xD OLIVER xD Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 vi segnalo un "piccolo" bug dell'ultimo aggiornamento beta , misteriosamente la latenza della console è passata da una media di 80-85ms a 550ms di conseguenza l'online è ingiocabile pensavo fosse un problema mio ma anche un mio amico si ritrova la latenza altissima anche su neogaf nel topic dell'aggiornamento di settembre idem e a casa facendo lo speed test su qualsiasi altro dispositivo il massimo è 20ms che fortuna xD Il problema della latenza l'ho notato anche io a titanfall ma invece a fifa non riscontro nessun problema. Probabilmente perché fifa é un gioco basato sulla connessione dei uno dei due mentre titanfall usando server dedicati é un discorso diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Io ogni volta che avvio la console dopo l aggiornamento ho la tua stessa situazione ma se tolgo o metto la funzione "riproduci su" dalle impostazioni la situazione torna quasi normale da 550ms e 1mb di download passo a 7mb e 130ms , la cosa strana è che funziona anche se riattivo quella funzione non so perché xD prova a farlo e riavvia il test si ho notato che devo impostarli ad ogni avvio , ho inviato il feed a microsoft proprio ora Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 a me fa fatica ad accedere e ho avuto problemi di connessione con titanfall...stessi problemi vostri...domani scrivo anch'io a microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Se togli corrente alla console spegnendo la ciabatta è non funziona il comando "accendi" perchè la console si deve riavviareOk, grazie come immaginavo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Altro update da 256mb. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Altro update da 256mb.a me nulla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Update di agosto disponibile per tutti ho appena letto il twett di major nelson Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 con l ultimo aggiornamento da 1.9 gb e quasi impossibile giocare a fifa e battlefield online , le statitistiche di rete sono sballatissime a volte arrivo a pingare sui 600ms 1.50 down e 0.20 in up poi faccio i test con il pc e tutto e alla normalitá , problemi con l accesso , ritorno in home avviando giochi in digitale , home laggosa , a volte non prende i comandi .in 5 mesi di beta mai avuti problemi di questo genere Devo ancora provare l'online di fifa, ma non ho questi problemi.forse devi disattire lo streaming online come per altri utenti. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Update di agosto disponibile per tutti ho appena letto il twett di major nelson Il comando xbox accendi lo hanno implementato in questo aggiornamento?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 a me nulla Neanche a me... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Update di agosto disponibile per tutti ho appena letto il twett di major nelson Finalmente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 scusate il piccolo OT ma non sapevo dove chiedere, i salvataggi sulla One sono memorizzati su disco o sul cloud? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Il comando xbox accendi lo hanno implementato in questo aggiornamento?Andrea Sarà presente in quello di settembre. Io sono beta tester ed ora accendono la console sempre con la voce. scusate il piccolo OT ma non sapevo dove chiedere, i salvataggi sulla One sono memorizzati su disco o sul cloud? Su entrambi na puoi decidere se eliminarli solo dal disco della console o se da entrambi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Sarà presente in quello di settembre. Io sono beta tester ed ora accendono la console sempre con la voce. ma implementeranno anche la lettura dei dvix avi in quello di settembre? Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 ma implementeranno anche la lettura dei dvix avi in quello di settembre?Hanno detto autunno. Ad oggi non esistono date certe. Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2014 La tab amici la metteranno in quello di settembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 (modificato) Xbox Accendi sarà sicuramente per Settembre, anche perché è un aggiornamento che ha bisogno solo di traduzione e altro, non credo sia una cosa molto esagerata. Per quanto riguarda la lettura dei file video di tutti i tipi, mi è sembrato di capire che arriverà entro la fine dell'anno, o forse mandano dei formati a scaglioni, tipo un mese una parte e un altro mese altre parti. Per chi è Beta Tester: Ragazzi, ogni volta che c'è un aggiornamento, la console lo effettua da solo e poi mi si spegne completamente dandomi la lucetta arancione sul trasformatore, quindi non è più in accensione immediata. Questa cosa è normale? Lo fa solo ai Beta Tester oppure lo fa a tutti, che dopo un aggiornamento la console si spegne completamente? Fatemi sapere, perché mi preoccupa sta cosa. Io la tab amici ce l'ho già. Modificato 18 Agosto 2014 da FottutoPunk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 La tab amici la metteranno in quello di settembre?non si sa. calcola che noi della beta ancora non ce l'abbiamo (non tutti almeno) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 e bene si.. con quest'ultimo aggiornamento hanno anche velocizzato un po il tutto... cmq il poter commentare le clip degli amici direi che è una gran cosa, almeno ci si sfotte un pochino in attesa dei messaggi vocali ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Hanno detto autunno. Ad oggi non esistono date certe. che sfiga.mi serviva immediatamente. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prauss Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 ciao ragazzi,scusate ma l'aggiornamento è per tutti? io non l'ho ancora ricevuto... come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 ciao ragazzi,scusate ma l'aggiornamento è per tutti? io non l'ho ancora ricevuto... come mai?impostazioni-sistema-aggiorna console. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 e una mia impressione o la home risulta essere un pelino piu veloce , il problema della banda sballata e stato risolto sembra andare tutto alla perfezione Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prauss Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 impostazioni-sistema-aggiorna console.grazie mille.... pensavo uscisse l'avviso all'accensione della one... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Ciao discorso avviare un download con smartglass.Ho il programma installato sia su iPhone che ipad ma non vedo nessuna opzione x farlo.Devo attendere l'aggiornamento del programma?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.