DaRk JoHn Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Raga all'inizio questa app era uscita solo per iPhone..attendevo che uscisse anche per android..finalmente esce ma scopro che è solo per android 4.0 o superiore. Io ho una versione 2.1 aggiornabile massimo al 2.3. C'è qualche alternativa per scaricarlo? Perché vorrei fare le targhe personalizzate. E non compro di certo un cellulare nuovo solo per questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmax Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 a me non funziona neanche con android 4.1.2 figurati un po', ho un samsung dual core pensa come hanno progettato quest'app.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaRk JoHn Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 a me non funziona neanche con android 4.1.2 figurati un po', ho un samsung dual core pensa come hanno progettato quest'app....Non è giusto però che noi siamo esclusi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmax Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Non è giusto però che noi siamo esclusi!pensa a me quanto rode con jelly bean, sembra che vada solo su 4.3 che vuol dire smartphone di altissima fascia e altissimo prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 pensa a me quanto rode con jelly bean, sembra che vada solo su 4.3 che vuol dire smartphone di altissima fascia e altissimo prezzo.Non è così. Io lo uso senza problemi, su S3 Mini. Non è giusto però che noi siamo esclusi!Non siete esclusi per decisione loro. Purtroppo, se il tuo telefono non può aggiornarsi alla 4.x.x, vuol dire che non ha la potenza sufficiente. Se non riesce ad aggiornarsi, figurati a reggere iFruit. Ti si fonderebbe il telefono all'istante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaRk JoHn Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Non è così. Io lo uso senza problemi, su S3 Mini. Non siete esclusi per decisione loro. Purtroppo, se il tuo telefono non può aggiornarsi alla 4.x.x, vuol dire che non ha la potenza sufficiente. Se non riesce ad aggiornarsi, figurati a reggere iFruit. Ti si fonderebbe il telefono all'istante Ma il cell più economico che supporta il 4.x.x costa minimo sui 200euro. E io personalmente non sono il tipo che spende tutti quei soldi per un cell! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Ma il cell più economico che supporta il 4.x.x costa minimo sui 200euro. E io personalmente non sono il tipo che spende tutti quei soldi per un cell!Ho capito, ma non puoi pretendere di avere un telefono potente, ad un prezzo bassissimo. Le componenti costano di più, quindi aumenta il prezzo. Se i prezzi sono il tuo problema, prova con i cellulare cinesi. Ho amici con cellulari potenti, ad un prezzo abbordabilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaRk JoHn Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Ho capito, ma non puoi pretendere di avere un telefono potente, ad un prezzo bassissimo. Le componenti costano di più, quindi aumenta il prezzo. Se i prezzi sono il tuo problema, prova con i cellulare cinesi. Ho amici con cellulari potenti, ad un prezzo abbordabilissimo Non è questione di costo dei componenti! E' una questione di ''moda''. Prendi l'iPhone quando uscì il primo costava 600euro, e ora? Eppure i componenti sono gli stessi. Ma poi a me non importa perchè iFruit non è essenziale. Ma tu pensa se lo fosse..quanta gente resterebbe fregata. Dico solo che o lo fai a tutti o nessuno. Perchè come tu hai pagato 70euro il gioco, l'ho pagato anche io 70euro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmax Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Non è così. Io lo uso senza problemi, su S3 Mini. Non siete esclusi per decisione loro. Purtroppo, se il tuo telefono non può aggiornarsi alla 4.x.x, vuol dire che non ha la potenza sufficiente. Se non riesce ad aggiornarsi, figurati a reggere iFruit. Ti si fonderebbe il telefono all'istante mi dici che versione di android hai? nello specifico intendo, perché s3 mini e il mio galaxy s advance sono la stessa cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riguse Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Io invece sono molto contrariato da questo servizio.Primo non tutti (pochissimi ne sono consapevole) hanno un cellulare,mai avuto in vita mia e mai l'avrò,ma soprattutto non esiste che un opzione del cavolo come personalizzare una targa non possa essere effettuata in gioco.Quando già 10 anni fa lo si faceva su altri giochi.Già uno per altre opzioni deve avere un PC o scollegarsi dal gioco e tramite 360 andare in rete.Ma che schifo di realtà hanno creato?Sono su console e li "tutto" devo poter fare con il gioco.Almeno speravo nella versione PC di ifruit,ma nulla.Ok fare app per altri dispositivi,ma cavolo non togliere le opzioni dal gioco!Spero che il cell di mio nipote vada bene,non so il modello,ma era uno da 200 euro scontato sotto i 150 un anno fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 mi dici che versione di android hai? nello specifico intendo, perché s3 mini e il mio galaxy s advance sono la stessa cosa...Ho la 4.1.2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmax Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Ho la 4.1.2annamo bene, pure io ho la stessa versione, stesso processore del tuo dual, stessa versione solo che te hai 1gb di ram e io 768 mb ma guarda che robba...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 (modificato) annamo bene, pure io ho la stessa versione, stesso processore del tuo dual, stessa versione solo che te hai 1gb di ram e io 768 mb ma guarda che robba......Quella deve reggere l'app Modificato 17 Dicembre 2013 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Anche il mio ha 1GB di RAM e stessa versione di Android,ma niente app... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Anche il mio ha 1GB di RAM e stessa versione di Android,ma niente app...Mi sembra strano... Ma non la trova neanche nel Play Store? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmax Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Quella deve reggere l'appNon per fare scene ma un dual core anche con 768 mb di ram regge ashalt 8 altro che ifruit alla pesca, grande rockstar, una di noi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
An Lei Laoshi Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Ho il Galaxy S2 con l'ultimo aggiornamento disponibile e l'applicazione va perfettamente .-. Cita http://i57.tinypic.com/2isimg4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Mi sembra strano... Ma non la trova neanche nel Play Store?No non la trova,e se provo a cercarla sulla pagina web del playstore mi dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 (modificato) Non per fare scene ma un dual core anche con 768 mb di ram regge ashalt 8 altro che ifruit alla pesca, grande rockstar, una di noi!Infatti sembra strano anche a me. È la RAM che lo fa girare, però 768 vanno bene... No non la trova,e se provo a cercarla sulla pagina web del playstore mi dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo Ma, nello specifico, che telefono hai? Modificato 18 Dicembre 2013 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Infatti sembra strano anche a me. È la RAM che lo fa girare, però 768 vanno bene... Ma, nello specifico, che telefono hai?Sony Xperia S con l'ultimo aggiornamento... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Sony Xperia S con l'ultimo aggiornamento...Non so cosa dirti. Ho letto che non è proprio compatibile col telefono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.