MirKo87 Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 sta scaricando l'aggiornamento da 3 giga e mezzo anche la mia ( accesa anche ieri sera per guardare netflix e mi aveva dato solo un aggiornamento da 360 mb )Quindi stanno rilasciando l aggiornamento prima del 12 novembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 a me è 10.0.10586.1005 (th2_xbox_rel_1510.151107-0003) free ma come ho detto oggi solo una da 370 mb... a voi è una versione diversa?!? stessa versione mia ( non so se ieri era divera però )Quindi stanno rilasciando l aggiornamento prima del 12 novembre? potrebbe essere, ma penso lo scopriremo il 12 ... è auspicabile che quelli del preview avranno un aggiornamento più piccolo come dimensioni il 12.. secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 A questo punto sono curioso di sapere se Nitro è in preview.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 si si sono in preview Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Ok allora niente rilascio anticipato..ci stavo sperando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Sbaglio o non c'è più modo prima di entrare in un gruppo di un amico di vedere chi altri c'è?Prima si poteva fare. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Ok allora niente rilascio anticipato..ci stavo sperando. potrebbe essere che facciano anche una mini serie di aggiornamenti per preparare all'uscita ufficiale, penso che chi è in preview attualmente abbia la versione praticamente definitiva della dashboard , in questi giorni faranno gli ultimi test Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Sbaglio o non c'è più modo prima di entrare in un gruppo di un amico di vedere chi altri c'è?Prima si poteva fare.corretto.al momento nn si vede Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Ok grazie.. Comunque da questa sera lascio la one in avvio veloce cosi se ci sono aggiornamenti li scarica prima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 corretto.al momento nn si vede Bella cavolata. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grainedgala Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ciao ragazzi io non sono beta tester allora lo chiedo a voi che avete la nuova dahboard, per caso hanno sistemato il download con avvio veloce quando la one è spenta? Lo chiedo perché scarica lentissimo quando la spengo in avvio veloce. Fatemi sapere grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Non sono prew. ma nnon trovo nulla in merito alla retrocompatibilità, come lo verifico?? Ho provato a cercare senza esito, io ultimanente avevo preso Dirt 3 con il godl che sembra sia una di quelli papabili, ma non lo trovo ne da scaricare ne da usare Se non sei in Preview, ti è già arrivato quello del 12 novembre... dovresti già avere la retrocompatibilità con quella manciata di giochi disponibili da alcuni mesi (Mass Effect, ad esempio), ma il resto verrà sbloccato il 12 per tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Non sono prew. ma nnon trovo nulla in merito alla retrocompatibilità, come lo verifico?? Ho provato a cercare senza esito, io ultimanente avevo preso Dirt 3 con il godl che sembra sia una di quelli papabili, ma non lo trovo ne da scaricare ne da usare Se non sei in Preview, fino al 12 non vedi nulla... comunque anche in Preview Dirt 3 non lo vedresti, verrà sbloccato il 12. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 ancora? ma li leggete i messaggi precedenti? se sei in preview...la retrocompatibilità estesa ai nuovi titoli parte il 12.se nn sei in Preview... il 12 inizi tutto (nuova dash,retrocompatibilità ecc ecc) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 poco fa sono passato da:10.0.10586.1005 (th2_xbox_rel_1510.151107-0003) freea:10.0.10586.1006(th2_xbox_rel_1510.151107-2322) frenon so bene le differenze, un primo impatto al volo, mi pare un pizzico più veloce ancora dopo alcuni eventi.. come la barra laterale di sinistra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Leggere che brutta cosa Meglio fare le stesse domande .....sempre. Per sicurezza Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 poco fa sono passato da: 10.0.10586.1005 (th2_xbox_rel_1510.151107-0003) free a: 10.0.10586.1006(th2_xbox_rel_1510.151107-2322) fre non so bene le differenze, un primo impatto al volo, mi pare un pizzico più veloce ancora dopo alcuni eventi.. come la barra laterale di sinistra A New Xbox One Experience update is rolling out to NXOE Preview participants tonight at 6PM PT, November 8th. - see below for details. HOW TO GET ITIf your console is in Instant-On mode and you have been selected, it will download and install the update and reboot to standby.NOTE: Once the update is available to your wave, you can manually begin the update by navigating to Settings > System and selecting System Update.If your console hasn’t downloaded and installed the update by 1:00AM PT 11/10/2015, you will be prompted to do so at that time. DETAILSOS version released: th2_xbox_rel_1510.151107-2322Available: 6:00PM PST 11/8 (2AM GMT 11/10)Fixes: Guide: this build contains a fix to improve guide load time on first launch FEATURED FEEDBACK OPPORTUNITIES: We have some new content for you, so be sure to check out the Preview Dashboard app for more details! Our highlighted quests for this release are: Mic Check: Test out adding commentary to your favorite clips. