Max14 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 qua spiega come installare. http://www.windowsblogitalia.com/2013/12/disponibile-il-primo-aggiornamento-per-xbox-one/Si sta accendo XD, funziona come avete detto voi XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mashos288 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Fatto quanto scritto nella guida, ora si è aggiornata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 bo la mia non si aggiorna.....forse ha fatto tutto durante la notte.....la mia versione della dash è : 6.2.10210.0 anche la vostre è questa?? bho non ci capisco più un cavolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 (modificato) Aggiornata, ma allora che serve avere la modalità avvio veloce se per scaricare bisogna accendere e poi spegnere, mah misteri, No Tony dovresti avere la : 6.2.10217.0 Modificato 11 Dicembre 2013 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 bo? io la tengo in avvio veloce...ho provato a spegnerla e riaccenderla ma niente...ho provato anche a spegnerla completamente e riaccenderla ma non fa niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 (modificato) bo? io la tengo in avvio veloce...ho provato a spegnerla e riaccenderla ma niente...ho provato anche a spegnerla completamente e riaccenderla ma non fa niente...Riprova a spegnerla sempre in avvio veloce , a me ha aggiornato alla terza volta. Modificato 11 Dicembre 2013 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 bha niente da fare.....io non riesco a capire.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 idem anche a me, lasciata tutta la notte in avvio veloce .. stamattina nessun aggiornamento , riavviata varie volte sia in modalità risparmio che avvio veloce, nulla di nulla ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 A me non va, tutta la notte in modalità avvio rapido, l'ho riaccesa e niente... l'ho spenta e riaccesa (sempre in avvio rapido) e niente, mi manca da spegnerla totalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 idem anche a me, lasciata tutta la notte in avvio veloce .. stamattina nessun aggiornamento , riavviata varie volte sia in modalità risparmio che avvio veloce, nulla di nulla ...Tenetela spenta dopo aver riavviato bisogna aspettare qualche minuto poi si riaccende e si spegne da solahttp://www.windowsblogitalia.com/2013/12/disponibile-il-primo-aggiornamento-per-xbox-one/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 L'ho tenuta qualche minuto spenta, non fa niente... che fregatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Tenetela spenta dopo aver riavviato bisogna aspettare qualche minuto poi si riaccende e si spegne da solahttp://www.windowsblogitalia.com/2013/12/disponibile-il-primo-aggiornamento-per-xbox-one/ ho fatto anche delle " pause " di 15 minuti e mezz'ora ma nulla di nulla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 ba io ora provo a chiuderla totalmente e oggi pome riaccendo e vedo cosa succede.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wawa21394 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 allora dovete fare così(sempre se questa notte la vostra console era in avvio veloce): accendete la console e poi spegnetela, riaccendetela e rispegnetela, quando finirà di scaricare l'aggiornamento in background e la riaccenderete, come per magia installerà tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 allora dovete fare così(sempre se questa notte la vostra console era in avvio veloce): accendete la console e poi spegnetela, riaccendetela e rispegnetela, quando finirà di scaricare l'aggiornamento in background e la riaccenderete, come per magia installerà tutto dopo una dozzina di riavvii ancora nulla .. mi sa che hanno fatto come con le dashboard della 360 che solo alcuni prendevano l'aggiornamento.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 e tutta la mattina che facciamo accendi e spegni ma non fa niente,nessun aggiornamento....ora la spengo totalmente e oggi pome riaccendo tutto e vediamo se mi da questo aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 all'ennesimo riavvio finalmente l'ha preso... per fortuna ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Comunque il problema gruppo chat/gioco non è ancora stato risolto:(( Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Ho lasciato tutta la notte in "avvio veloce", questa mattina il led era ancora bianco, niente aggiornamento. Allora ho spento (in modalità salva energia) e riacceso, ma niente aggiornamento. Spengo ancora una volta in modalità "avvio veloce", il led è bianco, dopo un po' torno a controllare ed il led è diventato arancione, accendo e parte l'installazione dell'aggiornamento... Provate a spegnere in modalità "avvio veloce" e riaccendete la console quando il led diventa "giallo"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Io aspetto ad aggiornare,prima vi uso come beta tester.se vedo che non da problemi allora la scarico Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Io aspetto ad aggiornare,prima vi uso come beta tester.se vedo che non da problemi allora la scarico Ma è obbligatorio, credo non ci sia modo di non aggiornarla, tranne se non l'accendi proprio. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Ho lasciato tutta la notte in "avvio veloce", questa mattina il led era ancora bianco, niente aggiornamento. Allora ho spento (in modalità salva energia) e riacceso, ma niente aggiornamento. Spengo ancora una volta in modalità "avvio veloce", il led è bianco, dopo un po' torno a controllare ed il led è diventato arancione, accendo e parte l'installazione dell'aggiornamento... Provate a spegnere in modalità "avvio veloce" e riaccendete la console quando il led diventa "giallo"... ma impostando la console in "avvio veloce " deve esserci la spunta su AGGIORNAMENTI AUTOMATICI ????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 ma impostando la console in "avvio veloce " deve esserci la spunta su AGGIORNAMENTI AUTOMATICI ????? Direi proprio di si. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 problemi per ora non ne noto , a dir la verità non vedo differenze da prima ma aspetto oggi pomeriggio che ho qualche amico online e testare la chat di gruppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Direi proprio di si. ahhaha e che ne so ! io avevo la spunta ma dopo una dozzina di riavvi questo dannato aggiornamento non parte ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.