andrea8911 Inviato 16 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Sto scaricando un aggiornamento da 466mb sapete cosa aggiunge? Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) Anche io sto aggiornando.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 16 Settembre 2016 da MirKo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Io non ho notato nessuna novità anzi il bug all'avvio che la dashboard si aggiorna 2 volte c'è ancora!!! Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Ciao ragazzi mi spiegate che differenza c'è tra le 2 impostazioni nella foto? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160917/3aec46a4e92fe89fcde391818ea654be.jpg Nella prima si vede chiaramente che impostando la console in avvio rapido la console aggiorna le app giochi e console.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160917/2f5457c5a9da1f052a39fca78a2aa4df.jpg Mentre nella seconda che la console è impostata su salva energia (cioè console sempre spenta) sparisce la voce console e rimane solo giochi e app ..cosa significa ?se la console è spenta non sovrebbe fare nulla giusto? ho fatto delle prove e se lascio la console su avvio rapido si aggiornato e scaricano i giochi come è giusto che sia..mentre se lascio impostata su salva energia la console si spegne e non aggiorna nulla ..altrettanto giusto..ma allora che significa la voce mantieni aggiornati giochi e app se la console è spenta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Penso che ti aggiorni le app e i giochi in automatico mentre giochi o fai qualcosa ma con console accesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Anche oggi aggiornamento. Che stanno diventando settimanali? Peggio della ps4 Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 ciao guderian una domanda riscontri anche te , che quando avvi la console quando appare la dashbord non si connette subito al live e poi subito dopo ti fà un refrhes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 ciao guderian una domanda riscontri anche te , che quando avvi la console quando appare la dashbord non si connette subito al live e poi subito dopo ti fà un refrhesNon so se è la stessa cosa. A volte non va direttamente al mio profilo rimane qualche secondo sulla dash senza alcun profilo attivo e dopo un po appare il mio profilo. Na come detto non lo fa sempre Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 (modificato) si esatto cioè alla fine ti fà anche a te 2 refrhes e poi si connette . non si connette subitonon l'hanno ancora sistemato questo bug Modificato 19 Settembre 2016 da Metal Jacket Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 20 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2016 si esatto cioè alla fine ti fà anche a te 2 refrhes e poi si connette . non si connette subito non l'hanno ancora sistemato questo bugConfermo è presente ancora anche a me!!! Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Stessa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Mamma mia.. ma sti update che fanno a che servono? i problemi noti non li risolvono!?!? Anche a me faceva sto bug all'avvio... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 ciao davide ti fà ancora il problema , o ti faceva il problema. se ti faceva il problema dei 2 refrhes si è sistemata da sola ? o dopo uno dei tanti aggiornamenti | ciao fammi sapere grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 io è da un bel pò che non vedo aggiornamenti di sistema sinceramente e non ne ho...sarà da un mese credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 (modificato) Io non la possiedo più da un paio di giorni (dal 16). Mi riferivo all'ultimo update che hanno segnalato qui e che a quanto ho letto non ha ancora risolto questo bug @Metal jacket Modificato 21 Settembre 2016 da Davide Sp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 23 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Sto scaricando un aggiornamento da 458mb sapete che aggiunge? Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 ancora?? Ne hanno fatto uno pochi giorni fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 23 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Ovviamente il problema del doppio refresh all'avvio è ancora presente!!! Pazzesco! Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Io sto problema che lamentate voi non ce l'ho più (in Preview).La console si accende senza il profilo loggato, e dopo 1 secondo fa il login del mio profilo, senza nessun refresh (cosa che mi capitava in un vecchio aggiornamento comunque). Temo serva pazienza nel prossimo rollout di aggiornamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Io ho One s da un mese e ad ogni avvio accede alla schermata iniziale senza profilo. Tempo massimo 2 secondi (cronometrabili) e fa refresh della home accedendo con il profilo principale. Insomma niente di anomalo come invece mi sembra di leggere in altri casi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 24 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Io ho One s da un mese e ad ogni avvio accede alla schermata iniziale senza profilo. Tempo massimo 2 secondi (cronometrabili) e fa refresh della home accedendo con il profilo principale. Insomma niente di anomalo come invece mi sembra di leggere in altri casiSì ma prima non ha mai fatto così. Quindi qualcosa che non va c'è e ho pure io la one S Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Hai già tentato un ripristino della console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 ripristinare la console , pulire la chace non serve a nulla , il problema è all'avvio della console con i loro server e c'è un ritardo di connessione che dipende da loro . adesso con l'ultimo aggiornamento mi da una schermata dashbord con accedi profilo e a destra connetti al live, poi un secondo refhres con profilo immagine sfondo da me scelto e connessione senza ulteriori refhres , e poi la console è perfetta . come mi hanno detto anche l'assistenza di portare pazienza finchè non sistemano e che il problema va a zone e non fà eccezzione che sia xbox one o la versione s non centra nulla ma come ho già detto dipende dal segnale che riceviamo al momento dell'avvio .......... ciao e buona domenica a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 sto scaricando un update da >400MB qualcuno sa di cosa si tratta? Ma l'aggiornamento dei membri preview quando sarà ufficiale? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Nuovo aggiornamento da 454mb sapete cosa aggiunge migliora? Grazie Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.