pirata70 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 ciao a tutti sono nuovissimo del forum e vorrei porre questo quesito agli abitanti del forum sono in possesso di una xbox360 ( bianca con memoria da 512 ) e con il gioco NEED FOR SPEED RIVALS mi chiede di installare i contenuto in HD sul hd esterno .....ma peccato che non ho nessun hd.....volevo sapere dai luminari del forum se e possibile mettere il contenuto hd dentro la penna usb......magari se si trova una giuda, ho fatto un giro nei forum ma non ho trovato nulla....spero!!! grazie in anticipo aspetto Vs risposte.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 No, ti serve per forza un hard disk interno, se non sbaglio sulla confezione del gioco ci dovrebbe essere scritto che richiede hard disk interno, come del resto anche Battlefield 4 ciao a tutti sono nuovissimo del forum e vorrei porre questo quesito agli abitanti del forum sono in possesso di una xbox360 ( bianca con memoria da 512 ) e con il gioco NEED FOR SPEED RIVALS mi chiede di installare i contenuto in HD sul hd esterno .....ma peccato che non ho nessun hd.....volevo sapere dai luminari del forum se e possibile mettere il contenuto hd dentro la penna usb......magari se si trova una giuda, ho fatto un giro nei forum ma non ho trovato nulla....spero!!! grazie in anticipo aspetto Vs risposte.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirata70 Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Grazie...... Nooooooo delusione portero indietro il gioco non avevo letto...!!!! ma neanche smanettando con programmi posso inserire nella penna il contenuto HD?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 no, vuole per forza un hard disk interno purtroppo Grazie...... Nooooooo delusione portero indietro il gioco non avevo letto...!!!! ma neanche smanettando con programmi posso inserire nella penna il contenuto HD?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.