PreheatedPoet33 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Ciao a tutti,Ho comprato ieri un xbox 360 e mio fratello (minorenne) si è creato un account. Oggi ho comprato un codice per attivare l'abbonamento (annuale) xbox live gold e l'ho inserito usando il suo account. Il problema è che lui è minorenne e come tale non può giocare a Battlefield 3 multiplayer! La soluzione che ho trovato su internet è di crearsi un nuovo account con dati fasulli in modo da figurare maggiorenne ed avere quindi accesso a tutti i servizi online. Se operassi in questo modo, creando un nuovo account, potrei trasferire l'abbonamento gold sul nuovo account?Vi ringrazio molto, scusate la frettolosa spiegazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 salve, gli abbonamenti non sono trasferibili tra account, da quello che ho capito:avresti dovuto creare un account normale (+18 anni) e "collegare" l'account minorenne a quell'account come "profilo genitore", da li mi pare si possano gestire tutte le limitazioni che poi subirà l'account minore Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PreheatedPoet33 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Grazie della risposta, riguardo quello mi sono impostato io come genitore alla creazione del suo account, c'è quindi un modo per abilitargli il gioco online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Grazie della risposta, riguardo quello mi sono impostato io come genitore alla creazione del suo account, c'è quindi un modo per abilitargli il gioco online?Allora loggati sul sito xbox.com col tuo profilo, e vai in il mio account, da li dovresti essere in grado di modificare le impostazioni Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PreheatedPoet33 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Ho provato a loggarmi con il mio account ma non riesco a trovare nessuna sezione che faccia riferimento alla gestione dell'account bambino. Sapreste dirmi dove devo andare per favore? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 in questo caso prova a loggarti con l'account minore e vedi quali opzioni escono fuori (la differenza è che per confermare qualsiasi cambiamento ti verrà inviato un codice all'indirizzo dell'account principale) Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PreheatedPoet33 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Ho provato ma non riesco a trovare nulla, l'unica cosa che trovo è l'opzione di modificare la sua data di nascita ma anche così facendo non gli fa accedere al multiplayer. Non riesco a capire come sia possibile che si spendano soldi su soldi per avere console, gioco e abbonamento per poi non avere la possibilità di giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.