red dragon Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Salve ragazzi, c'è qualcuno di voi che mi può invitare nel programma di preview delle nuove versioni della Dashboard di Xbox One ? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Salve ragazzi, c'è qualcuno di voi che mi può invitare nel programma di preview delle nuove versioni della Dashboard di Xbox One ? Grazie in anticipo Prima devi essere amico... si no non può mandartela ti ho mandato la richiesta accetta... che te la mando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Ho accettato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Ho accettato Fatto ti ho selezionato.. tutto qua poi non so se a te dovrebbe arrivare qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 (modificato) Qualcuno potrebbe invitare anche me? La mia gamertag è alexct1983xx grazie. . Modificato 8 Aprile 2014 da thomas83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Fatto ti ho selezionato.. tutto qua poi non so se a te dovrebbe arrivare qualcosa? Non mi è arrivato nulla ancora, aspetto fiducioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Ciao a tutti ma se io annullo tramite l'app di ricevere i futuri aggiornamenti ricevo comunque gli aggiornamenti fino alla versione finale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Si se ora annulli appena esce il prossimo aggiornamento ufficiale non ti arrivano più i beta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rayaledj Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Salve a tutti e complimenti x questo fantastico forum che purtroppo ho scoperto troppo tardi, sono un fortunato possessore di Xbox One dal Day1, smanettone ed ex possessore di Xbox360 e PS3 Ho letto dei vari aggiornamenti e mi piacerebbe fare parte della "nicchia" dei beta tester, purtroppo Microsoft non mi ha scelto Qualcuno sarebbe così gentile da invitarmi? Il mio gamertag è RaYale86, disponibile per multiplayer FIFA 14 o Forza 5 (attualmente gli unici in cui riesco a difendermi... ho provato con BF4 ma con risultati pessimi, mi sa che ho ancora molto da lavorare, scusate il piccolo Off-topic) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 (modificato) Nel nuovo aggiornamento per vedere gli amici che entrano Online dovete inserirli nei preferiti, quelli che non sono nella seguente categoria, alla loro entrata non ci sarà nessuna notifica. Poi aggiornate di nuovo il controller che migliorerà la qualità audio delle cuffie Nuova feature, richiesta dalla community: installazione manuale abilitata. Ogni volta che sarà disponibile un update, apparira un apposito bottone che ne permetterà l’installazione. sto ''bottone'' non l'ho ancora visto.. dov'è? xD Modificato 9 Aprile 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Nel nuovo aggiornamento per vedere gli amici che entrano Online dovete inserirli nei preferiti, quelli che non sono nella seguente categoria, alla loro entrata non ci sarà nessuna notifica. Poi aggiornate di nuovo il controller che migliorerà la qualità audio delle cuffie sto ''bottone'' non l'ho ancora visto.. dov'è? xDIn impostazioni/preferenze puoi scegliere (alla voce accesso e trasmissioni) se vedere solo i preferiti o tutti gli amici che si connettono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 In impostazioni/preferenze puoi scegliere (alla voce accesso e trasmissioni) se vedere solo i preferiti o tutti gli amici che si connettono.ah interessante questa cosa grazie, però mi ritroverei 10000 notifiche ogni 2 secondi dato che sto aggiungendo una marea di gente xDDDDDD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 ah interessante questa cosa grazie, però mi ritroverei 10000 notifiche ogni 2 secondi dato che sto aggiungendo una marea di gente xDDDDDDAhahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Ma il comando vocale "xbox accendi" in italiano c'è nella nuova beta? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Ma il comando vocale "xbox accendi" in italiano c'è nella nuova beta?Negativo! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Nel nuovo aggiornamento per vedere gli amici che entrano Online dovete inserirli nei preferiti, quelli che non sono nella seguente categoria, alla loro entrata non ci sarà nessuna notifica. Poi aggiornate di nuovo il controller che migliorerà la qualità audio delle cuffie sto ''bottone'' non l'ho ancora visto.. dov'è? xDquindi non è possibile dettare le notifiche in modo da visualizzare la notifica di tutta la lista amici? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 quindi non è possibile dettare le notifiche in modo da visualizzare la notifica di tutta la lista amici? Si puo scegliere se: 1 vedere tutti coloro che entrano on-line, stremmano su twitch. 2 vedere solo i preferiti 3 non vedere notifiche. Puoi scegliere tutto. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Negativo!Ma quanto ci mettono a fare una cosa cosi stupida che c'è già per altre lingue? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Per i beta tester ė disponibile un nuovo update 350mb. A me sta scaricando lentissima e ho 10mb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iG x Dahm3R Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Confermo nuovo aggiornamento per i beta... In impostazione poi sistema e sotto la voce aggiorna controller ce aggiorna sistema.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Raga, invitate anche me al programma BETA ? Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 A me ancora niente. Raga, invitate anche me al programma BETA ? Aggiungimi sulla One - Black Bart 1990 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 A me ancora niente. Aggiungimi sulla One - Black Bart 1990 Ti ho già negli amici Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 In impostazioni/preferenze puoi scegliere (alla voce accesso e trasmissioni) se vedere solo i preferiti o tutti gli amici che si connettono. Ottimo, una cosa che mi mancava dal live della 360 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matty96thebest Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Ragazzi potete invitare anche me alla Beta perfavore? gamertag: matty96thebest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.