andrea8911 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Ok io pur NON essendo in beta su scelte leggo PINS... ma per i non beta si sa quando esce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 (modificato) nuovo aggiornamento beta...quasi 2 giga Perché questo è il grande aggiornamento che avevano detto qualche giorno fa... più con altre cose nuove!! http://majornelson.c...review-members/ Modificato 15 Agosto 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Perché questo è il grande aggiornamento che avevano detto qualche giorno fa... più con altre cose nuove!! http://majornelson.c...review-members/Regalo di ferragosto! Bello bello! Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 dalla app della prewiew questo aggiornamento ultimo è della prewiew di settembre mi pare di aver capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2014 dalla app della prewiew questo aggiornamento ultimo è della prewiew di settembre mi pare di aver capitoOk ma per i NON beta non esce nulla ad agosto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Perché questo è il grande aggiornamento che avevano detto qualche giorno fa... più con altre cose nuove!! http://majornelson.c...review-members/ aggiornato 1.9 gb ma di cio che dice major nelson non cé proprio nulla , non e cambiata una virgola sulla mia ONE Ok ma per i NON beta non esce nulla ad agosto?? i NON beta sono l ultima carrozza , prima arriviamo noi a testare il tutto poi se tutto va bene ve lo rilasciano anche a voi Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 (modificato) a me si dev essere aggiornata da sola... ho la versione 6.2.11494... ma non ho la sezione friend e probabilmente nulla di quello scritto da major nelson come non detto....alcune cose c sono...altre no! ps:hanno messo "elimina tutte le clip"...in merito a ciò gli ho mandato tipo 20 feedback dallo smartglass!!!pps:hanno aggiornato smartglass...ora puoi registrare clip anche da la Modificato 15 Agosto 2014 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 a me si dev essere aggiornata da sola... ho la versione 6.2.11494... ma non ho la sezione friend e probabilmente nulla di quello scritto da major nelson come non detto....alcune cose c sono...altre no! ps:hanno messo "elimina tutte le clip"...in merito a ciò gli ho mandato tipo 20 feedback dallo smartglass!!!pps:hanno aggiornato smartglass...ora puoi registrare clip anche da la elimina tutte le clip ? era oraaaaa !!! per cancellare quelle di fifa ci mettevo ore intere Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 (modificato) cut elimina tutte le clip ? era oraaaaa !!! per cancellare quelle di fifa ci mettevo ore interexbox accendi!!! fico Modificato 15 Agosto 2014 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 cut xbox accendi!!! fico gianni a parte xbox accenditi e cancella clip cosa hai notato di diverso ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 gianni a parte xbox accenditi e cancella clip cosa hai notato di diverso ?Shuttle nn si può parlare della beta..ci arrestano altrimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Shuttle nn si può parlare della beta..ci arrestano altrimenti dovrei gia essere a San Vittore lol Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 2 nuove opzioni in accensione immediataxbox accendi e un'altra che non è in italianoutilizzo larghezza di bandaelimina tutte le clipMedia Player ancora non c'è ma dice che sarà presto disponibilesezione Friends niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 (modificato) gianni a parte xbox accenditi e cancella clip cosa hai notato di diverso ?mmm...c'è una nuova sezione in impostazioni che non ho ben capito...gestisci dispositivi e accessori. credo serva a dire alla console chi sta usando (ipotizziamo ci siano più profili connessi) quel det. pad ma non ne sono certo.ha tutte le scritte in elfico poi...il party è molto più dettagliato ma sono rimasto con un amico giusto 3 minuti quindi non l'ho esplorato molto. come detto non ho il tab amicil'app per leggere le usb ancora non c'è.da smartglass non capisco come si registrino le clip...e sempre da smartgl. hanno aggiunto la possibilità di selezione uno store (ita,us,uk immagino) come predefinito...cosa che mi fa pensare che acquistare da altri store sia diventata per molti prassi comune:D Modificato 15 Agosto 2014 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Non dice qual è l'ultima versione OS? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Non dice qual è l'ultima versione OS?sisi quella con 494. mi pare xhe l ho scritta sopra. cmq lo dice che alcune novità arriveranno prossimamente e che altre sono disponibili solo ad alcuni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 sisi quella con 494. mi pare xhe l ho scritta sopra. cmq lo dice che alcune novità arriveranno prossimamente e che altre sono disponibili solo ad alcuni Sì infatti. Io ho la sezione amici, ma poi nient'altro. Sarà anche perché ho annullato il consenso al beta tester? Però se fosse questo, ho comunque aggiornato con la sezione amici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 mmm...c'è una nuova sezione in impostazioni che non ho ben capito...gestisci dispositivi e accessori. credo serva a dire alla console chi sta usando (ipotizziamo ci siano più profili connessi) quel det. pad ma non ne sono certo.ha tutte le scritte in elfico poi...il party è molto più dettagliato ma sono rimasto con un amico giusto 3 minuti quindi non l'ho esplorato molto. come detto non ho il tab amicil'app per leggere le usb ancora non c'è.da smartglass non capisco come si registrino le clip...e sempre da smartgl. hanno aggiunto la possibilità di selezione uno store (ita,us,uk immagino) come predefinito...cosa che mi fa pensare che acquistare da altri store sia diventata per molti prassi comune:Dgianni ma come si fa a selezionare lo store? non trovo l'opzione sulla beta di smartglass per android... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 gianni ma come si fa a selezionare lo store? non trovo l'opzione sulla beta di smartglass per android...no. credo che lo faranno più avanti. cioè posso mettere il flag sulla questione "store prerito=lingua console" ma non vedo altro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 no. credo che lo faranno più avanti. cioè posso mettere il flag sulla questione "store prerito=lingua console" ma non vedo altro.Ah ok è quello che vedo pure io...sarebbe spettacolare se mettono la scelta dello store su smartglass così compro da store usa tramite smartglass e il download parte sulla console direttamente dallo store americano senza dover più fare la solita trafila di metti usa , compra, cancella download, metti ira, riavvia download :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Ah ok è quello che vedo pure io...sarebbe spettacolare se mettono la scelta dello store su smartglass così compro da store usa tramite smartglass e il download parte sulla console direttamente dallo store americano senza dover più fare la solita trafila di metti usa , compra, cancella download, metti ira, riavvia download :mrgreen:esatto! ma tu le clip da smartglass riesci a registrarle!? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Adesso è possibile vedere tramite la funzione play to, un video in formato mkv?Io ho appena provato e non funziona....Magari sbaglio qualcosa o devo aggiornare qualcosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 esatto! ma tu le clip da smartglass riesci a registrarle!?non so non accendo la one dal 23 luglio e la riaccenderò il 26 agosto quindi per ora non posso aiutarti Adesso è possibile vedere tramite la funzione play to, un video in formato mkv?Io ho appena provato e non funziona....Magari sbaglio qualcosa o devo aggiornare qualcosa...il player non è stato ancora implementato e quindi nemmeno tutti codec..bisogna aspettare. E comunque il supporto agli mkv arriverà a fine anno non a settembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 oh ma a voi le impostazioni della tv dopo accensione o spegnimento della console funzionano? avevo capito che potevi settare che tipo all accensione della one la tv andava all uscita dove hai la console tipo Hdmi 3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 (modificato) il player non è stato ancora implementato e quindi nemmeno tutti codec..bisogna aspettare. E comunque il supporto agli mkv arriverà a fine anno non a settembre Se vuoi il player BETA basta che inserisci una chiavetta cn dei video ti comparirà il pulsante x scaricarlo dallo store... X ora xò niente mkv... Gli avi a me funzionano... Modificato 15 Agosto 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.