Pixer Inviato 6 Agosto 2023 Condividi Inviato 6 Agosto 2023 Semplice curiosità: ieri mi è arrivata la Series X. L'ho montata e collegata alla rete. Ha scaricato un aggiornamento di 1,6 GB, ma la home della console è rimasta uguale a come era in precedenza. Strano, visto che la One mi si è aggiornata più di una settimana fa con la nuova dashboard. Se vado nella sezione aggiornanenti delle opzioni non mi scarica nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Agosto 2023 Condividi Inviato 7 Agosto 2023 Il 6/8/2023 at 08:28, Pixer ha scritto: Semplice curiosità: ieri mi è arrivata la Series X. L'ho montata e collegata alla rete. Ha scaricato un aggiornamento di 1,6 GB, ma la home della console è rimasta uguale a come era in precedenza. Strano, visto che la One mi si è aggiornata più di una settimana fa con la nuova dashboard. Se vado nella sezione aggiornanenti delle opzioni non mi scarica nulla. normale, va random, io 3 console, su due c'è dash nuova sull'altra ancora nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Febbraio 24 Condividi Inviato Febbraio 24 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.