Vai al contenuto

Trasferimento abbonamento Gold

PreheatedPoet33

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho comprato ieri un xbox 360 e mio fratello (minorenne) si è creato un account. Oggi ho comprato un codice per attivare l'abbonamento (annuale) xbox live gold e l'ho inserito usando il suo account. Il problema è che lui è minorenne e come tale non può giocare a Battlefield 3 multiplayer! La soluzione che ho trovato su internet è di crearsi un nuovo account con dati fasulli in modo da figurare maggiorenne ed avere quindi accesso a tutti i servizi online. Se operassi in questo modo, creando un nuovo account, potrei trasferire l'abbonamento gold sul nuovo account?

Vi ringrazio molto, scusate la frettolosa spiegazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, gli abbonamenti non sono trasferibili tra account, da quello che ho capito:

avresti dovuto creare un account normale (+18 anni) e "collegare" l'account minorenne a quell'account come "profilo genitore", da li mi pare si possano gestire tutte le limitazioni che poi subirà l'account minore

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, riguardo quello mi sono impostato io come genitore alla creazione del suo account, c'è quindi un modo per abilitargli il gioco online?

Allora loggati sul sito xbox.com col tuo profilo, e vai in il mio account, da li dovresti essere in grado di modificare le impostazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma non riesco a trovare nulla, l'unica cosa che trovo è l'opzione di modificare la sua data di nascita ma anche così facendo non gli fa accedere al multiplayer. Non riesco a capire come sia possibile che si spendano soldi su soldi per avere console, gioco e abbonamento per poi non avere la possibilità di giocare :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...