salva84 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 (modificato) Scusatemi, forse dico una cavolata, ma non è possibile che stiano spianando il terreno per un grosso update in arrivo? Può essere?boh, può essere, ma non credo che lo facciano fare solo ad alcune persone della beta e non a tutti... poi leggendo sul web nessuno parla di questo mega aggiornamento... voglio dire, 1.7gb è veramente un bel mattone.... se pensi che la patch day one (ha riscritto praticamente il funzionamento della console) era di circa 2gb.... Modificato 16 Maggio 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Ho acceso la One da poco e anche a me sta aggiornando, mi chiedevo anch'io che fosse sto mega aggiornamento.. Appena finisce cerco di capire le novità.. Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 C'è la possibilita di farmi diventare beta tester? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iG x Dahm3R Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 il mio ultimo update è questo 1405 (xb_rel_1405.140514-2300) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 io ho aggiornato stasera(altri 250mb)in una settimana due aggiornamenti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 C'è la possibilita di farmi diventare beta tester? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea77 Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Il mio tag è kxf77, te lo passo io l'invito se vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Cosa devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea77 Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Cosa devo fare?Dammi il tuo gamertag, più tardi ti mando l'invito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 CiaoMi è arrivato il codice che mi dice di inserirlo x scaricare l'applicazione x l'anteprima aggiornamentiMa dove vado ad inserirlo?in riscatta codici?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea77 Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Dammi il tuo gamertag, più tardi ti mando l'invitoLa mia gamertag è Valenti9Fammi sapere, grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea77 Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Ok, a dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Codice inserito.Tutto Ok.Ora devo scaricare qualcosa^A me da sistema aggiornato.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 fate l'invito anche a me se potete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 il mio ultimo update è questo 1405 (xb_rel_1405.140514-2300) E' la versione piu' recente che chi e' beta ha gia' da un po Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Codice inserito.Tutto Ok.Ora devo scaricare qualcosa^A me da sistema aggiornato.AndreaUna volta che hai inserito il codice ti deve arrivare ancora una conferma entro 48 ore e ti dirà se puoi scaricare gli aggiornamenti in anteprima o no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea77 Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Dopo fatto il questionario e spedito, a me non arrivò nessuna conferma, ma cmq entrai lo stesso nel programma Scusate, vol evo dire inserito il codice.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Ciaoscaricato il programma e mi ha detto di attendere 48 ore.Ma è sorto un problema:Fino a ieri con un mio amico ci si sentiva con la chat di gruppo via Kinect.Da oggi io sento lui tramite Tv, lui tramite tv non sente me.Lui deve attaccare le cuffie x sentirmi. Se le stacca dalla tv non mi sente.Abbiamo provato via Skype senza cuffie e ci si sente perfettamente.Abbiamo lo stesso aggiornamento sulla macchina.Unica cosa che cambia e che io stamattina ho inserito i codici per diventare Beta Tester.Può essere quello il problema?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 (modificato) Ciaoscaricato il programma e mi ha detto di attendere 48 ore.Ma è sorto un problema:Fino a ieri con un mio amico ci si sentiva con la chat di gruppo via Kinect.Da oggi io sento lui tramite Tv, lui tramite tv non sente me.Lui deve attaccare le cuffie x sentirmi. Se le stacca dalla tv non mi sente.Abbiamo provato via Skype senza cuffie e ci si sente perfettamente.Abbiamo lo stesso aggiornamento sulla macchina.Unica cosa che cambia e che io stamattina ho inserito i codici per diventare Beta Tester.Può essere quello il problema?AndreaForse ha modificato le nuove impostazioni audio inserite con l'ultimo aggiornamento(per verificare digli di andare su impostazioni e poi sezione audio) Modificato 17 Maggio 2014 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Ciaoscaricato il programma e mi ha detto di attendere 48 ore.Ma è sorto un problema:Fino a ieri con un mio amico ci si sentiva con la chat di gruppo via Kinect.Da oggi io sento lui tramite Tv, lui tramite tv non sente me.Lui deve attaccare le cuffie x sentirmi. Se le stacca dalla tv non mi sente.Abbiamo provato via Skype senza cuffie e ci si sente perfettamente.Abbiamo lo stesso aggiornamento sulla macchina.Unica cosa che cambia e che io stamattina ho inserito i codici per diventare Beta Tester.Può essere quello il problema?AndreaHai scaricato l'ultimo aggiornamento???perché in molti hanno riscontrato questo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Aggiornamento quello fatto il 16 di questo mese.Non la beta perchè i codici li ho inseriti stamattina.Quindi è l'aggiornamento ufficiale che ha problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Per chi ha problemi avete provato a pulire la cache? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Vorrei far parte anche io del programma, come si fa? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.