Gianniplay Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 guarda mi pare strano perchè nel forum della beta in molti chiedevano questo e le poche risposte dicevano che per il momento non è previsto un rilascio così lo so...ero cmq ironico eh in ogni caso....il link che ho messo ufficialmente è per il "ripristino" all ultima dash disponibile. immagino che una volta uscita la NXOE sara quella la versione da ripristinare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 in che senso la salti? l'aggiornamento non sarà mica facoltativo eh xDnon potrai continuare a giocare a fallout4 se non fai l'aggiornamento xD Nel senso che anche se avrò la nuova dash, io la console la tengo in avvio rapido, di conseguenza Fallout sarà sempre pronto per cominciare, al massimo vedrò la dash un secondo prima di premere A e avviare il gioco. Penso quello di Tharnak sia un modo per dire che se ne sbatte altamente e pensa a fallout Esatto! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Non avevo dubbi e non sei l'unico! Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Nel senso che anche se avrò la nuova dash, io la console la tengo in avvio rapido, di conseguenza Fallout sarà sempre pronto per cominciare, al massimo vedrò la dash un secondo prima di premere A e avviare il gioco. Esatto! ahahha capito lo so...ero cmq ironico eh in ogni caso....il link che ho messo ufficialmente è per il "ripristino" all ultima dash disponibile. immagino che una volta uscita la NXOE sara quella la versione da ripristinaresisi tranq nessun problema, stavo seguendo questa vicenda anche io perchè preferisco aggiornare da pennetta (viste le esperienza con la 360 e gli aggiornamenti che mi hanno fatto danni in alcuni casi..) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 cmq il suggerimento è sempre quello.prima si prova da xbox live dovesse fallire allora si fa da usb Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 (modificato) Scusate ma, come x ogni update, dal momento in cui sarà disponibile si potrà forzare il download attraverso il comando apposito nelle impostazioni.. Quindi pure se non dovesse partire automaticamente qual'é il problema? Modificato 5 Novembre 2015 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 domanda.. ma con la nuova dash come si fanno gli screen? non so che tasti usare adesso xD e non ci sto riuscendo più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 domanda.. ma con la nuova dash come si fanno gli screen? non so che tasti usare adesso xD e non ci sto riuscendo più..Doppio tasto Xbox più Y per i video sempre doppio tasto Xbox più X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Doppio tasto Xbox più Y per i video sempre doppio tasto Xbox più Xche strano.. non me lo fa più ragà.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Un attimo, giusto per precisione. Stai cercando di farlo in streaming da PC? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Direttamente dal topic "sottotitoli" Che si dice della app lettore multimediale? È sistemata o è in difetto come la versione ufficiale che abbiamo noi utenti non preview?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Un attimo, giusto per precisione. Stai cercando di farlo in streaming da PC?nono..da consolle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Ma la sezione "OneGuide", che nei video di Major Nelson sta tra Community e Store, così come la tile con tips che sta sotto a quella delle offerte Gold, ci sono solo nella NXOE americana o bisogna settare qualcosa o arriveranno in Italia il 12? Vedi qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Direttamente dal topic "sottotitoli" Che si dice della app lettore multimediale? È sistemata o è in difetto come la versione ufficiale che abbiamo noi utenti non preview?? l'app con mkv pesantucci è diventata inusabilei file sul nas scattano moltissimo e sono inguardabiliMa la sezione "OneGuide", che nei video di Major Nelson sta tra Community e Store, così come la tile con tips che sta sotto a quella delle offerte Gold, ci sono solo nella NXOE americana o bisogna settare qualcosa o arriveranno in Italia il 12? Vedi qui credo che sono funcioni che devono arrivarein molti video si vede che quando va a sinistra e sceglie l'ingranaggio per le impostazioni, si vedono i vari settaggi per l'audio, mentre al momento sono assenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 (modificato) l'app con mkv pesantucci è diventata inusabilei file sul nas scattano moltissimo e sono inguardabili credo che sono funcioni che devono arrivarein molti video si vede che quando va a sinistra e sceglie l'ingranaggio per le impostazioni, si vedono i vari settaggi per l'audio, mentre al momento sono assenti Grazie, speriamo arrivi tutto, la sezione OneGuide mi stuzzica. Per l'app "schifo" lettore multimediale confermo, praticamente inusabile, senza featurs e non mi legge nessun mkv da Media Center connesso alla rete, solo mp4... e dei sottotitoli manco l'ombra. Se fosse davvero "Windows 10" quello che ci metto dal 12, allora tanto varrebbe chiedere a quelli di VLC di fare il porting della versione Windows 10 sulla console col pad, e cestinare quell'obrobrio, Modificato 5 Novembre 2015 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 altri 2 aggiornamenti in arrivo.. iniziano ad avere fretta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Ma possibile che a me non ha richiesto ancora nessun aggiornamento?? Attendo fiducioso Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Ma possibile che a me non ha richiesto ancora nessun aggiornamento?? Attendo fiducioso Se non sei in Preview, non li ricevi, se no guarda in Impostazioni->Sistema->Aggiornamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Se non sei in Preview, non li ricevi, se no guarda in Impostazioni->Sistema->Aggiornamenti Ah no, non lo sono..C'è modo per essere invitato al Preview? Mi sa che dovrò aspettare il 12 novembre.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Grazie, speriamo arrivi tutto, la sezione OneGuide mi stuzzica. Per l'app "schifo" lettore multimediale confermo, praticamente inusabile, senza featurs e non mi legge nessun mkv da Media Center connesso alla rete, solo mp4... e dei sottotitoli manco l'ombra. Se fosse davvero "Windows 10" quello che ci metto dal 12, allora tanto varrebbe chiedere a quelli di VLC di fare il porting della versione Windows 10 sulla console col pad, e cestinare quell'obrobrio, Il tizio di VLC ha detto che ci farà un pensierino... sperando non sia come l'app porcata per il market di Windows 10, aggiungo io. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 io ho definitivamente risolto cambiando estenzione al file.da .mkv a .avi e legge ttutto...alla perfezione. ps:ovviamente nulla a che vedere con il lettore delle mie tv Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Il tizio di VLC ha detto che ci farà un pensierino... sperando non sia come l'app porcata per il market di Windows 10, aggiungo io. No beh, deve essere una Universal Apps per Windows 10, quindi è quella per forza, deve migliorarla... io ho definitivamente risolto cambiando estenzione al file.da .mkv a .avi e legge ttutto...alla perfezione. ps:ovviamente nulla a che vedere con il lettore delle mie tv In che senso? Cioè, basta rinominare gli mkv in avi perché il lettore multimediale di X1 li legga correttamente?E il ps significa che è meglio il lettore delle tue tv? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 No beh, deve essere una Universal Apps per Windows 10, quindi è quella per forza, deve migliorarla... In che senso? Cioè, basta rinominare gli mkv in avi perché il lettore multimediale di X1 li legga correttamente?E il ps significa che è meglio il lettore delle tue tv?si, modificando l'estensione funge.che le mie 2 tv hanno anche loro un lettore multimediale (DLNA) e che quindi posso streammare direttamente sulla tv,senza passare dalla console....ed è meglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 si, modificando l'estensione funge.che le mie 2 tv hanno anche loro un lettore multimediale (DLNA) e che quindi posso streammare direttamente sulla tv,senza passare dalla console....ed è meglio Stasera provo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 la versione di oggi mi pare un bel pò più lenta, quindi meno reattiva.. e mi pare anche che lo store dei giochi non sia completo.. non si può più scendere verso sotto..strano questo ritorno ad una versione più "vecchia".. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.