salva84 Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 (modificato) Concordo assolutamente con la frase "è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo", possibilmente però non a spese di 499€ di investimento ma guarda che non prende fuoco.... al max può succedere che si blocchi o altro (anche li si risolve tutto via software, in quanto è già capitato), ma è difficile, se non impossibile che si abbiano problemi all'hardware, che non possano essere imputati a difetti di fabbrica... ad ogni modo è comunque TUTTO coperto da garanzia, quindi direi che non ci siano grossi problemi... allo stato attuale, girando sul forum ufficiale, ho notato solo problemi con kinect (che hanno avuto anche chi non ha partecipato alla beta), quindi nulla di anomalo... Se penso che la 360 ho fatto da beta tester per qualche anno e non lo sapevo (quelle si che prendevano fuoco).. te lo dice uno che ne ha cambiate 5.... secondo me far fare il beta tester (volontario) agli utenti è meglio che farlo in un lab, in quanto sottoponi l'aggiornamento a milioni di persone con miliardi di situazioni diverse e si un feedback molto più realistico rispetto a quello che puoi avere testando 1000 console in una stanza... ovviamente è tutto IMHO.... Modificato 6 Agosto 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 altri 360 mb di aggiornamento Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 altri 360 mb di aggiornamento Ottimo puoi scrivere la versione dashboard e cosa cambia? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 (modificato) Ottimo puoi scrivere la versione dashboard e cosa cambia? Grazie l'avevo scritto la pagina prima xb_rel_1408.140803-2200 Modificato 6 Agosto 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 l'avevo scritto la pagina prima xb_rel_1408.140803-2200Lo so ho letto intendevo la versione con l'aggiornamento di adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Lo so ho letto intendevo la versione con l'aggiornamento di adesso.è la versione che ti ho postato io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 è la versione che ti ho postato io...Ok sezioni amici ancora nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 (modificato) Ok sezioni amici ancora nulla?no, per ora, come detto in precedenza è aperta solo ad alcuni ed, a quanto pare, sembra non venga aggiunta con quella di agosto, ma con quella di settembre sia preview che stabile.... Ecco dove lo dicono, ovviamente è accessibile solo da è beta tester Modificato 6 Agosto 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Ciao per caso è uscito qualche nuovo aggiornamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Ciao per caso è uscito qualche nuovo aggiornamento?un mio amico che non ha la beta ha ricevuto l'aggiornamento di agosto questa mattina (molto strano, dato che sul forum ufficiale non ne parlano).... Infatti ha la mia stessa dashboard, cioè quella che ho scritto ieri.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2014 un mio amico che non ha la beta ha ricevuto l'aggiornamento di agosto questa mattina (molto strano, dato che sul forum ufficiale non ne parlano).... Infatti ha la mia stessa dashboard, cioè quella che ho scritto ieri....Non ė che magari si ė sbagliato? Io l'ho accesa prima e non mi trova nessun aggiornamento anche con l'apposito tasto io NON sono in beta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 (modificato) Non ė che magari si ė sbagliato? Io l'ho accesa prima e non mi trova nessun aggiornamento anche con l'apposito tasto io NON sono in beta.no, mi ha detto che aveva 2gb di aggiornamento e poi mi ha mandato la foto con il kernel della dash il 140803-2200 che è appunto l'ultimo... ma lui non ha la beta... che strano... forse andrà anche questo ad ondate e prossimamente lo riceveranno tutti... mi sembra strano che non l'abbiano annunciato e che non abbiano chiuso la beta.... boh... PER LA TAB "AMICI"ecco cosa dicono nel forum ufficiale della beta riguardante la tab "amici": Setting the record straight again as far as the Friends tab goes: As mentioned on Major Nelson's blog: • Expanded Friends area on Home: Right from Home, see what’s going on with your friends. Stay up-to-date with their current activity, the top trending games your friends are playing, and a leaderboard to see who has been working the hardest on their Gamerscore. We’re doing an extended preview on this, rolling it into the early access preview this month to a subset of our preview audience so we can refine it until it’s ready for the entire Xbox One market. That LAST line is the important one: We won't release it to the public until it's ready..... It is not a committed feature FOR AUGUST UPDATE. Quindi in parole povere la tab sarà aggiunta "quando sarà pronta", di conseguenza non si sa quando... sicuramente non con quella di agosto... con la preview di settembre sarà resa disponibile ad altri tester, ma non c'è una data di pubblicazione per tutti.... Modificato 7 Agosto 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Ragazzi sto accingendomi ad acquistare la One,vi volevo chiedere come impostare la console per ricevere automaticamente gli aggiornamenti ed avere altri suggerimenti su altre impostazioni da settare al meglio,grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Ragazzi sto accingendomi ad acquistare la One,vi volevo chiedere come impostare la console per ricevere automaticamente gli aggiornamenti ed avere altri suggerimenti su altre impostazioni da settare al meglio,grazie mille. in impostazioni / sistema / avvio immediato così aggiorna tutto automaticamente senza che tocchi nulla Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 8 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Novità? Si sa quando esce per i non beta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Ragazzi sto accingendomi ad acquistare la One,vi volevo chiedere come impostare la console per ricevere automaticamente gli aggiornamenti ed avere altri suggerimenti su altre impostazioni da settare al meglio,grazie mille. Io tu consiglio di aspettare almeno fifa 15. Al momento non conviene ne xone ne ps4. Parere personale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Io tu consiglio di aspettare almeno fifa 15. Al momento non conviene ne xone ne ps4. Parere personale.Ti ringrazio,infatti aspetterò il bundle con Fifa15 ho qualche altra offerta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 8 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Per i beta ci sono novità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Per i beta ci sono novità?Ancora niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Ragazzi son beta tester come faccio ad invitare dei miei amici al programma di aggiornamento beta? Una volta ci riuscivo adesso non so come fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Ragazzi son beta tester come faccio ad invitare dei miei amici al programma di aggiornamento beta? Una volta ci riuscivo adesso non so come fareapri l'app della beta.e c'è il tasto (che poi è uno di questi quadratoni odiosi) tipo "invite friend" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 apri l'app della beta.e c'è il tasto (che poi è uno di questi quadratoni odiosi) tipo "invite friend" dopo un tot di inviti la scritta invite friends sparisce e non e piu possibile invitare Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 la possibilità di fare screenshot e di condividerli sarà inclusa nel prossimo aggiornamento? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 la possibilità di fare screenshot e di condividerli sarà inclusa nel prossimo aggiornamento?non mi pare...anzi ti dirò: è mai stata annunciata? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 non mi pare...anzi ti dirò: è mai stata annunciata? Video won't always be the only way of sharing your favorite Xbox One moments: Although we don't yet know when it will be coming, the ability to take screenshots of your games on Xbox One is on Microsoft's list of features to add in a future update. This is according to Head of Xbox Phil Spencer, who was asked whether Microsoft has plans to allow players to take screenshots and share them on social networks like Twitter. "Yea, this is the list for the monthly updates, team is making great progress on the updates," Spencer replied on Twitter. "More features to come." Fonte:Twitter Risale a Maggio ma spero sia ancora in programma Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.