Pulimmo Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Giusto per info ma come mai ora tutti a voler diventare beta tester?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 (modificato) Giusto per info ma come mai ora tutti a voler diventare beta tester?? Ma poi qui si parla dell'aggiornamento del sistema, non è un topic per la richiesta di inviti... Scaricatevi l'app preview e seguite la procedura, e poi essere invitati da un amico beta tester non vuol dire diventare beta tester... Magari è passato inosservato... Ripropongo... Ma sono ubriaco io o con l'aggiornamento 405 hanno tolto la possibilità di:- mixare il suono tra app e app snappata?- impostare la percentuale di riduzione del volume in favore della chat?Non le trovo più... Modificato 10 Aprile 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Giusto per info ma come mai ora tutti a voler diventare beta tester?? Perchè per la maggior parte delle persone non si tratta di fare da Beta Tester vero e proprio, si tratta solo di avere gli aggiornamenti in anteprima. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Ma poi qui si parla dell'aggiornamento del sistema, non è un topic per la richiesta di inviti... Scaricatevi l'app preview e seguite la procedura, e poi essere invitati da un amico beta tester non vuol dire diventare beta tester... Magari è passato inosservato... Ripropongo... Ma sono ubriaco io o con l'aggiornamento 405 hanno tolto la possibilità di:- mixare il suono tra app e app snappata?- impostare la percentuale di riduzione del volume in favore della chat?Non le trovo più...confermo, non ci sono più... Interessava anche a me.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acs re lele 83 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Chi può aggiungermi?Andreacn12Grazie mille a merlooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wine Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Ma se ti invita qualcuno microsoft ti prende in automatico per la beta? Credo proprio di no mi han già invitato 8 amici e ancora nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex83 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 La beta per quanto dura? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Dura fino a quando sei iscritto! Ogni aggiornamento che esce sei in beta per quello dopo! Può essere figo avere le novità in anteprima ma ci possono essere anche tanti casini! Io ho fatto da beta tester per questo ma non lo faccio più perché già ho poco tempo per giocare se in più quelle due volte devo preoccuparmi di cosa va o non va tanto valeva farsi un PC! Cmq per fortuna c'è chi fa da tester e lo fa seriamente, ricordatevi che se lo fate ogni bug trovato dovete andare su Xbox.com e segnalarlo nell apposito forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 a merlooooooooooo ahahahaha me inviti.....se me blocca la console me pio la tua tanto Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 (modificato) La beta per quanto dura?fino a che non esce la versione definitiva della rispettiva dash.... in generale vale per tutte le beta, durano finchè non esce (circa) la versione stabile...Se intendi la data, non hanno annunciato nulla di ufficiale, solo un vago "aprile"... Modificato 11 Aprile 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 (modificato) A me, dopo che mi ha invitato un'amico è arrivato ieri sera il messaggio dalla MS. Ho accettato i termini e le condizioni adesso entro 48 ore dovrei avere la beta. Modificato 11 Aprile 2014 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 A me ancora niente. Aggiungimi sulla One - Black Bart 1990Grazie arrivato l invito alla beta stanotte grazie tante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky87 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Qualcuno per caso sa come entrare nel forum privato di microsoft per la beta? avrei delle cose da segnalare ma mi dice "group not found" Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 (modificato) Qualcuno per caso sa come entrare nel forum privato di microsoft per la beta? avrei delle cose da segnalare ma mi dice "group not found" Prova a vedere qua o qua... update: Dovrebbe essere questo!!! Modificato 11 Aprile 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky87 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Prova a vedere qua o qua... update: Dovrebbe essere questo!!! grazie mille ellawood.. purtroppo continua a dirmi che non trova il gruppo.. oggi provo a chiamare microsoft Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 grazie mille ellawood.. purtroppo continua a dirmi che non trova il gruppo.. oggi provo a chiamare microsoft Strano davvero... Comunque l'ultimo link che ti ho segnalato, ti permette di entrare nella sezione del forum principale dedicata alla preview, e subito ti permette di scegliere il sub-forum per segnalare i problemi che riguardano o la registrazione alla beta o le due ultime waves di update 1403 e 1404... Poi in quei sub-forum puoi aprire un post nella sezione che riguarda la tua possibile segnalazione... Se non risolvi, piuttosto scrivimi il tutto ed inserisco io il post... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 raga una domanda un pò stupida: ma tendo la console in avvio veloce connessa in wifi continua a scaricare lo stesso?perche so 2 volte che sto scaricando l aggiornamento di forza ma appena la riaccendo mi dice installazione arrestata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 raga una domanda un pò stupida: ma tendo la console in avvio veloce connessa in wifi continua a scaricare lo stesso?perche so 2 volte che sto scaricando l aggiornamento di forza ma appena la riaccendo mi dice installazione arrestataProva ad inserire il disco del gioco ed a riprendere l'installazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Prova ad inserire il disco del gioco ed a riprendere l'installazione il disco sta gia dentro...appena riaccendo la console riparte a scaricare ma se la metto in avvio veloce e la riaccendo fa installazione arrestata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 il disco sta gia dentro...appena riaccendo la console riparte a scaricare ma se la metto in avvio veloce e la riaccendo fa installazione arrestata Ah scusa leggendo in fretta ho pensato che non ti installava l'aggiornamento (in pratica a me lo scaricava al 99% e solo inserendo il disco completava l'installazione). Sorry. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Mi è arrivato l invito adesso ricevo subito anche gli aggiornamenti beta precedenti oppure no come funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Invitate anche me? Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky87 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Strano davvero... Comunque l'ultimo link che ti ho segnalato, ti permette di entrare nella sezione del forum principale dedicata alla preview, e subito ti permette di scegliere il sub-forum per segnalare i problemi che riguardano o la registrazione alla beta o le due ultime waves di update 1403 e 1404... Poi in quei sub-forum puoi aprire un post nella sezione che riguarda la tua possibile segnalazione... Se non risolvi, piuttosto scrivimi il tutto ed inserisco io il post... Ho scritto un messaggio sul forum microsoft e un mod mi ha detto che inoltra la richiesta di inserirmi nel forum... vediamo che succede Cita http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Sto effettuando un nuovo aggiornamento da 350 mb, di cosa si tratta? Io già ho fatto l'aggiornamento (Beta) precedente! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Sto effettuando un nuovo aggiornamento da 350 mb, di cosa si tratta? Io già ho fatto l'aggiornamento (Beta) precedente! Ignoro, ma se hai voglia a fine aggiornamento scrivi il numero della versione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.