NitroDrift Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 magari stanno dando una versione più " stabile " per le uscite di questi giorni ( fallout ) per non tirarsi addosso insulti da tutti ... suppongo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 mmh guarda.. onestamente mi pareva più stabile nei giorni precedenti ma in ogni caso non mi aveva mai dato problemi con i giochi quindi penso sia davvero un mistero.. o forse stanno risolvendo qualcosa che avevano notato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Un attimo, ho visto che ci sono problemi con lo store, può essere quello? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 mmmh si "potrebbe"Cmq ragà spesso sento dire che i giochi si installano lentamente..ho appena installato su HDD interno (quello base da 500gb) il nuovo Need for Speed (peso totale 35 GB + 375 mb di patch day one) in soli 10 minuti..ma molti dicono che ci vogliono ore.. strano.. o no? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 raga ma hanno tolto la funzione di nascondere i giochi dalla lista,spiego meglio,prima da "i miei giochi e app" tra quelli pronti per l'installazione potevo scegliere quali visualizzare e quali rimuovere cosa che non riesco a fare e adesso mi ritrovo oltre a giochi completi anche le varie demo,beta etc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 non ci ho fatto caso.. poi butto un occhio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 non ci ho fatto caso.. poi butto un occhio grazie,più che altro per avere tutto più pulito...magari nella versione finale si potrà fare di nuovo,cmq come prime impressioni(arrivata poco fa la beta) la trovo davvero più veloce e funzionale,questione di prenderci la mano aspettando ormai il rilascio della definitiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Un attimo, ho visto che ci sono problemi con lo store, può essere quello?oggi funziona bene.. penso tu avessi ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 CiaoUscita ufficiale il 12. Ma in Italia a che ora?Ovvero a mezzanotte del 12 che si possa scaricare?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 difficilmente credo sia alle 00:01 del 12 novembre nostro... solitamente le date sono riferite alla timezone americana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 CiaoUscita ufficiale il 12. Ma in Italia a che ora?Ovvero a mezzanotte del 12 che si possa scaricare?Grazie.Andreaanche se fosse alle 00.01...è cmq un rolling update....quindi a "te" potrebbe arrivare a mezzogiorno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Ah.Quindi ogni ora sarà buona.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 8 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Ciao a tutti ma per far uscire la sezione oneguide devo per forza collegare la one a un decoder? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 buongiorno ieri pomeriggio mi è arrivato un aggiornamento di sistema di ben 1.1G, dopo la dash era stravolta, completamente diversa da prima, ma tutto mi sembra più funzionale e comodo, ora mi chiedo, inquesto aggiornamento c'è anche quello della retrocompatibilità?? Qualcun altro è arrivato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 A me ne è appena arrivato uno da 3.5 giga.. non capisco più niente con tutti sti aggiornamenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 ragà secondo me.. avevate solo davvero tantissimi update non fatti.. perchè io che seguo passo passo.. nulla di nuovo e nulla di così pesante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prauss Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 io avevo tutti gli aggiornamenti fatti.... ma qualche gg fà me nè arrivato uno da 1,2 o 1,1 gb e oggi uno da 3,5.... boh.....adesso scarico ma ci vorrà un attimo e poi vedrò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 ragà secondo me.. avevate solo davvero tantissimi update non fatti.. perchè io che seguo passo passo.. nulla di nuovo e nulla di così pesante No, il 3.5GB è arrivato ora anche a me (ho giusto fatto in tempo a finire DAI in Hardcore Mode ), e io sono aggiornato all'ultima versione della dashboard.Comunque, quando arriva un update così grosso, è probabile che vsda a toccare roba che solitamente non viene toccata dai classici update di pochi mega.buongiorno ieri pomeriggio mi è arrivato un aggiornamento di sistema di ben 1.1G, dopo la dash era stravolta, completamente diversa da prima, ma tutto mi sembra più funzionale e comodo, ora mi chiedo, inquesto aggiornamento c'è anche quello della retrocompatibilità?? Qualcun altro è arrivato?? Se non sei in Preview, ti è già arrivato quello del 12 novembre... dovresti già avere la retrocompatibilità con quella manciata di giochi disponibili da alcuni mesi (Mass Effect, ad esempio), ma il resto verrà sbloccato il 12 per tutti.Ha finito l'update, la versione è 1510.151107-0003, quella dell'OS è rimasta la build 10586, che è quella che stanno rilawsciando ora agli insiders Windows 10.Ancora non c'è la sezione OneGuide, ma tanto a me stuttera ancora e la tv è quasi inguardabile, per il resto mi sembra decisamente tutto più reattivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 È Da una settimana che ci sono aggiornamenti quotidiani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 ragà io pure sto aggiornando ora e mi pesa solo 370 mb..quindi la mia teoria che vi siate persi alcuni aggiornamenti rimane viva Edit:Aggiornamento effettuato.. nessuno stravolgimento! Noto però con piacere un market esclusivo per le app finalmente.. cioè in alto ci sono:- home- community- giochi- app- film e TV- Musicaper il resto, per vedere se è stabile o meno dovrò provarlo un pò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 ragà io pure sto aggiornando ora e mi pesa solo 370 mb..quindi la mia teoria che vi siate persi alcuni aggiornamenti rimane viva Edit:Aggiornamento effettuato.. nessuno stravolgimento! Noto però con piacere un market esclusivo per le app finalmente.. cioè in alto ci sono:- home- community- giochi- app- film e TV- Musica per il resto, per vedere se è stabile o meno dovrò provarlo un pò Anche prima c'era la divisione giochi app film e musica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 nel mio aggiornamento di ieri (7 novembre) non stava eh.. infatti era una cosa che stavo aspettando molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 sta scaricando l'aggiornamento da 3 giga e mezzo anche la mia ( accesa anche ieri sera per guardare netflix e mi aveva dato solo un aggiornamento da 360 mb ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 a me è 10.0.10586.1005 (th2_xbox_rel_1510.151107-0003) freema come ho detto oggi solo una da 370 mb... a voi è una versione diversa?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 piuttosto che chiedere fai prima a controllare sul forum cmq si hai l'ultima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.