Vai al contenuto

Arriva Mediaset Infinity...

Gizmo

Messaggi raccomandati

Hanno attivato il servizio Mediaset Infinity...

Per mesi ci hanno detto che l'approccio Netflix sarebbe sbarcato in Italia, e i primi sarebbero stati Mediaset e Sky!

Ed eccoci qua...

9,99€ al mese... non è economico come Netflix... ma per gli standard italiani ci può anche stare se non che:

- i film sono vecchissimi

- le serie tv... bé meglio che non apriate nemmeno l'elenco XD io mi sono fatto grasse risate!!! Nemmeno una serie americana o inglese...

- e per finire, la vera presa per il c***: i film a noleggio! Dove per vedere un film uscito in blu ray da mesi bisogna pagare, oltre ai 10€ mensili, altri 3,50€...

Ma non solo film di quest'anno, nell'elenco appare anche Godzilla... un film del '98 o.o (però quello lo mettono a 2,50€ -.-)

Ah, e non pensate di poter vedere i contenuti in HD da un PC... :P

Va bé, ho cercato di scrivere un post con un linguaggio consono, ma sappiate che ora come ora volerebbero insulti contro la Mediaset a raffica!!!

E poi mi parlano di Netflix... Ma per favore... Spero che nessuno si abboni mai a quel servizio e che falliscano! XD

Ora attendo di vedere l'offerta di Sky River... :P E continuo ad attendere in grazia lo sbarco di Netflix in Italia (sperando che riescano a portarci contenuti all'altezza della loro offerta americana...)

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/12/2013 at 14:05, Gizmo ha scritto:

Hanno attivato il servizio Mediaset Infinity...

Per mesi ci hanno detto che l'approccio Netflix sarebbe sbarcato in Italia, e i primi sarebbero stati Mediaset e Sky!

Ed eccoci qua...

9,99€ al mese... non è economico come Netflix... ma per gli standard italiani ci può anche stare se non che:

- i film sono vecchissimi

- le serie tv... bé meglio che non apriate nemmeno l'elenco XD io mi sono fatto grasse risate!!! Nemmeno una serie americana o inglese...

- e per finire, la vera presa per il c***: i film a noleggio! Dove per vedere un film uscito in blu ray da mesi bisogna pagare, oltre ai 10€ mensili, altri 3,50€...

Ma non solo film di quest'anno, nell'elenco appare anche Godzilla... un film del '98 o.o (però quello lo mettono a 2,50€ -.-)

Ah, e non pensate di poter vedere i contenuti in HD da un PC... :P

Va bé, ho cercato di scrivere un post con un linguaggio consono, ma sappiate che ora come ora volerebbero insulti contro la Mediaset a raffica!!!

E poi mi parlano di Netflix... Ma per favore... Spero che nessuno si abboni mai a quel servizio e che falliscano! XD

Ora attendo di vedere l'offerta di Sky River... :P E continuo ad attendere in grazia lo sbarco di Netflix in Italia (sperando che riescano a portarci contenuti all'altezza della loro offerta americana...)

Visto velocemente il sito... non mi abbonerò mai...

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...