Spartan III Inviato 7 Agosto 2016 Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Ma con il nuovo aggiornamento non si doveva vedere la velocità di download mentre scarichi un contenuto? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 7 Agosto 2016 Condividi Inviato 7 Agosto 2016 nn mi pare, nn so. cmq sto provando cortana in inglese ed è figo! certo un po troppe volte va su bing XD ma mi aspettavo peggio poi a lei piace quando faccio l'accento americano, prende tutti i comandi che le dò Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry62 Inviato 7 Agosto 2016 Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Ma con il nuovo aggiornamento non si doveva vedere la velocità di download mentre scarichi un contenuto? io la vedo la velocità di download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 Ma con il nuovo aggiornamento non si doveva vedere la velocità di download mentre scarichi un contenuto?Certo che si vede. Da I miei giochi e app la vedi all'interno della voce Coda mentre sta scaricando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry62 Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 Dopo l'ultimo aggiornamento mi carica fifa 16 senza chiedere il disco originale .é capitato a qualcuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 Dopo l'ultimo aggiornamento mi carica fifa 16 senza chiedere il disco originale .é capitato a qualcuno?hai EA access??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry62 Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 hai EA access???no mai avuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 no mai avutahai la home condivisa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry62 Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 hai la home condivisa? no .non capisco nemmeno io perché parte senza disco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 (modificato) nuovo aggiornamento di sistema disponibile!!! 430mb! il bug fix è arrivato!!! ps.non sono in preview. Modificato 9 Agosto 2016 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 ciao TonyWars117 pensi che sia il bug fix x risolvere il problema all'avvio della dalla dashbord da refrhes e blocchi con connetti al live? fammi sapere ciao e buone ferie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Ciao a tutti, A me da quando ho fatto l'aggiornamento non posso più vedere i blu ray e i dvd, mi dice che deve aggiornare l'appma poi si pianta li, ho provato anche a dissinstallarla, ma non serve a nulla. Qualcuno ha lo stesso problema? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry62 Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Non che sia un problema ma ripeto fifa 16 non mi richiede più il disco come se avessi la versione digitale...ho un unico profilo non condiviso..la mia home..famiglia nessuno...ea access mai avuta...strano a nessuno mai capitato con qualche gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 solo con fifa o anche con altri giochi fisici?stasera provo a far partire quantum senza disco fisicose funziona vendo subito la copia fisica come usato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Non che sia un problema ma ripeto fifa 16 non mi richiede più il disco come se avessi la versione digitale...ho un unico profilo non condiviso..la mia home..famiglia nessuno...ea access mai avuta...strano a nessuno mai capitato con qualche gioco? Io ieri sera ho giocato con battlefront e il disco me lo chiedeva. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 10 Agosto 2016 Condividi Inviato 10 Agosto 2016 ciao TonyWars117 pensi che sia il bug fix x risolvere il problema all'avvio della dalla dashbord da refrhes e blocchi con connetti al live? fammi sapere ciao e buone feriedopo questo update la console si connette subito al live...prima di qst aggiornamento ci metteva un po a connettersi....ora la console sembra essere tornata normale e veloce(dopo l uodate del 2 sembrava piu lenta)come lo era prima dell update del 2 agosto....altra cosa hanno aumentato la velocità dei download in avvio veloce a console spenta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 10 Agosto 2016 Condividi Inviato 10 Agosto 2016 Con l'aggiornamento di ieri sera il problema si è risolto, ho reinstallato la app per i bluray e ora va. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 11 Agosto 2016 Condividi Inviato 11 Agosto 2016 ciao ragazzi volevo chiedervi , dopo l'ultimo aggiornamento io personalmente ho ancora problemi con i refrhes della dashbord all'avvio della console . anche voi riscontrate lo stesso problema ? grazie rispondetemi buone ferie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Agosto 2016 Condividi Inviato 13 Agosto 2016 Il direttore della programmazione per Xbox Live, Larry "Major Nelson" Hryb, ha svelato sul proprio profilo ufficiale di Twitter una delle caratteristiche che verrà aggiunta all'ultima console di Microsoft attraverso il prossimo aggiornamento di sistema dedicato a Xbox One. Guardando le immagini allegate ai due messaggi, scopriamo che con la prossima patch sarà possibile disabilitare completamente il suono di accensione della piattaforma. L'opzione di rimozione (che ricordiamo, non è ancora disponibile) includerà anche un certo grado di personalizzazione, sarà infatti possibile per gli utenti scegliere se rimuovere la traccia musicale solo quando si accende la piattaforma utilizzando i comandi vocali, oppure esclusivamente quando si usa la via più tradizionale (il tasto fisico). Nel momento in cui scriviamo non sappiamo quando il prossimo aggiornamento di sistema verrà reso disponibile per il download. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry62 Inviato 13 Agosto 2016 Condividi Inviato 13 Agosto 2016 Ciao a tutti..una cortesia ho cancellato involontariamente l'app Xbox previw e non la trovo più nello store.qualcuno gentilmente mi può dire dove la trovo o non ricordo il nome o 'hanno rimossa..grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 14 Agosto 2016 Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Se l'hai disinstallata la trovi nella sezione pronti per l'installazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry62 Inviato 14 Agosto 2016 Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Se l'hai disinstallata la trovi nella sezione pronti per l'installazione ciao,questo lo so ma é stata cancellata anche in quella sezione.grazie comunque per la risposta.se sai come si chiama mi fai una cortesia...nello store non c'è. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 14 Agosto 2016 Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Impossibile si sia cancellata, si chiama xbox prewiew se non erro cmq... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 CiaoAllora da quando uscito ultimo aggiornamento ogni volta che avvio la macchina alla schermata dei miei giochi e applicaIoni mi ritrovo sempre il programma blu-ray player che chiede di essere aggiornato.Gli faccio l'aggiornamento da tutto ok poi come riaccendo la macchina me lo richiede.Come è mai possibile?Come posso ovviare a questo problema?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Disistalla e reinstalla l app Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.