Snake1982 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Fatto ora l'aggiornamento.cazzarola 10 min per 370 mb.ho dovuto bere tre bicchieri di vino per ingannare l'attesa. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 (modificato) Fatto ora l'aggiornamento.cazzarola 10 min per 370 mb.ho dovuto bere tre bicchieri di vino per ingannare l'attesa. Se alla riaccensione della console noti qualcosa di movimentato, tranquillo è tutto normale... Modificato 12 Dicembre 2013 da Fox89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Se alla riaccensione della console noti qualcosa di movimentato, tranquillo è tutto normale... Ahah vedo leggermente appannato infatti.volevo chiamare microsoft,poi l'occhio mi e' andato sulla bottiglia di vino ed ho capito. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Ahah vedo leggermente appannato infatti.volevo chiamare microsoft,poi l'occhio mi e' andato sulla bottiglia di vino ed ho capito. La grappa l'hai già finita?O hai fatto un cocktail grappa-vino???:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 La grappa l'hai già finita?O hai fatto un cocktail grappa-vino???:-)La grappa se l'e' finita mi nonno.e' veneto,tutto cio' che e' alcolico e' suo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Che tipo di aggiornamento hanno fatto. .io non ho avuto tempo per vedere di cosa si tratta. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Che tipo di aggiornamento hanno fatto. .io non ho avuto tempo per vedere di cosa si tratta. .BUG FIX nulla di nuovo. Io non so cosa hanno fixato anche perchè certe bolte i giochi tornano ancora in dashboard boooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 BUG FIX nulla di nuovo. Io non so cosa hanno fixato anche perchè certe bolte i giochi tornano ancora in dashboard booooA me nn e cambiato nulla. Io problemi di rallentamento nn ne avevo sulla dash Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 BUG FIX nulla di nuovo. Io non so cosa hanno fixato anche perchè certe bolte i giochi tornano ancora in dashboard booooPer sapere cosa è stato fixato, scorri le pagine di questa discussione e troverai tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Appena fatto l'aggiornamento e nn riesco più a fare partire Battlefield -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Fatto! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 scusate la mia ignoranza... quale è la modalità grazie alla quale la console è sempre in stand-by ed aggiorna da sola ogni aggiornamento che viene proposto? inoltre ha senso tenerla eventualmente in quel modo? grazie Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Fatto! Tutto benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Fatto, tutto ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Fatto, tutto ok!speriamo che noe prossimo vadano ad implementare qualche funzione oltre a correggere i vari bug Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iG x Dahm3R Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Non hanno risolto un bel niente con questo aggiornamento... E tutta mattina che provo ad entrare nel party di un mio amico e ci dice a tutti e due impossibile avviare la chat in questo momento. Riprova in seguito.. Nn è possibile ora mi sto davvero incazzando.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Non hanno risolto un bel niente con questo aggiornamento... E tutta mattina che provo ad entrare nel party di un mio amico e ci dice a tutti e due impossibile avviare la chat in questo momento. Riprova in seguito.. Nn è possibile ora mi sto davvero incazzando..Se uno dei 2 sta giocando a call of duty o a bugfield,allora si,è impossibile. Dovete creare il gruppo prima e successivamente entrare in gioco. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iG x Dahm3R Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Se uno dei 2 sta giocando a call of duty o a bugfield,allora si,è impossibile. Dovete creare il gruppo prima e successivamente entrare in gioco. si ho notato... infatti mi era venuto il dubbio ed ho detto al mio amico di chiudere bugfield e solo così ci ha fatto entrare nel party... però hanno rotto che ste cose si devono svegliareee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 2 update previsti 11 febbraio e 4 marzo http://www.mondoxbox.com/news/42478/i-dettagli-sui-prossimi-aggiornamenti-xbox-one-livelli-di-batteria-spazio-in-memoria-e-party.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 http://news.xbox.com/2014/02/xbox-one-keeps-getting-better?7390512=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Bene. Speriamo mettano anche la funzione di download da remoto,da smartglass. Mi sarebbe molto utile poter dare l'ordine alla One di scaricare giochi e demo anche quando sono al lavoro. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loadedfreo23 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 A me ancora non è arrivato nessun aggiornamento!!! Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpgKEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 A me ancora non è arrivato nessun aggiornamento!!! Arriverà l'11 febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 A me ancora non è arrivato nessun aggiornamento!!!E pure a tutti gli altri! LoL Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alien999 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Ancora nulla ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.