lucased Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 nuovo update beta 274MB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Mi sono accorto dell aggiornamento perche lo avete scritto voi a me la console non ha fatto nessun download.Controllando ho anche io la versione di cui parlate, bho meglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 (modificato) mi piacerebbe molto essere beta tester, anche perché con la 360 mi ero inscritto subito c'è un modo per registrarsi? se l'invito può essere mandato anche da chi lo è già, qualcuno di voi potrebbe mandarmelo? Modificato 9 Maggio 2014 da 8 Game Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 mi piacerebbe molto essere beta tester, anche perché con la 360 mi ero inscritto subito c'è un modo per registrarsi? se l'invito può essere mandato anche da chi lo è già, qualcuno di voi potrebbe mandarmelo? Sarei interessato anch'io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 (modificato) Basta farsi mandare l'invito da un vostro amico che partecipa al beta tester Io vorrei l'aggiornamente per gli hard disk esterni ora ho solo 108 GB disponibili e questo mese devo prendere Wolfenstein: The New Order e Watch Dogs, poi giugno altri 3 Modificato 9 Maggio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Basta farsi mandare l'invito da un vostro amico che partecipa al beta tester Io vorrei l'aggiornamente per gli hard disk esterni ora ho solo 108 GB disponibili e questo mese devo prendere Wolfenstein: The New Order e Watch Dogs, poi giugno altri 3Il problema e che non ho nessun amico che fa il beta tester, se qualcuno mi può mandare l'invito mi fa un favore grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 idem come sopra..con 360 lo sono stato negli ultimi 3-4 anni...ora con one non ho purtroppo ricevuto mai l'invito di microsoft..se qualcuno di voi vuole gentilmente mandarmelo mi farebbe molto piacere..grazie fin d'ora a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 anche io purtroppo ho lo stesso problema.. nessun amico che fà il beta tester.Mi fareste un grandissimo favore se qualcuno di voi potrebbe mandarmi l'invito, e vi ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 10 Maggio 2014 Condividi Inviato 10 Maggio 2014 se interessa io posso mandare un invito...lasciami la gamertag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sali Inviato 10 Maggio 2014 Condividi Inviato 10 Maggio 2014 Robyfumi. ..grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 10 Maggio 2014 Condividi Inviato 10 Maggio 2014 Se volete essere invitati lasciate giu le gamertarg Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 10 Maggio 2014 Condividi Inviato 10 Maggio 2014 Undertaker 1989 Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 10 Maggio 2014 Condividi Inviato 10 Maggio 2014 la mia e' chiaramente riportata sotto il mio nickname..comunque sia... radioman2007 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Invitati tutti e due Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 CiaoSe qualcuno vuole aggiungermi come Beta tester il mio nome è:Atxdream.Grazie.Poi per scaricare le beta del sistema operativo come si fa?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Invito mandato... Invitato robyfumi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Nuovo update da 252MB! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 (modificato) Nuovo update da 252MB! Che hanno sistemato? Comunque a voi funziona il game dvr? Perchè se voglio registrare un video da 5 minuti mi da l'errore, se faccio registra questo elemento lo registra senza problemi!! ?????? Modificato 11 Maggio 2014 da jurytek Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Questo update di stamattina che da? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Mi sono ritrovato con le impostazioni di rete tutte sballate O.o Al posto dei numeri ci stanno le lettere haha!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Invitati tutti e due Grazie adesso cosa bisogna fare? devo aspettare qualche messaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Grazie adesso cosa bisogna fare? devo aspettare qualche messaggio? ti dovrebbe arrivare un messaggio che ti spiega tutto di solito ci vogliono 3 giorni Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Ciaoqualcuno mi ha aggiunto?Gamertag: AtxdreamGrazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Invitati Ciao scusa mi confermi quindi l'invito ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Ciao scusa mi confermi quindi l'invito ? Grazie si ho invitato te e undertaker Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.