Max14 Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Se vuoi il player BETA basta che inserisci una ciavetta cn dei video ti comparirà il pulsante x scaricarlo dallo store... X ora xò niente mkv... Gli avi a me funzionano... Ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 oh ma a voi le impostazioni della tv dopo accensione o spegnimento della console funzionano? avevo capito che potevi settare che tipo all accensione della one la tv andava all uscita dove hai la console tipo Hdmi 3No, puoi settare la console che all'avvio apre in automatico l'app tv (utile x chi ha sky oppure il nuovo add on x il digitale che sarà in vendita a breve)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 (modificato) Se vuoi il player BETA basta che inserisci una chiavetta cn dei video ti comparirà il pulsante x scaricarlo dallo store... X ora xò niente mkv... Gli avi a me funzionano... Ho inserito una chiavetta usb ma mi dice che sono supportate solo le periferiche usb3.0 da almeno 256 mega.Tolta la chiavetta ho fatto partire il player e mi ha chiesto di fare un'aggiornamenro.Reinserito la chiavetta stesso messaggio di prima.Bisogna forse essere beta tester x avere il player beta?Andrea Modificato 15 Agosto 2014 da flyflot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Per chi NON è in beta anche voi al posto di scelte avete pins? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Ho inserito una chiavetta usb ma mi dice che sono supportate solo le periferiche usb3.0 da almeno 256 mega.Tolta la chiavetta ho fatto partire il player e mi ha chiesto di fare un'aggiornamenro.Reinserito la chiavetta stesso messaggio di prima.Bisogna forse essere beta tester x avere il player beta?Andreasolo i beta hanno i player si. ma al momento serve quasi a nulla dato che puoi vederr quello che potevi cmq già strimmare via dlna Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Per chi NON è in beta anche voi al posto di scelte avete pins? Io dovrei essere BEta (Mi sono tolto perché mi scombussola la console e io che sono perfettino mi infastidisce) ma ho scritto Pins al posto di scelte. Comunque un mio amico non beta ha la stessa cosa. Non lo chiamerei problema, è solo un qualche errore del server. Se noti, quando sei offline, dovrebbe esserci scritto "scelte" che però non te le mostra perché appunto offline. Quando ti colleghi esce Pins e ti mostra tutto, quindi essendo collegate ai server, è un "problema" loro e non tuo. Stai tranquillissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Provato a cambiare lingua?si riavvia in un nano secondo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 anche io sono un ex beta tester, abolito il tutto per colpa dei numerosi aggiornamenti durante le partite live... ! cmq si anche a me da oggi è uscita fuori la scritta " pins " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Se vuoi il player BETA basta che inserisci una chiavetta cn dei video ti comparirà il pulsante x scaricarlo dallo store... X ora xò niente mkv... Gli avi a me funzionano... i dvix avi quindi saranno supportati? non si sa quando sarà possibile utilizzarli per gli utenti comuni? Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Il problema non ė tanto la scritta pins ma le scelte che sono tutte riordinate a caso rispetto a come le ho messe su smartglass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 @GianniPlay: Mi puoi dire la tua versione OS? Hai il comando "Xbox Accenditi", se sì, si deve impostare da qualche parte? La sezione amici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 (modificato) @GianniPlay: Mi puoi dire la tua versione OS? Hai il comando "Xbox Accenditi", se sì, si deve impostare da qualche parte? La sezione amici?intanto sta mattina la console si è aggiornata o cmq si è riavviata perché è partita con la schermata quella successiva agli aggiornamenti... la versione è la 6.2.11494.0 xbrel 1409 140812 2200 ps...xbox accendi è il comando e no si "autoflagga da solo" Modificato 16 Agosto 2014 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 intanto sta mattina la console si è aggiornata o cmq si è riavviata perché è partita con la schermata quella successiva agli aggiornamenti... la versione è la 6.2.11494.0 xbrel 1409 140812 2200 ps...xbox accendi è il comando e no si "autoflagga da solo" Ah è Xbox accendi XD, perdonami. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Ah è Xbox accendi XD, perdonami.ma tu hai avuto agg. sta mattina? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 ma tu hai avuto agg. sta mattina? No, nessun aggiornamento. La mia versione comunque è quella di prima 6.2.11393.0 Xb_rel_1408.140808. Mi sa che ho non mi è arrivato o non mi arriverò. Però ho la sezione amici :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Il problema non ė tanto la scritta pins ma le scelte che sono tutte riordinate a caso rispetto a come le ho messe su smartglassè comparsa anche a me la scritta PINS al posto delle scelte...xò non ho fatto nessun tipo di aggiornamento...ps non sono un beta tester. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 No, nessun aggiornamento. La mia versione comunque è quella di prima 6.2.11393.0 Xb_rel_1408.140808. Mi sa che ho non mi è arrivato o non mi arriverò. Però ho la sezione amici :/:/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Console aggiornata. Disponibile la funzione xbox Accendi, i party sono come su 360 con l'host che può renderli privati e può rimuovere chi vuole dal party. C'è una nuova opzione in impostazioni che fa decidere il controller da associare al profilo. Novità poi per OneGuide che io non uso ed altra roba. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Console aggiornata. Disponibile la funzione xbox Accendi, i party sono come su 360 con l'host che può renderli privati e può rimuovere chi vuole dal party. C'è una nuova opzione in impostazioni che fa decidere il controller da associare al profilo. Novità poi per OneGuide che io non uso ed altra roba.si grazie...è da ieri che è cosi :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 (modificato) si grazie...è da ieri che è cosi :mrgreen: Sai com'è... Ieri era ferragosto. Ho fatto 13 ore di mare. XD. EPIC FAIL Modificato 16 Agosto 2014 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Sai com'è... Ieri era ferragosto. Ho fatto 13 ore di mare. XD. EPIC FAIL huhuuh e se vai 1 mese nel deserto quando torni che fai? torni e ci aggiorni su tutto eheheh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 huhuuh e se vai 1 mese nel deserto quando torni che fai? torni e ci aggiorni su tutto eheheh Probabile XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 (modificato) Se qualcuno non ha ricevuto l'aggiornamento di Settembre, da quello che ho capito, lo riceverà solamente una volta finita la beta di quello di Agosto. Dovrebbero aver spostato una parte degli utenti a quello nuovo e lasciato un'altra parte a quello vecchio, in modo da poter continuare a risolvere eventuali bug prima dell'imminente rilascio mensile. Un po' come per la nuova Tab degli amici in Home, che io ad esempio non ho pur facendo parte della nuova ondata di aggiornamenti. Modificato 16 Agosto 2014 da Manu272906 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Se qualcuno non ha ricevuto l'aggiornamento di Settembre, da quello che ho capito, lo riceverà solamente una volta finita la beta di quello di Agosto. Dovrebbero aver spostato una parte degli utenti a quello nuovo e lasciato un'altra parte a quello vecchio, in modo da poter continuare a risolvere eventuali bug prima dell'imminente rilascio mensile. Un po' come per la nuova Tab degli amici in Home, che io ad esempio non ho pur facendo parte della nuova ondata di aggiornamenti. Che cosa strana, io sono rimasto a quello vecchio di agosto e ho la lista amici, voi state a quello di settembre e non l'avete XD. Che stranezza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Che cosa strana, io sono rimasto a quello vecchio di agosto e ho la lista amici, voi state a quello di settembre e non l'avete XD. Che stranezza!Si infatti Microsoft sta facendo un po' di caos. Comunque fa figo dire Xbox Accendi. Fighissimo. XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.