flyflot Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Ok provo grazie.AndreaDisinstallata. Riavviata console. Reinstallata di nuovo. Spento la console accesa e mi vede ancora l'aggiornamento. Assurdo.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 riavviata col refresh della caches? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 ciao giannplay , sai che io continuo ancora dopo l'ultimo aggiornamento ad avere problemi di connessione all'avvio con refresh e connetti al live ! tu riscontri ancora queste fastidiose cose? ciao e buone vacanze fammi sapere ciaoooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 (modificato) E' stato reso disponibile un nuovo aggiornamento per Xbox One che si prefiggeva di risolvere una serie di problematiche note. L'aggiornamento porta la versione della console da 10.0.14393.1027(rs1_xbox_rel_1608.160801-1743) fre a 10.0.14393.1040 (rs1_xbox_rel_1608.160816-1851) fre. Startup ChimeYou can now modify when you hear the startup chime! You’ll find three new options in Settings > Power & startup > Power mode & startup.On (startup chime plays anytime the console is powered on).Only with power button or voice (startup chime plays when console is powered on via the power button or voice; does not play when powered on with the controller).Off (startup chime never plays).Performance and General Improvements Xbox Universal StoreThis build contains multiple fixes to address crashes in the Store.Fixed an issue which required users to click twice on the buy button.Fixed an issue which could sometimes cause time based trials to display incorrect time remaining.Fixed an issue which could sometimes cause a “Try again later” error to appear when newly purchased content is downloading.Resolved an issue which could cause errors when attempting to purchase or play Movies and TV content.Sign-InResolved an issue that was preventing some users from being able to sign in.Xbox GuideSpeed and performance improvements.Game DVRYou should now receive a “storage is full” notification when attempting to upload a capture to Xbox Live if storage is full.ControllerResolved an issue which could cause certain games to fail to recognize the controller upon launch.My Games & AppsResolved issues which could cause certain apps to fail to install.Resolved an issue which could sometimes cause a black screen to appear when attempting to use the Weather App.Resolved issues which could sometimes cause Groove Music to crash.LocalizationResolved an issue which could sometimes cause the titles of universal apps (Movies & TV) to not appear in the console’s selected language.MiscellaneousGeneral stability improvements for games. Modificato 19 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 ciao giannplay , sai che io continuo ancora dopo l'ultimo aggiornamento ad avere problemi di connessione all'avvio con refresh e connetti al live ! tu riscontri ancora queste fastidiose cose? ciao e buone vacanze fammi sapere ciaoooooooooociao sai che recentemente non me l ha più fatto? ci pensavo giusto ieri... diciamo da 20-25gg nn ho ricordi di refresh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 (modificato) Ora ho provato a staccare il filo dal pad e non lampeggia più rimane fisso. Modificato 20 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 riavviata col refresh della caches?Fatto. Al momento il messaggio di aggiornamento è sparito.Grazie della dritta.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Ma solo io, ho come l'impressione che la console si accende molto più lentamente rispetto a prima? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 22 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Ma solo io, ho come l'impressione che la console si accende molto più lentamente rispetto a prima?Ciao a me si accende come al solito, anzi ho notato un altro problema se si può definire così. Praticamente ho la console in avvio classico non veloce, quando la console completa l'avvio la dashboard si aggiorna da sola 2 volte ed è lenta, quando si è aggiornata 2 volte dopo diventa veloce come al solito, lo fa anche a qualcuno di voi? Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Ciao a me si accende come al solito, anzi ho notato un altro problema se si può definire così. Praticamente ho la console in avvio classico non veloce, quando la console completa l'avvio la dashboard si aggiorna da sola 2 volte ed è lenta, quando si è aggiornata 2 volte dopo diventa veloce come al solito, lo fa anche a qualcuno di voi? Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalkIo la tengo sempre in risparmio energia, l'unica volta che l'ho messa su avvio veloce dopo l'aggiornamento, si è impallata la console e sono stato costretto al riavvio forzato con il pulsante 1 Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 ciao spartan fa anche a me che si aggiorna 2 volte all'avvio della dashbord e fà fatica ad aprire le pagine , come al solito problemi server live aggiustano da una parte e ne incasinano dall'altra !!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 22 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2016 ciao spartan fa anche a me che si aggiorna 2 volte all'avvio della dashbord e fà fatica ad aprire le pagine , come al solito problemi server live aggiustano da una parte e ne incasinano dall'altra !!!!!!!!Confermo Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Sto installando un aggiornamento, qualcuno ha notizie? Changelog? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 (modificato) ops già postato precedentemente. Modificato 25 Agosto 2016 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2016 È uscito un aggiornamento per i non preview da 447mb Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalkSapete dirmi cosa aggiunge? Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Forse cortana? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Forse cortana? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkBo. Intanto il problema per chi ha la console in avvio normale, che all'avvio la dashboard si aggiorna 2 volte ed è lenta è ancora presente. ... Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 esatto andrea il problema persiste e non riesco a capire perchè non vedano questo problema fastidio , se lasciavano la dashbord com'era prima senza stò w10 baracca era meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Bo. Intanto il problema per chi ha la console in avvio normale, che all'avvio la dashboard si aggiorna 2 volte ed è lenta è ancora presente. ... Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalka me è lenta proprio l'accensione Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2016 a me è lenta proprio l'accensioneIo mi chiedo per bug fixing cosa intendono visto che il problema è ancora presente. .... Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 andrea da quando ho istallato il nuovo aggiornamento ho sempre avuto svariati problemi tra refrehes della dashbord , poi connetti al live e per avviarla dovevo togliere e rimette il profilo , poi non apparivano delle icone e app e dovevo reffresciare con lt+rt+y , adesso mi fà 2 refrhes all'avvio ma almeno non si blocca , per me non riescono a venirne fuori la stanno incasinando di boiate assurde come cortana che non serve una cippa o mettere le faccette nei messaggi . CHE AMAREZZAridatemi il vecchio sistema operativo, questo buttatelo in ces.......................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 aggiornato ieri sera, non noto nessun problema, sembra tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Domandina tecnica, perche nello store da xbox vedo solo le app classiche e non le universal ma se faccio cerca e scrivo il nome la trova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Domandina tecnica, perche nello store da xbox vedo solo le app classiche e non le universal ma se faccio cerca e scrivo il nome la trova?L hanno fatta col culo? Ahaha Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 (modificato) A....bene....speriamo nel prossimo aggiornamento!Ma non c'è nemmeno una pagina internet dove vedere tutte le app? Modificato 3 Settembre 2016 da alemaurina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.