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 dopo l'aggiornamento di ieri di 1.1G oggi mi ritrovo un altro aggiornamento di 3.5G NON sono prew... mai fatto richiesta, mai iscritto, mai ricevuto un invito ora vorrei capire se questi aggiornamenti sono per tutti oppure per qualche arcano motivo io ricevo gli aggiornamenti come fossi prew.. c'è un modo per verificarlo??sulla console non vedo app strane , dal mio account sul pc non vedo iscrizioni, altrimenti stasera contatto l'assistenza microsoft per capire che sta succendendo, aggiungo che nessun aggiornamento arrivato per i miei amici che stanno nella mia stessa zona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 dopo l'aggiornamento di ieri di 1.1G oggi mi ritrovo un altro aggiornamento di 3.5G NON sono prew... mai fatto richiesta, mai iscritto, mai ricevuto un invito ora vorrei capire se questi aggiornamenti sono per tutti oppure per qualche arcano motivo io ricevo gli aggiornamenti come fossi prew.. c'è un modo per verificarlo??sulla console non vedo app strane , dal mio account sul pc non vedo iscrizioni, altrimenti stasera contatto l'assistenza microsoft per capire che sta succendendo, aggiungo che nessun aggiornamento arrivato per i miei amici che stanno nella mia stessa zona cercati la app "preview dashboard" e controlla il tuo status in "registrazione" io NON sono preview e non ho alcun aggiornamento ..e nn aggiorno da un po Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) ho guardato nella app ma non c'è questa descritta da te, se faccio una ricerca per scaricarla mi dovrebbe uscire ?? Io comunque non voglio fare questi aggiornamenti, posso bloccare il tutto nel caso?? Grazie cercati la app "preview dashboard"e controlla il tuo status in "registrazione"io NON sono preview e non ho alcun aggiornamento ..e nn aggiorno da un po Modificato 9 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 ho guardato nella app ma non c'è questa descritta da te, se faccio una ricerca per scaricarla mi dovrebbe uscire ?? Io comunque non voglio fare questi aggiornamenti, posso bloccare il tutto nel caso?? Grazie se nn hai l app....semplicemente nn sei in preview Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 e magari sono pre download in vista della nuova dashboard... nessun gombloddo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Ok, pensavo si potesse fare una ricerca da console per poi scaricarla ed eventualmente una volta installata usarla per togliermi fuori da questa cosa, che situazione anomala, stasera nel caso chiamo l'assistenza per capire che succede se nn hai l app....semplicemente nn sei in preview Nitro, si ma questa cosa è agghiaggGiande , a parte gli scherzi, nessunno dei miei amici gli risulta nulla, solo io l'unico fortunato?? EDIT: stasera come rientro lo farò, anche pèrchè ho docuto lasciarla accesa visto che ora sono al lavoro Modificato 9 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 controlla la versione di sistema nel caso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 A New Xbox One Experience update is rolling out to NXOE Preview participants tonight at 6PM PT, November 8th. - see below for details. HOW TO GET ITIf your console is in Instant-On mode and you have been selected, it will download and install the update and reboot to standby.NOTE: Once the update is available to your wave, you can manually begin the update by navigating to Settings > System and selecting System Update.If your console hasn’t downloaded and installed the update by 1:00AM PT 11/10/2015, you will be prompted to do so at that time. DETAILSOS version released: th2_xbox_rel_1510.151107-2322Available: 6:00PM PST 11/8 (2AM GMT 11/10)Fixes: Guide: this build contains a fix to improve guide load time on first launch FEATURED FEEDBACK OPPORTUNITIES: We have some new content for you, so be sure to check out the Preview Dashboard app for more details! Our highlighted quests for this release are:Mic Check: Test out adding commentary to your favorite clips. Scaricato ora, bene perchè effettivamente la Guide era lentuccia al primo accesso...Per gli update, non è che li sta facendo a tutti, ma essendo in rollout quello del weekend (3.5GB) non è ancora arrivato e alcuni non se ne accorgono perchè hanno la console in stand-by? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.