HaloMyLove Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Potreste dirmi, l'ultima versione dell'aggiornamento per i Beta Tester? Grazie. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Potreste dirmi, l'ultima versione dell'aggiornamento per i Beta Tester? Grazie.pagina indietro.terzultimo post. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 vi segnalo un "piccolo" bug dell'ultimo aggiornamento beta , misteriosamente la latenza della console è passata da una media di 80-85ms a 550ms di conseguenza l'online è ingiocabile pensavo fosse un problema mio ma anche un mio amico si ritrova la latenza altissima anche su neogaf nel topic dell'aggiornamento di settembre idem e a casa facendo lo speed test su qualsiasi altro dispositivo il massimo è 20ms che fortuna xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 vi segnalo un "piccolo" bug dell'ultimo aggiornamento beta , misteriosamente la latenza della console è passata da una media di 80-85ms a 550ms di conseguenza l'online è ingiocabile pensavo fosse un problema mio ma anche un mio amico si ritrova la latenza altissima anche su neogaf nel topic dell'aggiornamento di settembre idem e a casa facendo lo speed test su qualsiasi altro dispositivo il massimo è 20ms che fortuna xDÈ un problema noto, è indicato nelle known issues. Per risolvere basta disattivare la streaming da PC. Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 È un problema noto, è indicato nelle known issues. Per risolvere basta disattivare la streaming da PC.grazie mille almeno è sceso a 250ms Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 grazie mille almeno è sceso a 250mscos è? di che streaming parlate? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 cos è? di che streaming parlate?La funzione "invia a" da PC. Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 La funzione "invia a" da PC.ah ok Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 È un problema noto, è indicato nelle known issues. Per risolvere basta disattivare la streaming da PC. Scusate come faccio per disabilitare questa impostazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Scusate come faccio per disabilitare questa impostazione? impostazioni/preferenze/sistema e app/ poi spunti : permetti streaming "riproduci su" Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 impostazioni/preferenze/sistema e app/ poi spunti : permetti streaming "riproduci su"Ok grazie landen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2014 L'aggiornamento 1408 per tutti si è perso? Sul forum della beta non dicono nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Per quando è previsto il rilascio dell'aggiornamento di Agosto per tutti?Sapete se hanno risolto i problemi legati all'audio da cuffia? Crackling Popping e via discorrendo?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 (modificato) A me la funzione "xbox accendi" non sempre funziona, ho provato poco fa' e su 4 tentativi e' partita una volta sola , la consolle e' in modalità avvio veloce, e il kinect oltre a riconoscermi perfettamente risponde bene ai miei comandi vocali in Dashboard , ho resettato anche la CASH ma nulla, per me si necessita di un'agg nuovo per migliorare la funzione , come xbox spegni che ad alcuni ha dato problemi p.s. aggiungo che avendo io la one attaccata ad una ciabatta ho notato che quando spengo la ciabatta e successivamente la riaccendo il comando vocale xbox accendi non funziona...quindi devo accendere tramite pad...se pero' subito dopo spengo la one e provo a dire xbox accendi la one si accende..cio' mi fa' pensare che se non la lascio accesa tramite ciabatta la funziona vada in sleep e non riconosca il comando fino alla prima accensione manuale ?.. Modificato 17 Agosto 2014 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 ragazzi c'è qualcuno che usa smart glass su tablet?è un app pesante?perchè mi son comprato un tablet (mi arriva in settimana)pero' non è un mostro di potenza...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 ragazzi c'è qualcuno che usa smart glass su tablet?è un app pesante?perchè mi son comprato un tablet (mi arriva in settimana)pero' non è un mostro di potenza...grazieIo lo uso su smartphone android e va benone. Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 ragazzi c'è qualcuno che usa smart glass su tablet?è un app pesante?perchè mi son comprato un tablet (mi arriva in settimana)pero' non è un mostro di potenza...grazie funziona anche da smartphone vai tranquillo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 ok perfetto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2014 ragazzi c'è qualcuno che usa smart glass su tablet?è un app pesante?perchè mi son comprato un tablet (mi arriva in settimana)pero' non è un mostro di potenza...grazieIo la uso su un samsung tab 3 10.1 va una meraviglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 io ho preso un asus memo pad hd 10...era in offerta su amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 A me la funzione "xbox accendi" non sempre funziona, ho provato poco fa' e su 4 tentativi e' partita una volta sola , la consolle e' in modalità avvio veloce, e il kinect oltre a riconoscermi perfettamente risponde bene ai miei comandi vocali in Dashboard , ho resettato anche la CASH ma nulla, per me si necessita di un'agg nuovo per migliorare la funzione , come xbox spegni che ad alcuni ha dato problemi p.s. aggiungo che avendo io la one attaccata ad una ciabatta ho notato che quando spengo la ciabatta e successivamente la riaccendo il comando vocale xbox accendi non funziona...quindi devo accendere tramite pad...se pero' subito dopo spengo la one e provo a dire xbox accendi la one si accende..cio' mi fa' pensare che se non la lascio accesa tramite ciabatta la funziona vada in sleep e non riconosca il comando fino alla prima accensione manuale ?.. Perdonami, ma è logico. Se spegni la ciabatta (O come diciamo a Napoli la scarpetta XD) non arriva corrente alla console e quindi è come se fosse completamente tolta dalla corrente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Precisazione , ho detto che nel momento che vado ad accendere la ciabatta(ad esempio la mattina dopo che la notte e' stata spenta) alla frase xbox accendi non c'è nessuna risposta, devo accendere col pad, poi spengo con xbox spegni, e solo successivamente pronunciando xbox accendi la consolle parte, ok ? Ripeto però che come a molti utenti a cui dava problemi in precisione il comando xbox spegni ora essendo una beta vi sia da perfezionare anche questo, grazie passo e Chiudo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Se togli corrente alla console spegnendo la ciabatta è ovvio che non funziona il comando "accendi" perchè la console si deve riavviare Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 con l ultimo aggiornamento da 1.9 gb e quasi impossibile giocare a fifa e battlefield online , le statitistiche di rete sono sballatissime a volte arrivo a pingare sui 600ms 1.50 down e 0.20 in up poi faccio i test con il pc e tutto e alla normalitá , problemi con l accesso , ritorno in home avviando giochi in digitale , home laggosa , a volte non prende i comandi .in 5 mesi di beta mai avuti problemi di questo genere Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Io ogni volta che avvio la console dopo l aggiornamento ho la tua stessa situazione ma se tolgo o metto la funzione "riproduci su" dalle impostazioni la situazione torna quasi normale da 550ms e 1mb di download passo a 7mb e 130ms , la cosa strana è che funziona anche se riattivo quella funzione non so perché xD prova a farlo e riavvia il test Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.