Zoid Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 non dovrebbe essere RT+LT+Y? quello è il refresh della dashboard. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) giochi ricomparsi..senza nessuna procedura particolare ho acceso pocanzi e me li sono ritrovati..misteri del beta program... Modificato 23 Febbraio 2016 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 ragazzi ma voi le clip le vedete bene? io con una 10mb me le carica a scatti, sempre.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 giochi ricomparsi..senza nessuna procedura particolare ho acceso pocanzi e me li sono ritrovati..misteri del beta program... Era probabilmente un problema di connessione, lato console, tua rete o Microsoft... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 ragazzi ma voi le clip le vedete bene? io con una 10mb me le carica a scatti, sempre....credo che sia un problema del live, almeno io ho avuto questo problema solo in questi ultimi giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 riscomparsi di nuovo..misteri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 credo che sia un problema del live, almeno io ho avuto questo problema solo in questi ultimi giorni ora te li carica? a me li carica, ma delle volte vanno, delle volte si blocca il video e l audio continua, cioè 30 secondi di clip, vedo in streaming tutto a 1080, qua non riesco a vedere una clip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Potrebbe essere per i giochi che scompaiono un problema di rete ? Il caricamento di queste icone sfrutta molta banda ? In quanto sto per cambiare provider e in effetti tramite speedtest mi sono accorto che oggi la banda era decisamente calata ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Potrebbe essere per i giochi che scompaiono un problema di rete ? Il caricamento di queste icone sfrutta molta banda ? In quanto sto per cambiare provider e in effetti tramite speedtest mi sono accorto che oggi la banda era decisamente calata ...secondo me si, dipende dalla rete... quelli li "verifica" dal server remoto.... quindi se non riesce a controllare cos'hai effettivamente non te li mostra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sickness Eight Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Ciao, a qualcuno capita che spegnendo la console da joypad il colore delle Tiles che appaiono non sia sempre il vostro colore selezionato ma il verde predefinito della console? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sickness+Eight.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Si anche io avevo notato questa cosa..io ho come colore predefinito il celeste.. E quando spengo da pad qualche volta e celeste o di verde originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikyPowa93 Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 raga potrebbe essere off topic ma non so come fare quindi lo scrivo qui. qualcuno può invitarmi come membro preview? un mio amico oggi è stato accettato oggi dalla microsoft ed è diventato membro preview. grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Domanda: dove è stata inserita l'opzione per il download dei giochi retrocompatibi dalla console? Non la trovo... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Domanda: dove è stata inserita l'opzione per il download dei giochi retrocompatibi dalla console? Non la trovo...leggi sopra. nn c è ancora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 raga potrebbe essere off topic ma non so come fare quindi lo scrivo qui. qualcuno può invitarmi come membro preview? un mio amico oggi è stato accettato oggi dalla microsoft ed è diventato membro preview. grazie in anticipo. Allora fatti invitare da lui.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 leggi sopra. nn c è ancoraNon avevo letto, sinceramente :asd : ... Ok, grazie dell'informazione! 1 Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikyPowa93 Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 mi esce hai richiesto l'invito all'antemprima, stop. mai nessun messaggio col link in 3 anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Mike Ybarra, Head of Programming della divisione Xbox, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la Chat di Gruppo nell'ecosistema Xbox sia per la console che per il PC Windows 10: Stando alle parole di Ybarra sembra che in futuro la chat potrebbe arrivare a contenere fino a 64 persone, quindi si prospetta un gruppo molto affollato anche per gli utenti PC che utilizzano l'app Xbox per chattare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Si, così non si capisce niente. Che senso ha un gruppo così numeroso? 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Già quando si è in quattro bisogna stare attenti a non parlare in contemporanea con un altro, figurarsi con 64 persone. Io sarei di matto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Sapete che anche a me ultimamente non compaiono le notifiche di chi si unisce al gruppo a volte? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Sapete che anche a me ultimamente non compaiono le notifiche di chi si unisce al gruppo a volte? vai in notifiche e verifica le impostazioninemmeno a me vengono fuori (cosa strana, notifica comunque pure quando tu entri in un gruppo di terzi) ma stanno nel menu lateralecomunque se metti notifiche "sempre" e non "non durante i video" dovrebbero venire fuori 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Oggi ho aggiornato la console ma nello store non ho trovato la sezione dedicata ai titoli retroncopatibili. Pensavo che questo aggiornamento oltre alla possibilità di acquisto aggiungeva una sezione specifica con un elenco dei titoli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Oggi ho aggiornato la console ma nello store non ho trovato la sezione dedicata ai titoli retroncopatibili. Pensavo che questo aggiornamento oltre alla possibilità di acquisto aggiungeva una sezione specifica con un elenco dei titoli..hai cercato bene? storetutti i giochixbox 360 (in basso dopo giochi popolari) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Si ti ringrazio trovato..Però ho notato che non sono presenti tutti i titoli annunciati fino ad oggi.. magari verrà aggiornato in seguito.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.