Joe Leland Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Ciao discorso avviare un download con smartglass.Ho il programma installato sia su iPhone che ipad ma non vedo nessuna opzione x farlo.Devo attendere l'aggiornamento del programma?Andrea Penso proprio di si, anche se neanche sul sito c'è ancora l'opzione... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Ciao discorso avviare un download con smartglass.Ho il programma installato sia su iPhone che ipad ma non vedo nessuna opzione x farlo.Devo attendere l'aggiornamento del programma?AndreaSi, devono aggiornare l'app... poi ci sarà il pulsante "store" per fare acquisti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Si, devono aggiornare l'app... poi ci sarà il pulsante "store" per fare acquisti... Quindi attendiamo.Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Se usate smartglass beta la funzione è già attiva Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Se usate smartglass beta la funzione è già attivasi, ma la beta non c'è per iOS... quindi niente iphone e ipad... solo android e windows phone... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Mi hanno tolto la sezione amici ahahah, ma sono fumati questi di MS? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Io non ho ancora nessun aggiornamento... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yZZi Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Stamani un altro aggiornamento da 255mb per correggere il precedente da 2gb circa* la quale mi crashava continuamente la connessione, o quando c'era mi girava tra lo 0,60kb a 0,03kb.quindi scarico questi 255mb a quella velocità, inoltre non fa altro che crasharmi la connessione e ripartire infinitamente da capo ogni santissima volta. Che soluzioni potrei avere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 (modificato) Stamani un altro aggiornamento da 255mb per correggere il precedente da 2gb circa* la quale mi crashava continuamente la connessione, o quando c'era mi girava tra lo 0,60kb a 0,03kb.quindi scarico questi 255mb a quella velocità, inoltre non fa altro che crasharmi la connessione e ripartire infinitamente da capo ogni santissima volta. Che soluzioni potrei avere?hai la beta? se si, connessione wifi? se si ancora, vai nelle impostazioni e disabilita il "play to" dovrebbe risolvere la situazione.... non so precisamente la traduzione, ma dovrebbe essere "consenti streaming ecc", guarda se lo trovi... sono a conoscenza dei problemi di connessione che questo provoca SOLO con wifi, e lo correggeranno il prima possibile.... Ecco il link del forum beta Modificato 19 Agosto 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Potete dirmi le ultime versione della Dashboard sia in beta che ufficiale?Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
putiferio Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Finalmente xbox accendi funziona!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Mi hanno mandato una mail chiedendo di partecipare al beta test del tv tuner, se mi accettano lo provo in anteprima Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Potete dirmi le ultime versione della Dashboard sia in beta che ufficiale?Graziela ufficiale direi che sia la xb_rel_1408.140808-1753la beta direi che sia la xb_rel_1409.140817-2200 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Mi hanno mandato una mail chiedendo di partecipare al beta test del tv tuner, se mi accettano lo provo in anteprimaIdem..mi hanno accettato e entro 5/10gg dovrei ricevere il tuner!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 la ufficiale direi che sia la xb_rel_1408.140808-1753la beta direi che sia la xb_rel_1409.140817-2200 grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ace00 Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 (modificato) Stamani un altro aggiornamento da 255mb per correggere il precedente da 2gb circa* la quale mi crashava continuamente la connessione, o quando c'era mi girava tra lo 0,60kb a 0,03kb.quindi scarico questi 255mb a quella velocità, inoltre non fa altro che crasharmi la connessione e ripartire infinitamente da capo ogni santissima volta. Che soluzioni potrei avere? Anch'io ho lo stesso problema che mi crasha sempre la connessione sulla one...questo problema ce l'ho da febbraio e non sono una beta tester e ho collegato l'xbox con il cavo ethernet! Ho fatto di tutto ma il problema rimane.. Inizialmente se faccio un test di connessione sembra tutto normale appena comincio a fare qualcosa mi crasha la connessione e mi da valori dei test come il tuo.. Ho Infostrada da 8 mega e non so neanche se é un problema di Infostrada perché finché uso la connessione per guardare i film sul PC e scaricare cose non mi da grossi problemi. Modificato 20 Agosto 2014 da ace00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 (modificato) Vedete se nei messaggi avete l'anteprima del nuovo media platee per vedere immagini e video. Io l'ho già scaricato.Inoltre è disponibile un altro update per la console di 260 mb. Modificato 20 Agosto 2014 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea77 Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Vedete se nei messaggi avete l'anteprima del nuovo media platee per vedere immagini e video. Io l'ho già scaricato.Inoltre è disponibile un altro update per la console di 260 mb.esatto, e finalmete ha portato stabilita' visto che prima aprendo le app mi si bloccava per un tot di tempo imprecando come non mai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wawa21394 Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 ciao, qualcuno potrebbe gentilmente invitarmi alla beta? grazie nick: Ricky21394 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 ciao a tutti, se c'è possibilità vorrei entrare anche io nel programma beta. gamertag: AxlChinese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Ragazzi, non so che succede. Mi sa che la console ha aggiornato qualcosa. L'ho accesa non funzionava niente. Non mi si aprono le app, ne niente. Ho tenuto premuto il tasto della console per 10 secondi e quindi ho pulito la cache. L'accendo però non mi parte la console. Esce la schermata verde, carica e poi tutto nero. Che succede? Anche prima quando si è accesa, mi ha aperto qualcosa di One Guide da solo :/. che succede? Ora ho staccato tutto tutto e aspetto un po', sapete dirmi qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ace00 Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Ragazzi, non so che succede. Mi sa che la console ha aggiornato qualcosa. L'ho accesa non funzionava niente. Non mi si aprono le app, ne niente. Ho tenuto premuto il tasto della console per 10 secondi e quindi ho pulito la cache. L'accendo però non mi parte la console. Esce la schermata verde, carica e poi tutto nero. Che succede? Anche prima quando si è accesa, mi ha aperto qualcosa di One Guide da solo :/. che succede? Ora ho staccato tutto tutto e aspetto un po', sapete dirmi qualcosa? Hai fatto il possibile... Prova a chiamare l'assistenza xbox, sono molto gentili. Se il problema non si risolve ti chiederanno di spedirla in assistenza ed è tutto gratis, il corriere viene a prenderla da casa tua e te la rimandano dopo 15 giorni poi ti regalano un mese di Gold per la pazienza! Don't panic! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Raga, invitate anche me alla Beta (gamertag: oceweb). Sono già beta tester di alcuni prodotti Microsoft ma, stranamente, non mi è arrivato l'invito per la Xbox Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Vedete se nei messaggi avete l'anteprima del nuovo media platee per vedere immagini e video. Io l'ho già scaricato.Inoltre è disponibile un altro update per la console di 260 mb. Ma media player solo per i beta tester o per noi comuni mortali???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Ma media player solo per i beta tester o per noi comuni mortali????Beta tester credo. Ho ricevuto un messaggio da parte di Microsoft e l'ho scaricato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.