Xbox360Mod Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 (modificato) sarebbe inutile, gli aggiornamenti di un gioco partono in ordine di rilascio, quindi non c'è scelta, quando avvii un determinato gioco se ci sono ti avvisa, se non vuoi farlo anulli, io su molti giochi che uso solo OFF ad esempio non mi sono scaricato nulla usando la modalità gioco offline Ah, peccato Sarebbe stato davvero utile se fosse stato così, stile "app store" per intenderci, con una lista di update e la possibilità di scegliere quale fare. Modificato 6 Luglio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 sarebbe inutile, gli aggiornamenti di un gioco partono in ordine di rilascio, quindi non c'è scelta, quando avvii un determinato gioco se ci sono ti avvisa, se non vuoi farlo anulli, io su molti giochi che uso solo OFF ad esempio non mi sono scaricato nulla usando la modalità gioco offline Come inutile? Quando un agg è disponibile, esce nel menu degli aggiornamenti, dandoti la possibilità di vedere quali agg sono disponibili. Già che hai la possibilità di vedere quali update sono disponibili è una comodità, no?Per ipotesi, se domani vuoi giocare ad un gioco che non tocchi da un po', tu controllando spesso la lista sai già oggi che ha un update da fare. Btw quella lista degli aggiornamenti su "i miei giochi" che cavolo serve allora? Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 onestamente non so a cosa serve la lista, sarebbe comodo saperlo prima, io di solito nei giochi di mio interesse se ci sono aggionamenti li faccio ed amen, su quelli che non uso on line passo, se non si tratta di un mega aggiornamento da molti G lo si fa velocemente, tecnicamente sarebbe fattibile quello che dici ma praticamente non credo che si metteranno a fare anche questa cosa, poi felice di essere smentito da microzzozz ogni cosa aggiunta se utile fa piacere Come inutile? Quando un agg è disponibile, esce nel menu degli aggiornamenti, dandoti la possibilità di vedere quali agg sono disponibili. Già che hai la possibilità di vedere quali update sono disponibili è una comodità, no?Per ipotesi, se domani vuoi giocare ad un gioco che non tocchi da un po', tu controllando spesso la lista sai già oggi che ha un update da fare. Btw quella lista degli aggiornamenti su "i miei giochi" che cavolo serve allora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 A me interesserebbe sapere quali giochi/app siano da aggiornare.Questa cosa che solo se è in standby la console aggiorna automaticamente giochi e app è una vaccata, devono metterla anche se la console è accesa, come funziona qualsiasi altro dispositivo Windows 10.Voglio giocare, avvio e mi trovo 4GB da scaricare, che magari potevo scaricare prima mentre guardavo Netflix. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 io mi accontenterei di usare un gioco mentre aggiorna A me interesserebbe sapere quali giochi/app siano da aggiornare.Questa cosa che solo se è in standby la console aggiorna automaticamente giochi e app è una vaccata, devono metterla anche se la console è accesa, come funziona qualsiasi altro dispositivo Windows 10.Voglio giocare, avvio e mi trovo 4GB da scaricare, che magari potevo scaricare prima mentre guardavo Netflix. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 A me interesserebbe sapere quali giochi/app siano da aggiornare.Questa cosa che solo se è in standby la console aggiorna automaticamente giochi e app è una vaccata, devono metterla anche se la console è accesa, come funziona qualsiasi altro dispositivo Windows 10.Voglio giocare, avvio e mi trovo 4GB da scaricare, che magari potevo scaricare prima mentre guardavo Netflix. io dal d1 della one che aspetto questa funzioneio mi accontenterei di usare un gioco mentre aggiorna come sopra...è dal d1 della one che aspetto questa funzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 E' apparsa anche a me la nuova sezione Aggiornamenti.Quando si carica, e ci mette un po', mostra la lista di giochi e app che necessitano di un aggiornamento.Selezionando la tile di uno, l'update viene messe in coda. Finalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Scusatemi non sto capendo c'è una nuova sezione? Dove? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 In I Miei Giochi e App Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Io ho le classifiche app, giochi e coda.. Ma c'è stato un nuovo aggiornamento che mi sono perso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 ma i comandi vocali dopo "l'ingresso" di Cortana non vanno più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Con Cortana il vecchio comando "Xbox" non funzionerà più, si dovrà usare il più lungo "Ehi Cortana".La nuova tab Aggiornamenti credo sia solo per la Preview al momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Con Cortana il vecchio comando "Xbox" non funzionerà più, si dovrà usare il più lungo "Ehi Cortana". La nuova tab Aggiornamenti credo sia solo per la Preview al momentograzie, stavo impazzendo.. hahahaha ma una lista dei nuovi comandi vocali per cortana dove posso trovarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 ma l'applicazione della beta non esiste più? mi sta dando sempre errori nell'apertura o.o è cambiata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Ma i comandi vocali a cortana funziona anche con il mic standard o solo con Kinect? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Anche con le headset classiche.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 8 Luglio 2016 Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Povero il Kinect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 8 Luglio 2016 Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Considera che su ps4 i comandi vocali hanno funzionato da sempre con le headset.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter992 Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Il Kinect non serve più a nulla la Microsoft lo ha abbandonato da tempo ormai.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Il Kinect non serve più a nulla la Microsoft lo ha abbandonato da tempo ormai.. Senza Kinect non fai le videochiamate Skype e non hai un IR Blaster, se ti serve. Legge anche i codici. Senza contare che capisce bene anche con volume alto, sicuramente meglio di un microfono.Se poi non avessere fatto la vaccata di togliere le gesture, sarebbe stato anche meglio. Non serve nei giochi, ma per il resto a me è ancora utile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Se non sbaglio ir baster non verrà implementato nella one s? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 oggi un mio amico ha ricevuto l ultimo update nonostante nn abbia mai fatto l opt-in. io no (ultimo agg.aprile) la domanda è... è normale che lui l abbia ricevuto o che io nn l abbia ricevuto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Ad oggi anche io nessun aggiornamento.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 A me nella sezione aggiornamenti non mi ha ancora messo nulla, sebbene una volta avviato Rocket League mi ha chiesto di aggiornare. Strano. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Credo sia stato un aggiornamento del gioco in quel caso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.