penso che alcuni problemi , che magari hanno solo pochi utenti, verranno considerati come danni collaterali accettabili Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Stabilità della dash migliorata ma chat di gruppo più ballerina (si cade spesso) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 ciao a tutti, scusate ma gli avatar dove li trovo ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 prima non era così però.. Però non NXE Bisogna solo capire se con NXE verrà ampliata con la modalità fullscreen oppure se rimarrà così, vedendo l'ultimo update dove nello snap di sinistra (comandi veloci) è stato messo il collegamento diretto alla pagina degli obiettivi, ritengo che l'app dedicata rimane solo in modalità snap. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 vedremo vedremo, per me i progressi ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Firebrand77 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 per quanto ms ce la stia mettendo tutta...nn credo che per fine novembre questa NXOE possa mai essere pronta per il rilascio pubblico. manca più di un mese alla fine di novembre lo so ma seguo quotidianamente il forum ufficiale e i post sembrano moltiplicarsi in maniera esponenziale. con la vecchia dash ad ogni singolo update c era sempre qualcosa che nn andava,è normale, ma ad ogni singolo 3d c era SEMPRE uno dello staff che t rispondeva e dava indicazioni o al max segnalava la cosa. ad oggi forse il 10% dei 3d hanno un qualche 'intervento' ufficiale e quindi è tanta la frustazione degli utenti. la mia paura ad oggi nn è che la nuova dash esca a dicembre, a gennaio o quello che è... ma che,per vicende di marketing o per impellenze di programmazione, MS rilasci a novembre la dash a prescindere dai problemi che si porterà con se. per mesi io ho avuto problemi con la console e loro solo dopo 5-6 mesi mi hanno contattato ed infine risolto.quindi temo e penso che alcuni problemi , che magari hanno solo pochi utenti, verranno considerati come danni collaterali accettabiliIo spero invece che risolvano quella cagata del "Appari offline coatto" al quale sono costretto...I vari bugghettini non li calcolo nemmeno, ma quella roba mi sta facendo girare le balle non poco...Curiosità: ma sono l'unico in questo forum ad aver rilevato quel tipo di problema con la nuova dashboard? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Una novità è l'app Community Calendar dove sono presenti gli eventi della comunità Xbox, tra cui i games with gold ed altre news. Community sempre più al centro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 (modificato) Ciao a tutti ragazzi! Una domanda veloce, come si fa a ritornare alla vecchia Dash? Ho provato il ripristino delle impostazioni ma niente, mi sapreste spiegare i procedimenti?Devi entrare nell'app preview e selezionare exsiting o current xbe mi pare dopo qualche ora ti fa resettare la console come al promo avvio e quindi perdi tutto tutto quello che ce nell' HDD interno, in pratica e come la accendessi per la prima volta. ciao Modificato 15 Ottobre 2015 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Io ho riscontrato parecchi problemi audio con TW3 mentre sembrano effettivamente spariti quelli che riscontravo guardando la tv.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Io ho riscontrato parecchi problemi audio con TW3 mentre sembrano effettivamente spariti quelli che riscontravo guardando la tv..io ho problemi con lo streaming su smartglass, se non si avvia la TV (cioè la xbox riproduce sulla TV) non parte proprio lo streaming Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 (modificato) cutVien da chiedersi del perché siano arrivati a questo punto con una situazione così problematica.. E soprattutto perché si sono limitati nel rilascio in prewiew solo da qualche settimana -.-.Che la rilascino a Novembre é sicuro anche perché hanno già pubblicizzato ai quattro venti che la retrocompatibilitá sarà disponibile in autunno ed é la feature più importante della NXE. Speriamo bene comunque, in fin dei conti hanno un mese e mezzo di tempo per migliorare sostanzianzialmente le cose Modificato 15 Ottobre 2015 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 prima non era così però.. mi pare di capire che stanno riscrivendo tutte le app, infatti ogni tanto ho una notifica di qualche app installata/aggiornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 ripongo la domanda gia' fatta..chi mi sa dire dove trovo la personalizzazione del mio avatar all'interno della nuova dashboard ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 ripongo la domanda gia' fatta..chi mi sa dire dove trovo la personalizzazione del mio avatar all'interno della nuova dashboard ? graziesta l'app avatar. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 aggiornamento disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 3 giga e qualcosa di update ... sono curioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.