Thor Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Ciao ragazzi. Sentite, io in circa 2 settimane mi sono già arrivati 3 aggiornamenti per la mia One. É normale? Uno lo sta facendo proprio ora,e ne ha fatto uno 2 giorni fa. Premessa: ho gli aggiornamenti in anteprima,ma mi pare comunque esagerato,anche perché sono sempre tra i 300 e i 400 MB. Mi fate sapere se anche a voi fa tutti questi aggiornamenti? E la famosa funzione che INSTALLA gli aggiornamenti da spenta? Bho, a me non me li scarica nemmeno piu da spenta (in avvio veloce ovviamente). Fatemi sapere Se sei nel programma Beta tester è assolutamente normale! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acs re lele 83 Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Anche a me aggiornamenti a non finire questa settimana penzo sia il 3 che mi fa fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 agli utenti che sono stati invitati, vi è arrivato qualche messaggio? a me ancora niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 agli utenti che sono stati invitati, vi è arrivato qualche messaggio? a me ancora niente se non arriva niente entro tre giorni significa che non siete stati accettati al programma Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammett Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 ...a me sta facendo un aggiornamento da 1,6 gb più o meno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 agli utenti che sono stati invitati, vi è arrivato qualche messaggio? io sono stato invitato domenica ma ad oggi nulla...pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 se non arriva niente entro tre giorni significa che non siete stati accettati al programma si può ritentare a rimandare l'invito o bisogna mettersi il cuore in pace? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 (modificato) si può ritentare a rimandare l'invito o bisogna mettersi il cuore in pace? non ne ho idea di questo . Posso riprovare , controllate la posta elettronica anche in spam anche ora accendo e ce un altro aggiornamento da 244 mb Modificato 15 Maggio 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 agli utenti che sono stati invitati, vi è arrivato qualche messaggio? a me ancora niente niente neanche a me. non ho trovato mail neanche nella posta indesiderata.se qualcuno vuole riprovare la mia gametarg è alexisita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 (modificato) Ciaoneanche a me arrivato niente.Controllato anche in Spam ma niente.Se qualcuno vuole riprovare il mio gamertag è:AtxdreamAndrea Modificato 15 Maggio 2014 da flyflot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Ciaoneanche a me arrivato niente.Controllato anche in Spam ma niente.Se qualcuno vuole riprovare il mio gamertag è:AtxdreamAndrea raga dovete aspettare o provare a farvi reinvitare allora ho inviato la richiesta per altri due amici e a loro e arrivata tranquillamente dopo due giorni magari si ha un limite di inviti disponibile bho Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Ciao si sa nulla sul rilascio ufficiale per tutti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Pure io niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acs re lele 83 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Stò aggiornando un giga e sette **** ma che aggiornamento è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Ma perchè io continuo a fare aggiornamenti di 244 mb e il 3 dello stesso peso! Ma di 1,7 gb non ne vedo propio l'ombra come mai? Ovviamente ho la prewiew Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 (modificato) Ma perchè io continuo a fare aggiornamenti di 244 mb e il 3 dello stesso peso! Ma di 1,7 gb non ne vedo propio l'ombra come mai? Ovviamente ho la prewiew anche io ho sentito del "super" update, sono andato a controllare, ma mi sta caricando un aggiornamento di 244mb p.s. sono beta Modificato 16 Maggio 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Stò aggiornando un giga e sette **** ma che aggiornamento èstessa cosa anch'io, non so che tipo di innovazioni ci siano x l update. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea77 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Ciao a tutti raga,sono nuovo del forum (e da tanto che vi seguo ), ieri anche la mia one ha fatto il mega aggiornamento da 1600MB e stamane quello da 244, a prima vista non noto niente di strano se non la home molto più veloce, ma nessuna novità di così eclatante.... Sono beta tester vorrei sapere da chi ha aggiornato se ha trovato qualcosa che forse mi è sfuggita, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Ciao a tutti raga,sono nuovo del forum (e da tanto che vi seguo ), ieri anche la mia one ha fatto il mega aggiornamento da 1600MB e stamane quello da 244, a prima vista non noto niente di strano se non la home molto più veloce, ma nessuna novità di così eclatante.... Sono beta tester vorrei sapere da chi ha aggiornato se ha trovato qualcosa che forse mi è sfuggita, grazie. prova a collegare un hd esterno o una chiavetta usb e vedi se li legge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2014 prova a collegare un hd esterno o una chiavetta usb e vedi se li leggeEsatto prova e facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea77 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Purtroppo non succede niente (provato con chiavetta...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 ...a me sta facendo un aggiornamento da 1,6 gb più o meno... Stò aggiornando un giga e sette **** ma che aggiornamento èche strano ragazzi.... controllando anche sul forum della beta non dice assolutamente nulla di quell'update... vi chiedo una cosa: prima di questo aggiornamento, da quando non aggiornavate la console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea77 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 A me sono arrivati sempre regolari questi aggiornamenti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 A me sono arrivati sempre regolari questi aggiornamenti....ok, cmq il tutto è moooolto strano... non si legge nulla da nessuna parte... boh... vedremo nei prossimi giorni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea77 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Scusatemi, forse dico una cavolata, ma non è possibile che stiano spianando il terreno per un grosso update in arrivo? Può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.