Mashos288 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Ciao a tutti!sono nuovo del forum, volevo riportarvi la conversazione che ho avuto con il servizio assistenza clienti: "Salve, volevo chiedere come mai non funziona il comando vocale "Xbox, accendi" pur avendo settato l'avvio rapido e i comandi vocali per lo spegnimento""Non è ancora disponibile questa funzionalità, prossimamente arriverà un aggiornamento che la integrerà... E' un problema di Spagna, Francia ed Italia" Voi che mi dite? Riuscite ad utilizzare questa funzione? No, perché qui c'è scritto come fare in ITALIANO, onestamente trovo assurdo inserire nella guida una cosa non ancora implementata... http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/kinect/turn-on-turn-off-with-voice-commands Buona giornata a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 no..per il momento nel nostro paese non è possibile utilizzare il comando vocale "xbox on" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Salve, ho notato che i comandi Xbox Accendi e Xbox Spegni funzionano anche se la console è impostata su Risparmio Energia. Come mai?Qualcuno sa niente al riguardo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.