ligno75 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Nuovo aggiornamento da 454mb sapete cosa aggiunge migliora? Grazie Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk OS version: 10.0.14393.1065 (rs1_xbox_rel_1608 160927-1900) freRelease date10/04/2016Performance and General ImprovementsHDRResolved an issue which could cause some HDR content to appear too bright or faded on certain TVs when using an Xbox One S console.Game DVRResolved an issue affecting video and screenshot brightness when recorded while the TV is in HDR mode.MiscellaneousGeneral stability and performance improvements. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 (modificato) Ma l'aggiornamento dei membri preview quando sarà ufficiale?L'aggiornamento attuale è il 1610, quindi immagino sarà ufficiale per tutti questo mese... Modificato 5 Ottobre 2016 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 OS version: 10.0.14393.1065 (rs1_xbox_rel_1608 160927-1900) fre Release date10/04/2016Performance and General ImprovementsHDR Resolved an issue which could cause some HDR content to appear too bright or faded on certain TVs when using an Xbox One S console.Game DVRResolved an issue affecting video and screenshot brightness when recorded while the TV is in HDR mode.MiscellaneousGeneral stability and performance improvements. Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 ciao andrea , la dashbord fà sempre i 2 maledetti refhes però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Sapete cosa hanno aggiunto nell'update di ieri? A un mio amico è apparso l'aggiornamento da fare, a me credo si sia aggiornata in automatico, in giro trovo solo notizie relative ad aggiornamenti per i membri preview ma lui non lo è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 ma si sa qualcosa di un eventuale aggiornamento che permetta di organizzare i giochi a cartelle come su PS4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) non ci sarà maidifferente gestionequelli che tu cerchi c e sempre stata in ogni playstation e mai in nessuna xbox Modificato 14 Ottobre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) ma si sa qualcosa di un eventuale aggiornamento che permetta di organizzare i giochi a cartelle come su PS4?no, non è stato detto che lo aggiungeranno... il prossimo aggiornamento (dovrebbe essere questo mese) sarà incentrato sui club ecc... tutto dedicato alla community... Sinceramente non ne vedo nemmeno la necessità... organizzato in ordine alfabetico con le lettere per me è comodo... oppure pinnato in home solo quelli che giochi di più in quel momento... per me così va bene... ovvio che sono gusti... Modificato 13 Ottobre 2016 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) utilizzati di recente : NON FUNZIONA (io utilizzerei questa ad esempio)aggiornati di recente : NON FUNZIONA o si utilizza l'ordine alfabetico oppure l'ordine di grandezza poi non mi piace che mi mischi i giochi 360 con quello ONEsoprattutto adesso che comincio ad averne parecchi se non mettono le cartelle almeno dovrebbero permettere di spostare i giochi nelle posizioni desiderate così per primi mi metto quelli che utilizzo di + sotto quelli che utilizzo di meno e i giochi 360 Modificato 13 Ottobre 2016 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 utilizzati di recente : NON FUNZIONA (io utilizzerei questa ad esempio)aggiornati di recente : NON FUNZIONA o si utilizza l'ordine alfabetico oppure l'ordine di grandezza poi non mi piace che mi mischi i giochi 360 con quello ONEsoprattutto adesso che comincio ad averne parecchi se non mettono le cartelle almeno dovrebbero permettere di spostare i giochi nelle posizioni desiderate così per primi mi metto quelli che utilizzo di + sotto quelli che utilizzo di meno e i giochi 360 Utilizzati di recente a me va....si impalla solo se si disconnette dalla rete la ONE Aggiornati di recente non ha mai funzionato L'idea di dividere One da 360 mi piace Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 utilizzati di recente mai andato misteri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 utilizzati di recente mai andato misteri nemmeno a me...(ho un hd esterno) però se visualizzo solo l'hard disk interno funziona.... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 a me no e cmq......questo Anniversary update in fin dei conti cos'ha portato di meglio?io non lo trovo così ricoluzionario anzisinceramente speravo molto meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 a me no e cmq......questo Anniversary update in fin dei conti cos'ha portato di meglio?io non lo trovo così ricoluzionario anzisinceramente speravo molto meglio1 parola? "play anywhere" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) si ok ma a livello di interfaccia, sembrava che dovesse diventare una versione di windows 10 gestita da xbox ed invece....hanno aggiunto un pò di cosette e poco +a me ha deluso sono contento della mia console sia chiaro, ma mi aspettavo molto di + Modificato 13 Ottobre 2016 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 almeno si avviasse bene senza doppia connessione , o inserire password per connettersi a stò live di M........... ma x piacere il w 10 sai dove se lo devono mettere !!!!!!!!!!!! ESATTO 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Ma questi problemi di login e doppio refresh li state avendo con l'aggiornamento preview? Perchè io non sono preview e di questi problemi non ne ho nè in avvio veloce nè in risparmio energetico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) almeno si avviasse bene senza doppia connessione , o inserire password per connettersi a stò live di M........... ma x piacere il w 10 sai dove se lo devono mettere !!!!!!!!!!!! ESATTOin stabile MAI avuto nessun problema di quelli che dici... i refresh li ho su quella in preview... poi inserire la password?? ma guarda che quello lo hai scelto tu... puoi benissimo fare il login salvando la password oppure senza mettere nulla ma con kinect semplicemente standoci davanti... io in quella preview ad esempio ho la passkey... mentre sulla stabile utilizzo kinect... Modificato 13 Ottobre 2016 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Utilizzati di recente a me va....si impalla solo se si disconnette dalla rete la ONE Aggiornati di recente non ha mai funzionato L'idea di dividere One da 360 mi piace Anche io vorrei avere la possibilità di dividere le 2 librerie..chissà se la ms ci sta pensando..? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 (modificato) ma perche' voi mettete la pssword per connettervi ongi volta? avete problemi di doppio reflesh ? io mai avuti ho la versione standard niente preview uscite dal programma preview altrimenti tenetevi i problemi fate da cavieutilizzati di recente : NON FUNZIONA (io utilizzerei questa ad esempio)aggiornati di recente : NON FUNZIONA o si utilizza l'ordine alfabetico oppure l'ordine di grandezza poi non mi piace che mi mischi i giochi 360 con quello ONEsoprattutto adesso che comincio ad averne parecchi se non mettono le cartelle almeno dovrebbero permettere di spostare i giochi nelle posizioni desiderate così per primi mi metto quelli che utilizzo di + sotto quelli che utilizzo di meno e i giochi 360 non e' piu semplice fare il collegamento in home ? mica ghiocherai a 30 giochi contemporaneante Modificato 14 Ottobre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Ragazzi domanda: ma adesso non è piu possibile salvare permanentemente clip o screenshot? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Perchè no?? Io lo fatto qualche giorno fa, sempre solito procedimento Ragazzi domanda: ma adesso non è piu possibile salvare permanentemente clip o screenshot? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Bo, se seleziono la clip non compare più salva... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 ma l'aggiornamento di sistema quando dovrebbe arrivare?? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Ragazzi domanda: ma adesso non è piu possibile salvare permanentemente clip o screenshot?Nessuno sa dirmi niente? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.