Il Falco Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Secondo voi quando uscirà l'aggiornamento di Ottobre? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 (modificato) Secondo voi quando uscirà l'aggiornamento di Ottobre?Ciao io sono in beta non penso tanto presto visto che la sezione amici da oggi mi compare ancora solo premendo i grilletti.... Modificato 3 Ottobre 2014 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 (modificato) Hanno aggiornato il media player ora vengono supportati i film con più tracce audio basta premere A sul controller e scegliere il simbolo del mondo Sembra Cqm che non è supportato il DTS Modificato 3 Ottobre 2014 da Ranger Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Ed io che non vedevo l'ora di guardarmi filmati in formato MKV Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Per chi è in beta anche a voi non compare la sezione amici? Io per farla comparire devo premere LT+RT+Y e poi nella parte store non vedo i riquadri fuori ma solo quelli per entrare nello store ho già segnalato tutto tramite l'app su xbox one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Qualcuno ha avuto problemi con le cuffie originali Microsoft? All'improvviso io sento gli altri ma la mia voce non viene più percepita dalla cuffia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Per chi è in beta anche a voi non compare la sezione amici? Io per farla comparire devo premere LT+RT+Y e poi nella parte store non vedo i riquadri fuori ma solo quelli per entrare nello store ho già segnalato tutto tramite l'app su xbox one Il problema c'è ancora anche con l'aggiornamento da 244mb che è uscito oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 (modificato) Vorrei segnalare un problema che mi e' capitato. Il 26/9 ho acquistato una Xbox One senza Kinect in promo con un secondo controller. Per problemi di tempo, sono riuscito ad aprirla solo ieri. Felice come una pasqua, accendo tutto. Silenziosissima, si aggiorna. Si riaccende e sento un forte grattare proveniente dalla griglia destra. All'inizio pensavo che fosse normale. Si riavvia di nuovo e il rumore continua, fino a diventare piuttosto accentuato. Smonto e la riporto in negozio, dove mi dicono che e' tutto ok che solo io sento questo rumore e siccome sono andato li' sette giorni dopo, nonostante avevano detto che me l'avrebbero sostituita, nisba. Tornato a casa controllo su internet. Tra i risultati una notizia del 10/9 dice che le unita' senza kinect, attualmente in vendita, possono soffrire di "coil whine" ovvero quel forte ronzio che sentivo e' dovuto ad una bobina montata male (cosi ho capito). E non sono il solo. Il problema scatta dopo l'aggiornamento iniziale da 919 Mb. Microsoft ne e' a conoscenza, ma su vari forum c'e' gente che ha cambiato 4 One sia dai vari negozi, sia tramite l'assistenza ma il problema sussiste. Nonostante non danneggi l'hardware e' comunque fastidioso da sentire. Oggi li ho contattati, lunedi dovrebbe partire per la Tedeschia. Sperem... Modificato 4 Ottobre 2014 da II Tremolino II Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Per chi è in beta anche a voi non compare la sezione amici? Io per farla comparire devo premere LT+RT+Y e poi nella parte store non vedo i riquadri fuori ma solo quelli per entrare nello store ho già segnalato tutto tramite l'app su xbox one Il problema c'è ancora anche con l'aggiornamento da 244mb che è uscito oggi io la sezione amici ce l ho, per quanto riguardo lo store anche io vedo solo i riquadri!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 io la sezione amici ce l ho, per quanto riguardo lo store anche io vedo solo i riquadri!!Anche io ce l'ho ma appena accendo la console NON mi compare per farla uscire deve fare un reset della dashboard con LT+RT+Y Oggi altro aggiornamento per i beta da 248mb la sezione amici per farla comparire devo sempre premere LT+RB+Y e lo store vedo sempre solo i quadrati.... non so più che dire ovviamente ho segnalato ancora i problemi con l'app su xbox one. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Io continuo a vedere lo store con i quadrati e basta e ogni volta che accendo la one devo premere LT+RT+Y per fare comparire la sezione amici...... un'altro in beta ha lo stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Io continuo a vedere lo store con i quadrati e basta e ogni volta che accendo la one devo premere LT+RT+Y per fare comparire la sezione amici...... un'altro in beta ha lo stesso problema? io la sezione amici, come ti ho gia detto ce l ho senza fare la combo dei tasti. Lo store ancora solo riquadri!!!se ti fai un giro sul forum tutti hanno questo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 (modificato) io la sezione amici, come ti ho gia detto ce l ho senza fare la combo dei tasti. Lo store ancora solo riquadri!!!se ti fai un giro sul forum tutti hanno questo problemaTu hai la one in avvio veloce o normale?poi mi daresti il link del forum? Io fino adesso i problemi gli ho segnalati sulla one con l'APP Modificato 6 Ottobre 2014 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Tu hai la one in avvio veloce o normale?poi mi daresti il link del forum? Io fino adesso i problemi gli ho segnalati sulla one con l'APP la one ce l ho in risparmio energia. eccoti il link del forum : http://forums.xbox.com/xbox_early_access/update_preview/update_preview_forums/default.aspx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 la one ce l ho in risparmio energia. eccoti il link del forum : http://forums.xbox.com/xbox_early_access/update_preview/update_preview_forums/default.aspxCome me allora non capisco il perché non mi esce la sezione amici!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Come me allora non capisco il perché non mi esce la sezione amici!!!!! Attendiamo un altro update!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Attendiamo.... sto leggendo sul forum che altri hanno il mio stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Attendiamo.... sto leggendo sul forum che altri hanno il mio stesso problema Store tornato alla normalita!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Io stamattina ho scaricato un nuovo aggiornamento lo store è di nuovo normale mentre per la sezione amici ancora combo di tasti per farla uscire!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 (modificato) Parlando con Tic Podcast Phil Spencer ha confermato che anche Xbox One supporterà i temi, gli sfondi personalizzabili e, in futuro, anche la possibilità di catturare schermate durante le sessioni di gioco. Forse con il prossimo aggiornamento a Windows 10, il sistema operativo scalabile di Microsoft? Modificato 8 Ottobre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Parlando con Tic Podcast Phil Spencer ha confermato che anche Xbox One supporterà i temi, gli sfondi personalizzabili e, in futuro, anche la possibilità di catturare schermate durante le sessioni di gioco.Bene bene. Si sa nulla sulle tempistiche? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Bene bene. Si sa nulla sulle tempistiche? Parlando del sistema operativo si vocifera 2015 inoltrato, l'aggiornamento della one con queste funzionalità potrebbe arrivare tranquillamente prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikyPowa93 Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 ma non doveva arrivare l'aggiornamento di ottobre, quello col multitasking ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 ma non doveva arrivare l'aggiornamento di ottobre, quello col multitasking ? Ancora non è arrivato e io mi sto spazientendo. Ho degli MKV da guardare dall'inizio di Ottobre e ancora niente aggiornamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 (modificato) Giusto per sapere, ma anche voi nell'app del lettore multimediale c'è scritto anteprima?È una domanda stupidissima, ma almeno mi tolgo il dubbio che non ce ne sia un'altra versione.P.S. io non sono in beta. Modificato 11 Ottobre 2014 da Cerberus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.