flyflot Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Problema risolto.Il mio amico con Modem Telecom e linea Alice da nat moderato si è trovato Nat aperto senza aver aperto le porte. Per assurdo così aveva problemi.Spento il modem riacceso, tornato nat moderato adesso ci si sente come prima.Mistero incredibile.Andrea Una volta che hai inserito il codice ti deve arrivare ancora una conferma entro 48 ore e ti dirà se puoi scaricare gli aggiornamenti in anteprima o no Scaricato il programmia app previews. Finalmente è comparso.Installato, fatto partire, dato ok a tutto.Ora mi dice di attendere 48 ore.Vediamo se il tutto va a buon fine.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Vorrei far parte anche io del programma, come si fa?Aggiungimi e ti mando l'invito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Aggiungimi e ti mando l'invito Ti aggiungo ora sul live Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Per chi ha aggiornato NON beta sbaglio o l'avvio e più lento? Parlo dell'avvio classico in risparmio energia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Ti aggiungo ora sul livepiù tardi ti mando l'invito , entro 2 giorni o 1 settimana ti arriverà un codice da riscattare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 (modificato) Raga avete notato che dopo un po' quando mettete il disco non se lo chiama?????? di bene in peggio direi! Modificato 18 Maggio 2014 da jurytek Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Raga avete notato che dopo un po' quando mettete il disco non se lo chiama?????? di bene in peggio direi!Non ho capito cosa intendi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Non ho capito cosa intendi Mi è capitato dopo fatto l'aggiornamento ho messo il disco e non se lo tirava! Poi spento la console è rimasta accesa per un po'! Sarà capitato qualche bug. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Ciaoma il comando per accendere a voce la macchina tramite kinect l'hanno implementatao?A sentire alcuni si altri dicono ancora di no.Per me solo in lingua inglese foese va. ma in italiano ancora no.,Confermate?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Ciaoma il comando per accendere a voce la macchina tramite kinect l'hanno implementatao?A sentire alcuni si altri dicono ancora di no.Per me solo in lingua inglese foese va. ma in italiano ancora no.,Confermate?Andreaecco le linguie supportate.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Da oggi è ufficiale il nuovo aggiornamento?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Da oggi è ufficiale il nuovo aggiornamento?? È gia da qualche giorno che è ufficiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Ciaoricapitolando dopo aver ricevuto i codici e inseriti ho scaricato il programma "Registrazione Anteprima Xbox One"La prima volta mi ha detto di attendere 48 ore.Ed era sabato.Oggi ho riaperto il programma e mi dice che la macchina è registrata per esaminare gli aggiornamenti in anteprima.Sotto mi trovo 2 scelte ovvero Invita un amico e annulla registrazione.Domanda:Sono finalmete regstrato x ricevere le beta?Al momento non mi ha fatto nessun aggiornamento tranne quello ufficiale di 2 giorni fa.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 (modificato) Ciaoricapitolando dopo aver ricevuto i codici e inseriti ho scaricato il programma "Registrazione Anteprima Xbox One"La prima volta mi ha detto di attendere 48 ore.Ed era sabato.Oggi ho riaperto il programma e mi dice che la macchina è registrata per esaminare gli aggiornamenti in anteprima.Sotto mi trovo 2 scelte ovvero Invita un amico e annulla registrazione.Domanda:Sono finalmete regstrato x ricevere le beta?Al momento non mi ha fatto nessun aggiornamento tranne quello ufficiale di 2 giorni fa.Andrea :ok: si ora sei un beta tester :lol: Modificato 19 Maggio 2014 da shark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Ciaoricapitolando dopo aver ricevuto i codici e inseriti ho scaricato il programma "Registrazione Anteprima Xbox One"La prima volta mi ha detto di attendere 48 ore.Ed era sabato.Oggi ho riaperto il programma e mi dice che la macchina è registrata per esaminare gli aggiornamenti in anteprima.Sotto mi trovo 2 scelte ovvero Invita un amico e annulla registrazione.Domanda:Sono finalmete regstrato x ricevere le beta?Al momento non mi ha fatto nessun aggiornamento tranne quello ufficiale di 2 giorni fa.AndreaQuanto hai aspettato per ricevere il codice da inserire? A me non è ancora arrivato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 :ok: si ora sei un beta tester :lol: Bene grazie.Comunque aggiornamenti la macchina di nuovi non me ne ha fatti.Mentre a un mio amico sta scaricando degli aggiornamenti.Normale?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Bene grazie.Comunque aggiornamenti la macchina di nuovi non me ne ha fatti.Mentre a un mio amico sta scaricando degli aggiornamenti.Normale?Andreaavrà scaricato l'ultimo aggiornamento quello di 3 giorni fa Quanto hai aspettato per ricevere il codice da inserire? A me non è ancora arrivato il codice era arrivato dopo circa 1 settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 avrà scaricato l'ultimo aggiornamento quello di 3 giorni fa il codice era arrivato dopo circa 1 settimanaOkok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 avrà scaricato l'ultimo aggiornamento quello di 3 giorni fa il codice era arrivato dopo circa 1 settimana No lo aveva gia scaricato.Chissa cosa sta scaricando.Come faccio adesso a sapere se ci sono aggiornamenti nuovi x i beta tester?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 No lo aveva gia scaricato.Chissa cosa sta scaricando.Come faccio adesso a sapere se ci sono aggiornamenti nuovi x i beta tester?Andreaboh più tardi controllo, vai su impostazioni e dopo sistema se ci sono nuovi aggiornamenti ti dice scarica nuovo aggiornamento se non ci sono ti dice che il tuo sistema e aggiornato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wawa21394 Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 raga, si sa nulla circa il supporto ai bluray 3d? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 raga, si sa nulla circa il supporto ai bluray 3d? grazieal momento tutto tace Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Mi è arrivato un messaggio da microsoft per fargli da beta tester, senza chiedere niente a nessuno. Mi sa che hanno ricominciato a reclutare persone. Ma ora non so che fare... Qualcuno di voi ha mai avuto l'impossibilità totale di giocare a causa di questi aggiornamenti in beta? potete darmi un pò di vostre esperienze? grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Ragazzi si parla che a breve si potranno collegare gli hd esterni secondo voi collegandolo in usb 2 si avranno problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 in teoria l'unico problema dovrebbe essere andare più lenti, comunque meglio apettare conferme ufficiali su quello che effettivamente si potrà usare Ragazzi si parla che a breve si potranno collegare gli hd esterni secondo voi collegandolo in usb 2 si avranno problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.